Altro giro, altra corsa

Si, numeri abbastanza ottimistici però il discorso è quello
Si era x dare un'idea concordo che mi sono tenuto un po' alto...chiaro se magari sei un 6 che ha la fortuna di avere affinità caratteriale con la np allora è una marcia in più e cmq io ho ipotizzato che le ragazze con cui ci provino siano delle 6,5/7...quindi alla portata di un 8 , un 7 se la gioca, un 6 deve beccare quella giusta con cui si intuisca di essere sulla sua stessa lunghezza d onda caratteriale e forse neanche basta

... le ragazze con cui ci provino siano delle 6,5/7...quindi alla portata di un 8 , un 7 se la gioca, un 6 deve beccare quella giusta con cui si intuisca di essere sulla sua stessa lunghezza d onda caratteriale e forse neanche basta

Io parlo per me stesso, un 7 o che tale fui.
Un 7 nei contesti giusti approcciando a freddo non torna mai a casa a mani vuote, pur se dovesse accontentarsi di una 5. Per contesti giusti intendo dove c e una sufficiente numerosita' di fauna femminile interessata, tipo discoteca, o mare, piscina. Di conseguenza ad un 8 va sicuramente meglio di un 7 e puo' tentare un po' ovunque, gli basta cogliere uno sguardo.
Un 6 davvero non so precisamente; fatica ne deve fare parecchia, o anche lui scegliere il contesto giusto e stupire qualche gallina spelacchiata.

Mi ricordavo di te, ho rivisto il tuo thread in cui ti eri fatto valutare ed eri tipo un normaloide/normocarino alto 1.90. Strano che tu abbia ricevuto solo pali, c'hai provato solo con np sopra al 6? secondo me con una 5.5/5 uno come te dovrebbe andare quasi sul sicuro.

Se cè una cosa inutile,per un sub 7 ,è andare in discoteca ,ubriaco fradicio ,ad approcciare ragazze.....
Quante volte si sarà detto?.......
Le chance le puoi avere in contesti infrasettimanali,in luoghi di lavoro,spesa,ecc....quando puoi dialogare di interessi comuni ecc..per conoscere e farti conoscere.........

Cmq vado fuori tema riguardo al discorso del carattere, faccio notare che magicamente i chad hanno tutti un bel carattere, quelli che hanno un carattere non consono sono sub6...strano eh?
Non hanno un "bel carattere" ; semplicente la CPU delle donne si riprogramma in base alla bellezza.

Brutto solitario = incel misogino

Bello solitario = mysteryoso / bel tenebroso

Brutto manesco = delinquente devi morire

Bello manesco = io lo cambierò / è colpa mia l'ho provocato / poverino soffre e non lo capite

Brutto gentile e disponibile = zerbino, verme da sfruttare

Bello gentile e disponibile = un vero cavaliere che sa come trattare una donna

Ecc... Ecc... Ecc....

P. S.
@Mt84 comunque mi era sfuggito quel tuo "magicamente" ironico... Ops😊

Ultima modifica:
ti fai del male da solo così, non farlo più. Le np sono tutte troie, lascia stare la favoletta del "devi trovare quella giusta" o "arriva quando meno te lo aspetti". Se non piaci ad una non piacerai neppure alle sue amiche, c'è poco da fare questa è la triste realtà, che tu ci prova con 10, 100, 1000 ragazze il risultato non cambierà.

Non mi ricordo come si chiama ma avevo letto oggi di un ragazzo che dopo 200000 swipes su tinder è riuscito a trovare solo una ragazza che l'abbia accettato. Ovviamente il tale era un sub5, non serve neanche dirlo.

Soliti approcci con drink in mano, il Ciao che ti porta ad una conversazione di 30 secondi per poi essere snobbato con la classica scusa del (ho un fidanzato), oppure chiedo se hanno un accendino, comunque qualsiasi cosa per iniziare a parlare ma poi alla fine niente di concreto, nemmeno un ig
Ma è ovvio, solo se sei un gigachad puoi baciare tipe a caso così con un drink, gli altri devono o conoscersi prima oppure sudare sette camicie

Mi ricordavo di te, ho rivisto il tuo thread in cui ti eri fatto valutare ed eri tipo un normaloide/normocarino alto 1.90. Strano che tu abbia ricevuto solo pali, c'hai provato solo con np sopra al 6? secondo me con una 5.5/5 uno come te dovrebbe andare quasi sul sicuro.
No ma quali n.p sopra il 6, io di solito mi butto alla cieca, spero nella legge dei grandi numeri che alla fine una che me la da deve capitare, al massimo cerco di adocchiare quella che sta piu ubriaca, magari non si accorge che sta parlando con un sub7

ti fai del male da solo così, non farlo più. Le np sono tutte troie, lascia stare la favoletta del "devi trovare quella giusta" o "arriva quando meno te lo aspetti". Se non piaci ad una non piacerai neppure alle sue amiche, c'è poco da fare questa è la triste realtà, che tu ci prova con 10, 100, 1000 ragazze il risultato non cambierà.

Non mi ricordo come si chiama ma avevo letto oggi di un ragazzo che dopo 200000 swipes su tinder è riuscito a trovare solo una ragazza che l'abbia accettato. Ovviamente il tale era un sub5, non serve neanche dirlo.
Per quanto ti posso dare ragione, non riesco proprio a rassegnarmi

Indietro