Cope Altro che scopare....

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Io che ho scopato tutta la vita ormai trovo incredibilmente meglio andare in giro con la mia moto che scopare... nn mi dispiace nemmeno scopare ma nn ho più la voglia di stare dietro alle np, mi hanno cagato il cazzo, se ne trovo una o con la mia la si mette a 90 e via o pompini e via...

Ma lei : Lei da guidare è vera goduria, il motore è fantastico e senza avere 150 cavalli, totalmente inutili, fai fatica ad aprire la manetta al massimo.... anzi quasi impossibile direi.

Può non piacere a chi piacciono moto carenate e da pista, ma in strada nn c'è nulla che le tiene testa, stabilità, si guida come una bici, e un motore unico il cp2

Andare sopra di cilindrata diventano pesanti e complesse da guidare, questa è il mio amore altro che np...

Freddo? la guido
Piove? la guido
Caldo? La guido
Notte ? la guido

xsr 700.jpg

Io a 16 anni volevo l'aprilia e me l'avevano comprata, ricordo ancora che l'avevo trovata sul cavalletto tipo da esposizione in giardino
Mia madre, che era una squilibrata vera, chissà che fine gli ha fatto fare
L'avrà venduta a caso senza manco ottenere il prezzo giusto, che la rs costava sedici milioni ed era la 125 che volevano tutti

Per quanto riguarda il desiderio delle donne la mia opinione è nota
Potrei scopare ma ormai sono un mentalcel

Io a 16 anni volevo l'aprilia e me l'avevano comprata, ricordo ancora che l'avevo trovata sul cavalletto tipo da esposizione in giardino
Mia madre, che era una squilibrata vera, chissà che fine gli ha fatto fare
L'avrà venduta a caso senza manco ottenere il prezzo giusto, che la rs costava sedici milioni ed era la 125 che volevano tutti

Per quanto riguarda il desiderio delle donne la mia opinione è nota
Potrei scopare ma ormai sono un mentalcel
Bella ma scomoda..nel 1996 la tenevano 2 o 3 persone nel mio paese.

Se sono cose che ti piacciono, beato te. Cioè, io non è che disprezzo queste cose, però sono nulla, per me personalmente, rispetto alla figa. Da uomo naturale, aspiro alla figa, alle tettine ecc. Tutto il resto in confronto sono pizzicchi leggeri.

Diciamo che una cosa non dovrebbe escludere l'altra
Avere entrambe sarebbe il top, ma siamo costretti a dover copare con beni materiali
Per l'uomo che lo si voglia accettare o meno avere la possibilità di sborrare in figa è una necessità
Vediamo le relazioni come un peso in quanto non siamo mai rientrati sul serio nei canoni estetici di una NP
Se percepisci il rapporto con l’altro sesso come una fonte di disagio, significa che sei un sub 7
È di conseguenza dire meglio X che scopare, è cope a tutti gli effetti

Perché era una moto da corsa su strada
C'era anche la 250 che toccava i 230 km/h, e alla fine rinunciai ad aspettare i 18 anni per averla perché mi faceva paura
In giardino avevo trovato questa, che in foto sembra piccola ma dal vivo era un cannone

Visualizza allegato 16854
Con la scusa di portare a fare un giro le donzelle che si incontravano o per strada o a scuola (riportandole o andandole a prendere a casa per tragitti vari) c' era un bel margine di cuccaggio ma diventavi già un beta-provider light.

Diciamo che una cosa non dovrebbe escludere l'altra
Avere entrambe sarebbe il top, ma siamo costretti a dover copare con beni materiali
Per l'uomo che lo si voglia accettare o meno avere la possibilità di sborrare in figa è una necessità
Vediamo le relazioni come un peso in quanto non siamo mai rientrati sul serio nei canoni estetici di una NP
Se percepisci il rapporto con l’altro sesso come una fonte di disagio, significa che sei un sub 7
È di conseguenza dire meglio X che scopare, è cope a tutti gli effetti
Esatto è come gli scarsi che dicono dark souls/Bloodborne sono giochi frustranti, fossero bravi se li godrebbero. Allo stesso modo chi è scarso esteticamente deve essere continuamente paragonato ad altri, sesso col contagocce e la costante minaccia di essere lasciati. Ci credo il gioco non valga la candela.

A 16 anni se avevi una 125 carenata quando la tornavi a prendere trovavi dieci ragazze intorno che la guardavano tutte bagnate

Un mio amico aveva la mito, la replica della ducati. Abitavamo vicino e ogni due settimane alle 13 lo vedevo passare con una figa diversa sul sedile del passeggero che lo avvinghiava

È adesso che le donne per emozionarle devi farle salire su un jet da caccia. E a mio parere è di gran lunga meglio una che ti idealizza e si fa portare in giro in moto di una che si vuole sistemare e se non hai casa/patente mentre ti parla scappa via per i vicoli

Indietro