Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Soliti approcci con drink in mano, il Ciao che ti porta ad una conversazione di 30 secondi per poi essere snobbato con la classica scusa del (ho un fidanzato), oppure chiedo se hanno un accendino, comunque qualsiasi cosa per iniziare a parlare ma poi alla fine niente di concreto, nemmeno un igParlaci di questi tuoi approcci palati
É Sisifo, é un personaggio di un mito greco che viene poi ripreso da Albert CamusPer un attimo nell immagine pensavo fosse una stercorario![]()
Una mattina domenicale, stanco nella taverna @Ge_roZ Si siede ad un tavolo mentre fa colazione, racconta la storia del suo sabato sera, accasciato con filosofia.Ieri sera un altro sabato passato a bere come una spugna, nella speranza di riuscire a rimediare almeno un bacio.
A fine serata la quantità di pali presa era sul 7-8 consecutivi, mi sono preso a male e mi sono arreso.Visualizza allegato 13175
Uno deve immaginare che Sisifo sia felice
Per trovare il coraggio di andare a parlare con le np, e poi perché é divertenteUna mattina domenicale, stanco nella taverna @Ge_roZ Si siede ad un tavolo mentre fa colazione, racconta la storia del suo sabato sera, accasciato con filosofia.
Il rumore della porta che si apre, passi metallici sul legno, un'armatura leggermente sporca, un luminoso bagliore blu intermittente, alla sua destra, la spada.
il cavaliere blu con il volto danneggiato e sfregiato da una sua battaglia tosta, si siede davanti al nostro.
E chiedew
"Perché bevi? Perché ti ubriachi?"
For realVoglio scendere dalla giostra, sono stanco
Sei forte, io non ci ho mai provato a freddo nei locali con le NpPer trovare il coraggio di andare a parlare con le np, e poi perché é divertente
Più felice di noi di sicuroUno deve immaginare che Sisifo sia felice
Ma in disco?Soliti approcci con drink in mano, il Ciao che ti porta ad una conversazione di 30 secondi per poi essere snobbato con la classica scusa del (ho un fidanzato), oppure chiedo se hanno un accendino, comunque qualsiasi cosa per iniziare a parlare ma poi alla fine niente di concreto, nemmeno un ig
Magari si, riuscirei lo stesso ma non starei sciolto come quando bevoSei forte, io non ci ho mai provato a freddo nei locali con le Np
Comunque senza bere riusciresti lo stesso?
No fuori dei baretti, comunque una zona affollataMa in disco?
Ti stai rovinando la salute per parlare con le troie? RipigliatiPer trovare il coraggio di andare a parlare con le np, e poi perché é divertente
Mica serve essere per forza un modello, anche un normaloide/normocarino può ottenere successi approcciando così. Ma comunque i pali saranno sempre molti di più sul lungo periodoE normalissimo ricevere pali con ragazze sconosciute che non ti hanno neanche dato mezzo sguardo, questo tipo di aproci sono roba da 7.5/8
Per gli approcci a freddo piu valore hai e meno pali prendi...chiaro che se un 6 ci prova con 10 gli va bene con 1 se ci prova un 7 gli va bene con 2/3 se ci prova un 8 anche 5/6 ragazzeMica serve essere per forza un modello, anche un normaloide/normocarino può ottenere successi approcciando così. Ma comunque i pali saranno sempre molti di più sul lungo periodo