Altre foto dalla Sardegna misteriosa

Avanguardia

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Queste sono le foto del nuraghe Genna Maria, comune di Villanovaforru (CA), Sardegna centro-meridionale. E' uno di quei nuraghi tenuti bene, custoditi, a pagamento (4 euro). In antichità era molto più alto di adesso, purtroppo fu utilizzato come cava di materiale per costruzioni.
Per chi non vide le foto di quel nuraghe visitato la scorsa settimana, andare qui:
https://ilforumdeibrutti.is/threads/foto-dalla-sardegna-misteriosa.11256/

A pagamento? Ma allora immagino ci sia anche la guida turistica.
Se vuoi si. Io dopo il pagamento, sono stato accompagnato per qualche metro fino al sito, stavamo parlando dei nuraghi della zona, questo lavoratore è di Gonnostramatza, ed è sposato a Mogoro: io conosco molto bene i siti archeologici di Mogoro ed Uras, stavamo parlando di questi. Poi a fine visita, lui era venuto a chiamarmi perché mi stavo attardando, mi ha raccontato dei siti che ci sono a Siddi.

Se vuoi si. Io dopo il pagamento, sono stato accompagnato per qualche metro fino al sito, stavamo parlando dei nuraghi della zona, questo lavoratore è di Gonnostramatza, ed è sposato a Mogoro: io conosco molto bene i siti archeologici di Mogoro ed Uras, stavamo parlando di questi. Poi a fine visita, lui era venuto a chiamarmi perché mi stavo attardando, mi ha raccontato dei siti che ci sono a Siddi.
Io non ci sono mai andato (peccato grave)però mi giustifico dicendoti che non sono di quella zona LOL

Back