Basta validare le wallate, continuate a dare loro potere. L'unica figa da scopare va dai 16 ai 28 anni. Tutte le altre meritano di vivere in solitudine facendosi leccare dai gatti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono x niente d’accordo, spesso le più fighe sono proprio le over 28, le under 28 spesso non hanno ancora buona disponibilità economica = pochi trattamenti sanificanti dentali, trucchi di scarsa qualità, vestiti sobri o contraffatti, auto datata, impossibilità di trattamenti estetici anche se lievi.Basta validare le wallate, continuate a dare loro potere. L'unica figa da scopare va dai 16 ai 28 anni. Tutte le altre meritano di vivere in solitudine facendosi leccare dai gatti.
Alle giovani tutti quei trucchi non servono, appunto perché giovani. Inoltre hanno una pelle migliore e sono più toniche in generale. Non c'è paragone, altra categoria.Non sono x niente d’accordo, spesso le più fighe sono proprio le over 28, le under 28 spesso non hanno ancora buona disponibilità economica = pochi trattamenti sanificanti dentali, trucchi di scarsa qualità, vestiti sobri o contraffatti, auto datata, impossibilità di trattamenti estetici anche se lievi.
Invece servono anche da giovani xke come ben si sa su questo forum le ossa facciali da chad (ovviamente la donna x essere chad non deve sembrare un uomo, ma sempre almeno leggermente squadrata deve essere) se non le hai naturalmente nel wall non le avevi neanche da teen, inoltre è molto più raro che i lineamenti da chad siano presenti naturalmente nelle donne rispetto che begli uomini.Alle giovani tutti quei trucchi non servono, appunto perché giovani. Inoltre hanno una pelle migliore e sono più toniche in generale. Non c'è paragone, altra categoria.
Guardatevi gli altri video delle tizia: si vede benissimo che è in piena decadenza fisica.
Rileggiti: hai scritto una frase senza senso.Invece servono anche da giovani xke come ben si sa su questo forum le ossa facciali da chad (ovviamente la donna x essere chad non deve sembrare un uomo, ma sempre almeno leggermente squadrata deve essere) se non le hai naturalmente nel wall non le avevi neanche da teen, inoltre è molto più raro che i lineamenti da chad siano presenti naturalmente nelle donne rispetto che begli uomini.
Una donna non deve mica trasmettere sicurezza e dominanza, sicuro di essere etero?Non lo avevo nemmeno notato, lo sto notando ora che ho riguardato il video xke me l’hai detto tu. Quello che mi ha colpito sono i denti bianchissimi, le guance scavate, il tono di voce ed esmpressione del viso sicuri e dominanti
Infatti ho detto che la donna deve avere un viso RELATIVAMENTE squadrato (il che significa squadrato sì ma non certo come nell’uomo).Rileggiti: hai scritto una frase senza senso.
Poi una donna non deve sembrare un uomo. Il viso squadrato non è femminile.
In passato no, ma per i canoni di bellezza attuali sì e lo spiega infatti anche il chirurgoUna donna non deve mica trasmettere sicurezza e dominanza, sicuro di essere etero?
Ma io non parlo di vecchiaia, ti ho chiesto perché ti piace una donna che emana sicurezza e dominanza. Una donna dovrebbe trasmettersi sensualità, fragilità e dovrebbe essere lei a far scatenare in te quel senso di dominanza e sicurezza, non il contrario.In passato no, ma per i canoni di bellezza attuali sì e lo spiega infatti anche il chirurgo
Un altro chirurgo racconta che infatti, per quanto possa sembrare un paradosso, oggi le donne richiedono interventi per sembrare più vecchie (non ricordo dove vidi questo articolo o video ma si parlava della bichectomia che infatti richiedono un sacco di donne), in passato sarebbe stato assurdo che una donna spendesse soldi x apparire più vecchia ma i canoni di bellezza sono cambiati!
Le donne di una volta erano più femminili,nulla a che vedere con la generazione di oraIn passato no, ma per i canoni di bellezza attuali sì e lo spiega infatti anche il chirurgo
Un altro chirurgo racconta che infatti, per quanto possa sembrare un paradosso, oggi le donne richiedono interventi per sembrare più vecchie (non ricordo dove vidi questo articolo o video ma si parlava della bichectomia che infatti richiedono un sacco di donne), in passato sarebbe stato assurdo che una donna spendesse soldi x apparire più vecchia ma i canoni di bellezza sono cambiati!
Nel mio caso specifico io non sono x nulla dominante e mi piace essere dominato dalla donna!Ma io non parlo di vecchiaia, ti ho chiesto perché ti piace una donna che emana sicurezza e dominanza. Una donna dovrebbe trasmettersi sensualità, fragilità e dovrebbe essere lei a far scatenare in te quel senso di dominanza e sicurezza, non il contrario.