Altra querelata: una che mi ha definito "figlio di Adinolfi" aggiungendo un epiteto diffamatorio

Beh ma ha dato del coglione ad Adinolfi, mica a te. Sarebbe Adinolfi a doverla querelare. A te ha detto solo che assomigli al figlio, che tecnicamente non è un'offesa, a meno che assomigliare al figlio di Adinolfi non sia un'offesa...
Diciamo che dargli del figlio di Adinolfi era un modo per prenderlo in giro sul fisico. Forse potrebbe essere body shaming, ma non me sono sicuro. @Gelointenso_isback Pareri?

Beh ma ha dato del coglione ad Adinolfi, mica a te. Sarebbe Adinolfi a doverla querelare. A te ha detto solo che assomigli al figlio, che tecnicamente non è un'offesa, a meno che assomigliare al figlio di Adinolfi non sia un'offesa...
Secondo l'intelligenza artificiale è diffamatorio anche nei miei confronti!

Ma queste sono false credenze. E' una stronzata. Poi mi interessa il risarcimento, mica che gli facciano qualcosa.
Ma dove vivi? Non conosci neanche le pene effettivamente inflitte in italia. I giudici applicano sempre il minimo della pena, che in italia non supera i 4 anni per alcun reato se non per omicidio e sotto i 4 anni puoi chiedere affidamento ai servizi sociali

Ma dove vivi? Non conosci neanche le pene effettivamente inflitte in italia. I giudici applicano sempre il minimo della pena, che in italia non supera i 4 anni per alcun reato se non per omicidio e sotto i 4 anni puoi chiedere affidamento ai servizi sociali
Per favore, basta stronzate. Non mi interessa la pena ma ottenere un risarcimento, lo ripeto. Conosco bene la legge. Ho uno zio Procuratore Capo della Repubblica di Perugia e ho tutti zii giudici e avvocati. Non provocare.

Invece conosco bene tutto ció che hai detto, mia madre è il miglior avvocato della provincia di Salerno almeno...

Per favore, basta stronzate. Non mi interessa la pena ma ottenere un risarcimento, lo ripeto. Conosco bene la legge. Ho uno zio Procuratore Capo della Repubblica di Perugia e ho tutti zii giudici e avvocati. Non provocare.
La Procura di Perugia è la più importante d'Italia, tanto per dire, e quello è mio zio. Qualcosa di diritto e giustizia ne capiró, visto che ho fatto anche giurisprudenza all'Uni, e a settembre la ricominicio.

La Procura di Perugia è la più importante d'Italia, tanto per dire, e quello è mio zio. Qualcosa di diritto e giustizia ne capiró, visto che ho fatto anche giurisprudenza all'Uni, e a settembre la ricominicio.
Perche’ non chiedi a tuo zio di iscriversi qui, mi sembra che te lo avevo gia’ chiesto🤣
Chissa’ come reagirebbero i giornalai e le np delle varie associazioni

@Gelointenso_isback ti vanti da solo e vanti tutti da solo. Alla fine non ti conoscono neanche nel tuo condominio. Vola basso perche anche fosse, anche un procuratore non è nessuno in Italia. E non voglio svelare i miei fatti privati, ma conto 100 mila volte piu di te visto che faccio parte del governo
Veramente fai parte del governo, o stai trollando?

Indietro