Cope Altro che scopare....

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Esatto è come gli scarsi che dicono dark souls/Bloodborne sono giochi frustranti, fossero bravi se li godrebbero. Allo stesso modo chi è scarso esteticamente deve essere continuamente paragonato ad altri, sesso col contagocce e la costante minaccia di essere lasciati. Ci credo il gioco non valga la candela.
Esattamente, chad si vive la relazione per come effetivamente si dovrebbe vivere, spensierato
Privilegio riservato solo ai belli

In quanto un sub 7 agli occhi di una NP dovrà costantemente ricordarle perchè dovrebbe continuare a stare con lui invece di mandarlo a fanculo e cercarsi di meglio, nel mentre ti viene riservata un'attitudine quasi di sfida, in quanto lei mantiene una posizione di importanza maggiore tra i due, perchè chi è nato geneticamente superiore è sempre in controllo nella coppia

Esattamente, chad si vive la relazione per come effetivamente si dovrebbe vivere, spensierato
Privilegio riservato solo ai belli

In quanto un sub 7 agli occhi di una NP dovrà costantemente ricordarle perchè dovrebbe continuare a stare con lui invece di mandarlo a fanculo e cercarsi di meglio, nel mentre ti viene riservata un'attitudine quasi di sfida, in quanto lei mantiene una posizione di importanza maggiore tra i due, perchè chi è nato geneticamente superiore è sempre in controllo nella coppia
Chad pure se viene lasciato per un' altro Chad é spensierato uguale tanto trova una sostituta il giorno stesso pure se vuole

Se sono cose che ti piacciono, beato te. Cioè, io non è che disprezzo queste cose, però sono nulla, per me personalmente, rispetto alla figa. Da uomo naturale, aspiro alla figa, alle tettine ecc. Tutto il resto in confronto sono pizzicchi leggeri.
Anche per me queste cose e qualsiasi cope o passione non è nulla rispetto alla vulva. La vulva é un milione di volte più importante. La Vulva Conta.

Se sono cose che ti piacciono, beato te. Cioè, io non è che disprezzo queste cose, però sono nulla, per me personalmente, rispetto alla figa. Da uomo naturale, aspiro alla figa, alle tettine ecc. Tutto il resto in confronto sono pizzicchi leggeri.
XChe purtroppo hai scopato poco o male, ti capisco ci sta, io oggi preferisco giocare al pc con amici, andare in moto o fare altro invece di una scopata anche fatta bene... xche? Xche ho scopato tanto in vita mia... con belle fighe... (si lo so forum dei brutti chi sa la mia storia sa chi nn la sa nn posso raccontarla ogni volta)

Oggi nn mi caga nessuna, nn ci perdo nemmeno tempo, meglio una sega ogni tanto se proprio mi va e via di avventure in moto... come me a 40+ anni ce ne sono tanti così, viviamo meglio e nn perdiamo tempo dietro a queste dementi.

Anche xche detto chiaramente le emozioni che ho provato far i 18 ed i 30 anni nn posso provarle con donne di 40+ anni, nn è la stessa cosa, un culetto a 90 di una di 17-24 anni max è qualche cosa di estremamente unico... che anche una bella donna over 40 nn può darti o farti provare...

La pelle delle teen è piena di ormoni anche solo annusarle è un piacere...

Meglio la moto.... ho già dato se capita una teen si prende (e con la moto nei posti giusti può sempre dirti culo...)

Diciamo che una cosa non dovrebbe escludere l'altra
Avere entrambe sarebbe il top, ma siamo costretti a dover copare con beni materiali
Per l'uomo che lo si voglia accettare o meno avere la possibilità di sborrare in figa è una necessità
Vediamo le relazioni come un peso in quanto non siamo mai rientrati sul serio nei canoni estetici di una NP
Se percepisci il rapporto con l’altro sesso come una fonte di disagio, significa che sei un sub 7
È di conseguenza dire meglio X che scopare, è cope a tutti gli effetti
Hai toccato il punto dolente, in moto è solo piacere spensieratezza e racconti con gli amici...

La np per un sub 7,5 è solo stress, o cesse a pedali... quindi che dobbiamo fare? Cope nn direi, direi che la moto mi piace a priori e la figa nn posso averla più quindi moto tutta la vita... e se capita figa... ma nn capita

Tu hai la passione per la moto. Io ce l'ho per la pesca in barca. Ho il mare a 3 km da casa e me ne vado a traina o a bolentino. Ormai della figa non m'interessa più nulla. Ho 48 anni di cui oltre 25 passati a scopare e a farmi fracassare i coglioni. 2 hanno tentato di fregarmi col matrimonio e si sono attaccate al tram. 1 è rimasta incinta ma ha avuto un aborto per una gravidanza extrauterina.
Ma poi anche volendo con chi cazzo dovrei mettermi? Con una np che dice "per me l'uomo dev'essere solo un valore aggiuntivo".
Ma vaffanculo.

XChe purtroppo hai scopato poco o male, ti capisco ci sta, io oggi preferisco giocare al pc con amici, andare in moto o fare altro invece di una scopata anche fatta bene... xche? Xche ho scopato tanto in vita mia... con belle fighe... (si lo so forum dei brutti chi sa la mia storia sa chi nn la sa nn posso raccontarla ogni volta)

Oggi nn mi caga nessuna, nn ci perdo nemmeno tempo, meglio una sega ogni tanto se proprio mi va e via di avventure in moto... come me a 40+ anni ce ne sono tanti così, viviamo meglio e nn perdiamo tempo dietro a queste dementi.

Anche xche detto chiaramente le emozioni che ho provato far i 18 ed i 30 anni nn posso provarle con donne di 40+ anni, nn è la stessa cosa, un culetto a 90 di una di 17-24 anni max è qualche cosa di estremamente unico... che anche una bella donna over 40 nn può darti o farti provare...

La pelle delle teen è piena di ormoni anche solo annusarle è un piacere...

Meglio la moto.... ho già dato se capita una teen si prende (e con la moto nei posti giusti può sempre dirti culo...)
Sì, in vita mia ho scopato relativamente poco, quando avevo la ragazza ci vedevamo poco. A pagamento a volte mi va bene come l' ultima volta che sono andato, il più delle volte mi va male perché per quanto funzionante sono molto cerebrale-emotivo.
Forse per questo dò una grande importanza al sesso, alla vita sentimentale, può essere. Io a settembre ho avuto la migliore chiavata a pagamento e nessuna cosa per me può lontanamente raggiungere le vette di quella scopata, e parlo sempre di una scopata a pagamento, con tutti i limiti comunque.
Se trovassi una 50-enne da 5 un pò civile, con cui ci sono un pò di affinità, sarebbe un grandissimo successo.
Le altre cose della vita, boh, a parte la campagna e l' archeologia (in Sardegna è pieno), non mi stimolano, non me ne frega proprio nulla. Per dire, se mi impegnassi amici maschi con cui uscire ne avrei, ma per fare le cose che si fanno alla nostra età (diverso invece è come ci si divertiva da ragazzini) non me ne faccio nulla, mi rompo solo le scatole e basta, mi annoio subito e non voglio spendere soldi inutilmente.

Indietro