Altro che glow-up, sto ancora in buffering

Ciao brutti (detto con affetto, ovviamente),
sono una ragazza universitaria che, a quanto pare, ha saltato la fila quando distribuivano i tratti simmetrici.

Mi divido tra chimica (quella che non funziona né nei laboratori né con le persone), allenamenti sportivi che non compensano il viso, e un talento raro nell’attrarre situazioni sentimentali tragicomiche.

Se vi serve una che analizza una chat di 20 righe come se fosse la Divina Commedia o che si presenta a un'uscita già con la paura di non piacere… eccomi.
Piacere mio, disagio vostro (così siamo pari).
Qual è il tuo orientamento sessuale?

Io ho il tuo stesso esatto problema, non so cosa sia di preciso a bloccarmi ma è ormai un anno che per me diviene faticosissimo portare avanti le mie passioni, talenti e interessi. Sono praticamente disperata perché mi rendo conto di star, in un certo senso, deperendo.
Tu come hai ovviato al problema?
Non ho capito, cosa ti impedisce di coltivare i tuoi interessi? A me la depressione

Non ho capito, cosa ti impedisce di coltivare i tuoi interessi? A me la depressione
Non so se sia totalmente causa della depressione, ho notato che prima più la tristezza mi assaliva più mi buttavo su libri, film, arte. Adesso faccio veramente fatica anche con questo. Ascolto tutto il tempo musica, radio, podcast, col resto non riesco. Credo che sia anche dovuto allo screentime, appena mi annoio mi getto sui social, forum, chat.

Non so se sia totalmente causa della depressione, ho notato che prima più la tristezza mi assaliva più mi buttavo su libri, film, arte. Adesso faccio veramente fatica anche con questo. Ascolto tutto il tempo musica, radio, podcast, col resto non riesco. Credo che sia anche dovuto allo screentime, appena mi annoio mi getto sui social, forum, chat.
Peccato

Si ti comprendo 🙂 : dopo la laurea triennale (periodo iperattivo) ho attraversato un lunghissimo e concreto periodo di ipoattività cognitiva. Non riuscivo più a memorizzare nulla; mi iscrissi in palestra anche per riprendermi mentalmente.

Col tempo rimettere penna 🪶 sul foglio 📖 è appagante come un cieco che riacquista la vista.
Rickkkk non arrenderti! 💪🏻🙂

ecco un altro traforo del brennero che viene negli spazi maschili a cercare attenzioni

Si ti comprendo 🙂 : dopo la laurea triennale (periodo iperattivo) ho attraversato un lunghissimo e concreto periodo di ipoattività cognitiva. Non riuscivo più a memorizzare nulla; mi iscrissi in palestra anche per riprendermi mentalmente.

Col tempo rimettere penna 🪶 sul foglio 📖 è appagante come un cieco che riacquista la vista.
Rickkkk non arrenderti! 💪🏻🙂
Dovrei veramente ridurre lo screentime alla sola messaggistica (e limitare anche quella). La noia è stata la mia miglior compagna, ha sempre stimolato la mia creatività e voglia d'imparare, scoprire.
Anche io noto che la mia memoria è calata, mi sono accorta di aver cancellato molti ricordi degli ultimi anni della mia vita

Sei in cerca di attenzioni tanto quanto me allora
No quanto un tribuco non esageriamo
Sono in cerca di qualcosa da fare
Ho comprato una playstation usata da un napoletano che sembrava affidabile ma non arriva mai e quindi non so che fare durante la giornata.
Con le fighe mi sono arreso
Magari se divento NEET chiedo ai miei se mi comprano un cagnolino cosi risolvo due problemi con un colpo solo: quello della solitudine e quello di scopare

No quanto un tribuco non esageriamo
Ma come, le donne sono già piene di attenzioni no?
Sono in cerca di qualcosa da fare
Ho comprato una playstation usata da un napoletano
Pessima scelta fattelo dire
che sembrava affidabile ma non arriva mai e quindi non so che fare durante la giornata.
Con le fighe mi sono arreso
Magari se divento NEET chiedo ai miei se mi comprano un cagnolino cosi risolvo due problemi con un colpo solo: quello della solitudine e quello di scopare
Ti sgagnerebbe pure il cane

Ma come, le donne sono già piene di attenzioni no?
Innanzitutto donne non è un termine scientifico. Si parla di "tribuchi". Un tribuco ha bisogno di due tipi di attenzioni
1. quelle di chad (cazzo in gola cazzo in culo piscia in bocca schiaffi sulla nuca etc)
2 quelle dei beta, perchè chad dopo che vi piscia in bocca mica è interessato a sorbirvi le vostre menate. "ohhhhhh chad vieni alla marcia femminista?"Chad AHAHHAHAHAH. Quindi chad non vi da tutto cio che vi serve e dovete andare dagli orbiter, hai presente quei cazzo di cuck dio**** bianchi come un morto, capelli neri magari un po' ricci, barbetta rada e voce beta che leggono (dal foglietto) i discorsi femminista ogni volta che un tribuco viene stabmaxxato? Ecco, i blackpillati sono cosi cinici che non capiscono che in realta le donne bisognnao dei beta: perchè se i beta smettessero di esistere, non sareste felici, infatti chad di scoparvi vi scopa, ma felici non siete.
Ti sgagnerebbe pure il cane
no i cani a differenza delle puttane sono empatici e umani

Innanzitutto donne non è un termine scientifico. Si parla di "tribuchi". Un tribuco ha bisogno di due tipi di attenzioni
1. quelle di chad (cazzo in gola cazzo in culo piscia in bocca schiaffi sulla nuca etc)
2 quelle dei beta, perchè chad dopo che vi piscia in bocca mica è interessato a sorbirvi le vostre menate. "ohhhhhh chad vieni alla marcia femminista?"Chad AHAHHAHAHAH. Quindi chad non vi da tutto cio che vi serve e dovete andare dagli orbiter, hai presente quei cazzo di cuck dio**** bianchi come un morto, capelli neri magari un po' ricci, barbetta rada e voce beta che leggono (dal foglietto) i discorsi femminista ogni volta che un tribuco viene stabmaxxato? Ecco, i blackpillati sono cosi cinici che non capiscono che in realta le donne bisognnao dei beta: perchè se i beta smettessero di esistere, non sareste felici, infatti chad di scoparvi vi scopa, ma felici non siete.

no i cani a differenza delle puttane sono empatici e umani
Esagerato, degenerato ma alcune parti che descrivi sono verosimili.

quanti anni hai?
Qualunque eta ti dicessi, mi gaslighteresti, perchè al posto del sillogismo, nel cervello femminile c'è il virtue signalling. Facciamo un esempio, se io ti dicessi che ho
17 anni "oh sei giovane non ti arrendere"
24 "oh sei ancora in tempo conosco tanti come te"
30 "vai dallo psicologo"
38 "c'è ancora tempo ci sono tante roastie agli sconti"
45 "eh devi imparare a stare bene con te stesso"
etc etc

Back