Non sorrido che ho i denti storti va. Per il resto si, più o meno ci sono. Di base sono sulla soglia del sottopeso, per togliere quel grasso dovrei dimagrire ancora ma vorrei evitare problemi di salute per una cacata del genere. Mi tengo il mio muffin top/maniglie dell'amore o come cazz si chiamano in italiano e via.Se hai già una buona situazione di partenza, ammazzandoti di palestra e curando l'alimentazione puoi ottenere un sedere e delle gambe sode che di solito attraggono molto gli uomini. A me ad esempio piacciono molto le ragazze bassine, magre, con un bel sedere e la vita stretta. Da come scrivi sembri anche simpatica e intelligente, quindi con un minimo di impegno fisico credo che la tua vita sessuale/affettiva possa andare a gonfie vele.
Sorridi, sei nata donna!
Ma magari fossi in quel modo. Le mie sono più maniglie dell'amore appunto, che sono esteticamente atroci. Sarei disposta a cedere i 10 punti di IQ residui per essere in quel modo.fianchi larghi in genere si intende questo
Uahahdh tranqui anzi, mi fa piacere veramente. In generale odio chi risponde "un po' di tutto" a una domanda così, ma allo stesso tempo fatico a dirti un genere specifico che ascolto. Sicuramente avendo suonato per parecchio, sono stata tanto infognata con tutti quei generi che hanno virtuosismi e tecnicismi inutilmente complessi, tipo prog/math rock. Stesso discorso per la musica la orchestra, ho sempre apprezzato la musica barocca per il suo essere intrinsecamente e inutilmente articolata. Overall però veramente ascolto di tutto, non ho un genere fisso e di riferimento; ultimamente al massimo mi sto ascoltando appunto parecchio trip hop e drone/ambient, ma probabilmente fra una settimana avrò già cambiato idee. Te invece cosa ascolti?Uuuu che artisti ascolti??? Scusa se sembra un terzo grado ma sono curiosissima
Actually no, non le conoscevo ma mi sto ascoltando le loro top hits loro per curiosità.Avete mai suonato qualcosa delle Bikini Kill?
Ngl è stata una esperienza super divertente, anche perché io e la cantante ci conoscevamo già da tempo. La band è nata veramente a caso; ogni tanto uscendo magari mi portavo la chitarra e ci mettevano a suonare/cantare al parco, poi a caso ce ne siamo uscite con questa idea. All'epoca facevamo le superiori e lei aveva delle amicizie all'interno di un liceo musicale, quindi è stato relativamente facile trovare anche altre ragazze che suonassero gli altri strumenti. La band punk invece sì, l'ho trovata tramite social. Ho visto una storia dove cercavano una chitarra e mi sono proposta a casissimo. Comunque te dicevi di aver suonato. Ora hai mollato lo strumento? Se sì come mai?Deve essere stato bellissimo avere una band