Altro che glow-up, sto ancora in buffering

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai già una buona situazione di partenza, ammazzandoti di palestra e curando l'alimentazione puoi ottenere un sedere e delle gambe sode che di solito attraggono molto gli uomini. A me ad esempio piacciono molto le ragazze bassine, magre, con un bel sedere e la vita stretta. Da come scrivi sembri anche simpatica e intelligente, quindi con un minimo di impegno fisico credo che la tua vita sessuale/affettiva possa andare a gonfie vele.
Sorridi, sei nata donna!

Sisisisi assolutamente, puoi farlo anche per le amicizie. Comunque fuoco i Massive Attack. Ultimamente sto ascoltando parecchio trip hop anche io, davvero bello.
Uuuu che artisti ascolti??? Scusa se sembra un terzo grado ma sono curiosissima
AAAAAA con l'elettrica mi ero data al jazz, avendo una semiacustica era proprio una cosa obbligatoria da fare. Non sono un gran che con l'improvvisazione però; per quando a memoria avessi una buona conoscenza delle varie scale e tutto, non appena dovevo provare a improvvisare qualcosa era come se le mie conoscenze venivano disinstallate dal mio cervello, quindi ho mollato un po' il genere. Ho poi suonato in qualche gruppetto a caso, una band punk cercava una chitarra ritmica e per un paio di mesi ho suonato quello, per poi fare la mia (girl)band con delle amiche. Abbiamo fatto principalmente cover di band iper mega classiche come Radiohead/The Smith etcetc, ma purtroppo per una interminabile serie di eventi ci siamo mollate.
Wow veramente, hai vissuto il mio sogno. Deve essere stato bellissimo avere una band, mi sembri uscita da "Linda Linda Linda" (é ovviamente un complimento). É un peccato che vi siate sciolte, mi sarebbe piaciuto conoscervi.
Avete mai suonato qualcosa delle Bikini Kill?
Eheh su questo ci credo benissimo, e purtroppo è un vincolo che sento di avere anche io. Unico modo in cui riesco a ovviare un po' è tramite social; se sono persone attive, cerco di lasciare like, commenti alle storie o cose del genere giusto per fare vedere che "EHI ESISTO ANCHE IO!", ma spesso senza successo. :/
Dovrei provare anche io con questo metodo, é così che ti sei unita alla tua ex band?

Se hai già una buona situazione di partenza, ammazzandoti di palestra e curando l'alimentazione puoi ottenere un sedere e delle gambe sode che di solito attraggono molto gli uomini. A me ad esempio piacciono molto le ragazze bassine, magre, con un bel sedere e la vita stretta. Da come scrivi sembri anche simpatica e intelligente, quindi con un minimo di impegno fisico credo che la tua vita sessuale/affettiva possa andare a gonfie vele.
Sorridi, sei nata donna!
Non sorrido che ho i denti storti va. Per il resto si, più o meno ci sono. Di base sono sulla soglia del sottopeso, per togliere quel grasso dovrei dimagrire ancora ma vorrei evitare problemi di salute per una cacata del genere. Mi tengo il mio muffin top/maniglie dell'amore o come cazz si chiamano in italiano e via.
fianchi larghi in genere si intende questo
Ma magari fossi in quel modo. Le mie sono più maniglie dell'amore appunto, che sono esteticamente atroci. Sarei disposta a cedere i 10 punti di IQ residui per essere in quel modo.

Uuuu che artisti ascolti??? Scusa se sembra un terzo grado ma sono curiosissima
Uahahdh tranqui anzi, mi fa piacere veramente. In generale odio chi risponde "un po' di tutto" a una domanda così, ma allo stesso tempo fatico a dirti un genere specifico che ascolto. Sicuramente avendo suonato per parecchio, sono stata tanto infognata con tutti quei generi che hanno virtuosismi e tecnicismi inutilmente complessi, tipo prog/math rock. Stesso discorso per la musica la orchestra, ho sempre apprezzato la musica barocca per il suo essere intrinsecamente e inutilmente articolata. Overall però veramente ascolto di tutto, non ho un genere fisso e di riferimento; ultimamente al massimo mi sto ascoltando appunto parecchio trip hop e drone/ambient, ma probabilmente fra una settimana avrò già cambiato idee. Te invece cosa ascolti?
Avete mai suonato qualcosa delle Bikini Kill?
Actually no, non le conoscevo ma mi sto ascoltando le loro top hits loro per curiosità.

Deve essere stato bellissimo avere una band
Ngl è stata una esperienza super divertente, anche perché io e la cantante ci conoscevamo già da tempo. La band è nata veramente a caso; ogni tanto uscendo magari mi portavo la chitarra e ci mettevano a suonare/cantare al parco, poi a caso ce ne siamo uscite con questa idea. All'epoca facevamo le superiori e lei aveva delle amicizie all'interno di un liceo musicale, quindi è stato relativamente facile trovare anche altre ragazze che suonassero gli altri strumenti. La band punk invece sì, l'ho trovata tramite social. Ho visto una storia dove cercavano una chitarra e mi sono proposta a casissimo. Comunque te dicevi di aver suonato. Ora hai mollato lo strumento? Se sì come mai?

Uahahdh tranqui anzi, mi fa piacere veramente. In generale odio chi risponde "un po' di tutto" a una domanda così, ma allo stesso tempo fatico a dirti un genere specifico che ascolto. Sicuramente avendo suonato per parecchio, sono stata tanto infognata con tutti quei generi che hanno virtuosismi e tecnicismi inutilmente complessi, tipo prog/math rock. Stesso discorso per la musica la orchestra, ho sempre apprezzato la musica barocca per il suo essere intrinsecamente e inutilmente articolata. Overall però veramente ascolto di tutto, non ho un genere fisso e di riferimento; ultimamente al massimo mi sto ascoltando appunto parecchio trip hop e drone/ambient, ma probabilmente fra una settimana avrò già cambiato idee. Te invece cosa ascolti?
Probabilmente assistere a un concerto dove vengono suonati questi generi deve essere unico. Ti è mai capitato?
Io ascolto un po' tutte le declinazioni del rock, alle volte soul/ jazz che ho ereditato da mio padre.
In questo periodo sono in fissa con il brithpop e tutto ciò che gli assomiglia, in questo momento ascolto molto "El cuarteto de nos".
Ngl è stata una esperienza super divertente, anche perché io e la cantante ci conoscevamo già da tempo. La band è nata veramente a caso; ogni tanto uscendo magari mi portavo la chitarra e ci mettevano a suonare/cantare al parco, poi a caso ce ne siamo uscite con questa idea. All'epoca facevamo le superiori e lei aveva delle amicizie all'interno di un liceo musicale, quindi è stato relativamente facile trovare anche altre ragazze che suonassero gli altri strumenti. La band punk invece sì, l'ho trovata tramite social. Ho visto una storia dove cercavano una chitarra e mi sono proposta a casissimo. Comunque te dicevi di aver suonato. Ora hai mollato lo strumento? Se sì come mai?
Che fortuna :D
Io ho suonato ma per pochissimo, per i 3 anni di medie, ho iniziato prendendo lezioni di chitarra classica e mi piaceva discretamente. A scuola, nelle ore di musica, avevamo a disposizione batteria, basso, chitarra elettrica, testiera e microfoni in una stanza fatta apposta per suonare in gruppo. Chi voleva poteva suonare insieme a due insegnanti ed io, insieme ad alcuni compagni di classe, avevamo improvvisato una band. Mi piaceva tantissimo, alternavo il basso con la chitarra elettrica a seconda dell' esigenza, ovviamente non è che fossi chissà che a suonare ma mi piaceva da matti il contesto che si creava. Finite le medie, non avendo più né strumenti né compagni si perse tutto. Ad oggi fantastico sul ricreare qualcosa di simile

Probabilmente assistere a un concerto dove vengono suonati questi generi deve essere unico. Ti è mai capitato?
A dire il vero sono stata ad un solo concerto nella mia vita, quello dei Polyphia a Milano nel 2023 (e sto programmando di andare a quello dei FUCKYOURCLIQUE al rock in Roma, mi fanno troppo scassare dal ridere) sostanzialmente sono una band strumentale, hanno qualche feat con cantanti vari ma pochi e solo nell'ultimo album. Non sapevo cosa aspettarmi proprio per questo, cosa dovrei fare? Wtf? Canto la melodia della chitarra?? Turns out che sì, letteralmente saremo state 2000 persone a cantare strumenti a caso così, ed è stato divertentissimo.
Per il resto sono stata a qualche piccolo evento di band emergenti locali o festival di musica che fanno nella mia zona, ma è ovviamente diverso da andare a un concerto.

Ad oggi fantastico sul ricreare qualcosa di simile
BROOOOO FALLOOOOO. Riprendi in mano il tuo basso o la tua chitarra, riprendici dimestichezza (tanto in qualche mesetto ce la fai, la memoria procedurale fa miracoli) e go for it! Anche a livello estremamente amatoriale c'è qualcuno che cerca sempre nuovi membri (e se non trovi nessuno, creati la tua band) Ti lamentavi di non riuscire ad espandere il circolo di amicizie ma questa è una occasione PER-FET-TAAAAA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro