Altro zerbino cuck

Status
Not open for further replies.
ma in una amicizia mica devono esserci vantaggi.. l importante che almeno non ti danneggi.. tristezza accasciamento ste cose qua..
 
Non so se le posso definire amiche, ma conosco un po' di donne (frequentatrici locale dove vado di solito, mogli/fidanzate/compagne di amici o colleghe/tizie che conosco per lavoro). Uscendo dal contesto di relazione (intesa nei miei confronti) direi che sono generalmente più redpillate dei loro compagni tontoloni (alcuni miei amici, però carini/bellocci). In realtà per me è interessante parlare con alcune di loro. Ovvio che ce ne sono di stupide, noiose o supponenti, come pure tra gli uomini. Quello cambia poco.
 
Se già di tuo non pucci il biscotto e magari ti devi pure sciroppare i problemoni della tua "amica" dove c'è quello che non la caga o che la riempe di sborra però la tratta male..Non si può parlare di vantaggi.
Ci ho pensato Mac,anche in passato quando uscivo con delle amiche vantaggi non ne ho mai avuti.
Le scarrozzavo, dovevo andare in posti che piacevano a loro.. no no.
 
Con le ragazze dei miei amici vado d accordo ma solo perchè non ho nessun pensiero di trombarmele.Poi non so quanto si possa parlare di amicizia in quel caso. O te le fai andare bene o altrimenti rischi di scazzare con il tuo amico.
 
Con le ragazze dei miei amici vado d accordo ma solo perchè non ho nessun pensiero di trombarmele.Poi non so quanto si possa parlare di amicizia in quel caso. O te le fai andare bene o altrimenti rischi di scazzare con il tuo amico.
Lascia perdere non è dignitoso
 
Eccellenti risposte e testimonianze, menomale, non mi sono perso niente, ci guadagnano solo le infami dalla cosiddetta amicizia, troie😈
 
Uno degli episodi che mi ha fatto tornare in mente l'intervento di @Max Power e' quando quei fessi dei miei compagni di classe dovevano andare a vedere film di merda per fare piacere alle loro amiche np, rimanendo ovviamente col cazzo in mano a fine giornata😭
 
Uno degli episodi che mi ha fatto tornare in mente l'intervento di @Max Power e' quando quei fessi dei miei compagni di classe dovevano andare a vedere film di merda per fare piacere alle loro amiche np, rimanendo ovviamente col cazzo in mano a fine giornata😭
Purtroppo se hai ragazze nel gruppo gira e rigira finisce in quel modo.
 
Purtroppo se hai ragazze nel gruppo gira e rigira finisce in quel modo.
I film che piacciono a quelle troie di np sono merda allo stato puro, ho sentito da gente che aveva 14 anni nel 1997, quindi nata nei primi anni 80, che si era dovuta sorbire quella porcheria di Titanic per 10 volte consecutive, una roba assurda☹️
 
Se non c'è una grande attrazione fisica (piccola ci può anche stare) e si ha almeno una passione coinvolgente in comune (che non sia il sesso, ovviamente), si può essere amici tra uomo e donna. Si trae vantaggio dalla condivisione della passione in comune, così come lo si farebbe con un maschio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top