Max Power
Well-known member
Non passare da un estremo all altro, lascia perdere certe puttanate che non c'è da ropare per nulla.Ropemaxxing
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non passare da un estremo all altro, lascia perdere certe puttanate che non c'è da ropare per nulla.Ropemaxxing
cagiva mito nn dico altro, l'aprilia era più bella secondo me ma la cagiva era un mostroSi ma con la moto godi, con una merdomacchina no.
L'aprilia RS era un must a fine anni 90 qui era pieno
XChe purtroppo hai scopato poco o male, ti capisco ci sta, io oggi preferisco giocare al pc con amici, andare in moto o fare altro invece di una scopata anche fatta bene... xche? Xche ho scopato tanto in vita mia... con belle fighe... (si lo so forum dei brutti chi sa la mia storia sa chi nn la sa nn posso raccontarla ogni volta)Se sono cose che ti piacciono, beato te. Cioè, io non è che disprezzo queste cose, però sono nulla, per me personalmente, rispetto alla figa. Da uomo naturale, aspiro alla figa, alle tettine ecc. Tutto il resto in confronto sono pizzicchi leggeri.
Hai toccato il punto dolente, in moto è solo piacere spensieratezza e racconti con gli amici...Diciamo che una cosa non dovrebbe escludere l'altra
Avere entrambe sarebbe il top, ma siamo costretti a dover copare con beni materiali
Per l'uomo che lo si voglia accettare o meno avere la possibilità di sborrare in figa è una necessità
Vediamo le relazioni come un peso in quanto non siamo mai rientrati sul serio nei canoni estetici di una NP
Se percepisci il rapporto con l’altro sesso come una fonte di disagio, significa che sei un sub 7
È di conseguenza dire meglio X che scopare, è cope a tutti gli effetti
secondo me è anche colpa dei modi di fare e del carattere di merda che hanno il 99% delle piscione italiote che ci fa vivere con disagio i rapporti con l'altro sessoSe percepisci il rapporto con l’altro sesso come una fonte di disagio, significa che sei un sub 7
Sì, in vita mia ho scopato relativamente poco, quando avevo la ragazza ci vedevamo poco. A pagamento a volte mi va bene come l' ultima volta che sono andato, il più delle volte mi va male perché per quanto funzionante sono molto cerebrale-emotivo.XChe purtroppo hai scopato poco o male, ti capisco ci sta, io oggi preferisco giocare al pc con amici, andare in moto o fare altro invece di una scopata anche fatta bene... xche? Xche ho scopato tanto in vita mia... con belle fighe... (si lo so forum dei brutti chi sa la mia storia sa chi nn la sa nn posso raccontarla ogni volta)
Oggi nn mi caga nessuna, nn ci perdo nemmeno tempo, meglio una sega ogni tanto se proprio mi va e via di avventure in moto... come me a 40+ anni ce ne sono tanti così, viviamo meglio e nn perdiamo tempo dietro a queste dementi.
Anche xche detto chiaramente le emozioni che ho provato far i 18 ed i 30 anni nn posso provarle con donne di 40+ anni, nn è la stessa cosa, un culetto a 90 di una di 17-24 anni max è qualche cosa di estremamente unico... che anche una bella donna over 40 nn può darti o farti provare...
La pelle delle teen è piena di ormoni anche solo annusarle è un piacere...
Meglio la moto.... ho già dato se capita una teen si prende (e con la moto nei posti giusti può sempre dirti culo...)
Crudo ma è cosi. Non resta che copare duro.Se percepisci il rapporto con l’altro sesso come una fonte di disagio, significa che sei un sub 7
Il divertimento con gli amici è possibile massimo massimo fino ai 30 anni, dopo o hai la ragazza o sei un libertino gaudente, altrimenti è una noia la vita.ragazzi potete avere tutti i cope del mondo, ma da giovani non si batte il piacere di fare l'amore e stare appiccicati alla vostra ragazza
dopo cala lentamente l'attività sessuale e avvengono dei cambiamenti nel carattere che dipendono dal calo ormonale e chissà da cos'altro, magari dalla chimica dei recettori che cambia o dalla disullusione, per cui di una ragazza te ne frega fino a un certo punto
tipo: a 19 anni se vai a gareggiare sulle piste allora è ciò cui devi dedicare tutto il tuo tempo. Anche se fai il pugile ad esempio, prendete jake la motta che litigava con le mogli anche perché lui faceva 50 incontri l'anno e non poteva mai scopare
se siete dei ragazzi normali senza particolari obblighi lavorativi il vostro focus dev'essere divertirsi con gli amici finché dura, e con le ragazze
cagiva mito nn dico altro, l'aprilia era più bella secondo me ma la cagiva era un mostro
Ce l'aveva un tamarro in classe mia alle superiori, questo veniva da parecchio fuori Roma eppure era quasi sempre in orario, ho idea che era modificata di brutto e faceva le buche a terra