Altra perla degli anni 90

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Continuo con le crudezze. Sempre sul mirc conobbi questa np della provincia di Roma. Lei sembrava molto calda e dopo un po che chattavamo ci scambiammo anche il cellulare. Avevo un mitico Nokia col quale si poteva solo parlare e mandare sms. La np mi aveva mandato una foto e si vedeva che era in carne, ma non me ne fregava perché sembrava molto porca. Al telefono aveva una bella voce pienotta, indice di un bel po di lardo addominale. Mi diceva che le piacevano molto i napoletani, perchè erano assetati di sesso ed erano capaci di grandi e ripetute scopate con i loro cazzi similmagrebini. Insomma dopo qualche mese di chiamate, mi decisi un giorno a prendere l'interregionale e di incontarla,sicuro vista la porcaggine del soggetto di rimediare almeno un pompino.Avevamo appuntamento nel parcheggio adiacente alla stazione. Questa volta si presentò, era in smart. Dal vivo era una nanerottola obesa, con una faccia sul 5.Dopo 10 minuti che parlavamo si inventa la scusa che il padre carabiniere possessivo avrebbe potuto sgamarla nel parcheggio e sarebbero stati guai. Me ne vado, risalgo tristemente sul treno di ritorno, le scrivo qualcosa ma lei non risponde. Non ha mai più risposto. Tanto vi dovevo. Il vostro cronista dai favolosi anni 90.

La cosa che mette tristezza e che fa anche ridere è che sicuramente si riteneva di un livello superiore rispetto ad Agatowallato.

Continuo con le crudezze. Sempre sul mirc conobbi questa np della provincia di Roma. Lei sembrava molto calda e dopo un po che chattavamo ci scambiammo anche il cellulare. Avevo un mitico Nokia col quale si poteva solo parlare e mandare sms. La np mi aveva mandato una foto e si vedeva che era in carne, ma non me ne fregava perché sembrava molto porca. Al telefono aveva una bella voce pienotta, indice di un bel po di lardo addominale. Mi diceva che le piacevano molto i napoletani, perchè erano assetati di sesso ed erano capaci di grandi e ripetute scopate con i loro cazzi similmagrebini. Insomma dopo qualche mese di chiamate, mi decisi un giorno a prendere l'interregionale e di incontarla,sicuro vista la porcaggine del soggetto di rimediare almeno un pompino.Avevamo appuntamento nel parcheggio adiacente alla stazione. Questa volta si presentò, era in smart. Dal vivo era una nanerottola obesa, con una faccia sul 5.Dopo 10 minuti che parlavamo si inventa la scusa che il padre carabiniere possessivo avrebbe potuto sgamarla nel parcheggio e sarebbero stati guai. Me ne vado, risalgo tristemente sul treno di ritorno, le scrivo qualcosa ma lei non risponde. Non ha mai più risposto. Tanto vi dovevo. Il vostro cronista dai favolosi anni 90.
beh
somiglia a quella che con me ha chattato per giorni ed ha insistito per incontrarci e mi aveva già scartato da 10 metri di distanza quando la stavo salutando , senza nemmeno aver aperto bocca... quella che dopo 15 miniti ha trovato una scusa del cazzo e se n'è andata, anche se ero stato gentile, socievole e l'avevo invitata ad andare al bar a prenderci qualcosa...

quella che poi le mancavano le nostre chattate e l'ho bloccata, a sta merda...

è capitato di recente, quindi anni '90 o adesso, se non sei chad, se non sei alto come vogliono loro, nel mio caso, sempre trovano la scusa e se ne vanno e questo dopo chattate mirabolanti...

mai farsi illusioni per le cose "non dal vivo", il vero test se le piaci è SOLO dal vivo

Da come l'hai raccontata mi pare di capire che non ti sei perso nulla☹️
beh ecco...
se ci chatti e parli per mesi e ti fai illusioni ecc. qualcosa ci perdi, se non altro molto tempo e poi ci perdi dalla delusione dopo

no... sta roba qua, il prima possibile, deve trasformarsi in un test dal vivo: se gli piaci bene, se no bye bye

è un non sense farsi i castelli in aria su chat ecc. cose "virtuali"

Minchia che crudezza, da prendere a cazzotti nelle tempie prima di salire sul treno del ritorno
ma poi gli ha detto del "padre carabiniere possessivo"... della serie, levati subito dal cazzo se no rischi grosso, la denuncia, la galera ecc.
tipo intimidazione mafiosa per farlo andare via

poi magari questa manco ce l'aveva il padre carabiniere e se l'è inventato

sono crude pure con le scuse queste troie

Molto meglio ora, almeno adesso gli incel possono comunicare con i loro simili sparsi per il paese, prima dei forum avevi solo i compagni di scuola se c'è n'erano☹️

Ho più di 30 anni d'esperienza che mi dice che l'unica cosa che conta per interagire con le np è sto cazzo di faccia. Se non hai una bella faccia per loro non hai nessun valore e fanno fatica anche solo a parlarti. Non ne vogliono sapere di te. Se ne fottono della tua vita. Potresti anche essere Dio, ma per loro sei solo un sacco di rifiuti del quale disfarsi il prima possibile. Non oso immaginare cosa gli passa per la testa quando ci vedono. Ho il sospetto che molte di loro ci vorrebbero morti.

Ho più di 30 anni d'esperienza che mi dice che l'unica cosa che conta per interagire con le np è sto cazzo di faccia. Se non hai una bella faccia per loro non hai nessun valore e fanno fatica anche solo a parlarti. Non ne vogliono sapere di te. Se ne fottono della tua vita. Potresti anche essere Dio, ma per loro sei solo un sacco di rifiuti del quale disfarsi il prima possibile. Non oso immaginare cosa gli passa per la testa quando ci vedono. Ho il sospetto che molte di loro ci vorrebbero morti.
ovviamente il viso è un fattore fondamentale e necessario per essere considerato , io sono stato spesso scartato pero’ per il carattere buono, mite e poco scherzoso

Status
Not open for further replies.
Back