So che può sembrare un video controverso, ma provate a guardarlo almeno fino a metà, dove arriva a definire uno dei motivi per cui alcuni (non tutti) potrebbero trovarsi qui (in particolare magari i mentalcel).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cazzate immaniSo che può sembrare un video controverso, ma provate a guardarlo almeno fino a metà, dove arriva a definire uno dei motivi per cui alcuni (non tutti) potrebbero trovarsi qui (in particolare magari i mentalcel).
Il sunto è che in alcuni casi, ovviamente non tutti, chi è incel potrebbe aver subito abusi sessuali dalla madre e non ricordarli (e con abusi sessuali si intende anche solo un'ambiguità nella cura, masturbazione o cose così in età precoce).Potresti fare un riassunto dei pti salienti, perché ascoltare 30 min di fesserie è improponibile.
La verità è molto semplice: molti uomini hanno un basso valore LMS secondo gli standard della società attuale. Loro non hanno niente che non va: semplicemente sono le donne a non volerli.
E per questo problema non c'è psicologo che possa risolvere il problema. Forse è per questo che gli psicologi si inventano spiegazioni astruse e fantasiose: perché sennò perderebbero il lavoro!![]()
Io sono fortemente mentalcel, sono sempre stato molto attaccato a mia madre ma di queste cose nemmeno l'ombra lontanamente.. e ci mancherebbe ancora.. però magari a qualcuno può anche essere successo anche se mi sembra una cosa rarissima (spero)Il sunto è che in alcuni casi, ovviamente non tutti, chi è incel potrebbe aver subito abusi sessuali dalla madre e non ricordarli (e con abusi sessuali si intende anche solo un'ambiguità nella cura, masturbazione o cose così in età precoce).
Soprattutto chi è di base mentancel o fa fortemente fatica a rapportarsi con le donne pur non avendo un aspetto esageratamente brutto.
Un rapporto incestuoso con la madre (che è più frequente di quello che sembra) porterebbe un uomo a sentirsi inadeguato e inferiore ad altri uomini
Puttanate da psicologi.Il sunto è che in alcuni casi, ovviamente non tutti, chi è incel potrebbe aver subito abusi sessuali dalla madre e non ricordarli (e con abusi sessuali si intende anche solo un'ambiguità nella cura, masturbazione o cose così in età precoce).
Soprattutto chi è di base mentancel o fa fortemente fatica a rapportarsi con le donne pur non avendo un aspetto esageratamente brutto.
Un rapporto incestuoso con la madre (che è più frequente di quello che sembra) porterebbe un uomo a sentirsi inadeguato e inferiore ad altri uomini
Non intendo mettere dubbi a nessuno ovviamente, però si parla di cose avvenute in età in cui la memoria non è ancora formata.Io sono fortemente mentalcel, sono sempre stato molto attaccato a mia madre ma di queste cose nemmeno l'ombra lontanamente.. e ci mancherebbe ancora.. però magari a qualcuno può anche essere successo anche se mi sembra una cosa rarissima (spero)
A sessi invertiti porta probabilmente le donne a scegliere il malessere o ad essere vergini fino a tarda età. Comunque i numeri sugli abusi sessuali sono altista sviolinata psicanalitica (=ti prendo la mano e ti dico il mio parere senza avere mezzo dato empirico) giusto per cavalcare l'hype sul tema incel poteva risparmiarselo, eppure questa la seguivo con attenzione per un periodo in ogni reel dove mi campariva. "il bimbo ha paura del padre perché crede che la madre lo preferisce perché che è più attraente", "se sei incel è perché hai subito abusi s... dalla madre" qui siamo a livello di programmazione mentale di ripetere a disco rotto quello che hai imparato a scuola a livello di diego fusaro oltre che un discorso così a sessi invertiti apriti cielo
....
Toccare il pene in modi strani, allattarlo fino a tarda età, farsi toccare seno e/o genitali, farsi vedere nuda, pulirlo e fargli avere un'erezione apposta eccCioe' non ci arrivo. Ma come fa una NP a compiere atti sessuali con un neonato o poco piu'. Che tipo di abusi ? Fino a quale età li compie senza che il figlio non se lo ricordi ?
Si fa leccare la figa dal bimbo come fosse un cagnolino ? Mah. Teorie di una tizia che vive di pensione sociale e si mette a fare video su youtube per sopravvivere. Ormai sugli incel tutti ci marciano, perfino le NP prossime alla tomba.
.. questo può essere successo ad altri mentalcel..
Cosa è successo?E successo sicuramente a me. Percio' trovo assolutamente una novita' la teoria dell abuso sessuale qui sbandierata.
Cosa è successo?
Ma scusa che intendi di preciso? Cioè mi sembra una cazzata colossale.Non intendo mettere dubbi a nessuno ovviamente, però si parla di cose avvenute in età in cui la memoria non è ancora formata.
Una madre incestuosa potrebbe essere anche solo una madre che ha sessualizzato un po' il bambino senza volergli fare del male, anche solo scambiando amore per altro. Chissà
Toccare il pene in modi strani, allattarlo fino a tarda età, farsi toccare seno e/o genitali, farsi vedere nuda, pulirlo e fargli avere un'erezione apposta ecc