A AgatoWallato Well-known member 18 Maggio 2024 #21 fadetoblack2088 ha detto: ovviamente il viso è un fattore fondamentale e necessario per essere considerato , io sono stato spesso scartato pero’ per il carattere buono, mite e poco scherzoso Clicca per espandere... Questo pensi tu.
fadetoblack2088 ha detto: ovviamente il viso è un fattore fondamentale e necessario per essere considerato , io sono stato spesso scartato pero’ per il carattere buono, mite e poco scherzoso Clicca per espandere... Questo pensi tu.
fadetoblack2088 Well-known member 18 Maggio 2024 #22 AgatoWallato ha detto: Questo pensi tu. Clicca per espandere... dici che il carattere non influisce?
macready Well-known member 18 Maggio 2024 #23 AgatoWallato ha detto: Non oso immaginare cosa gli passa per la testa quando ci vedono. Ho il sospetto che molte di loro ci vorrebbero morti. Clicca per espandere... Lo so bene, per me il sentimento nei loro confronti e' reciproco
AgatoWallato ha detto: Non oso immaginare cosa gli passa per la testa quando ci vedono. Ho il sospetto che molte di loro ci vorrebbero morti. Clicca per espandere... Lo so bene, per me il sentimento nei loro confronti e' reciproco