ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato Saturday at 12:00 PM #2 Gli occhi mi piacciono un sacco 7+/7,5
Figusssx Well-known member Saturday at 12:54 PM #5 Direi 7,5 mi piace che sia abbastanza al naturale.
MAIALISSIMO CAN Well-known member Saturday at 1:12 PM #6 Se avesse il viso pieno di nei il mio voto sarebbe sei. Se non avesse quelle belle tette il mio voto sarebbe sette. Ma dato che questa mi arrapa un botto il mio voto per lei è OTTO!
Se avesse il viso pieno di nei il mio voto sarebbe sei. Se non avesse quelle belle tette il mio voto sarebbe sette. Ma dato che questa mi arrapa un botto il mio voto per lei è OTTO!
#Anakin Well-known member Staff member Premium FDB Saturday at 2:00 PM #7 non mettete mai altezza età o anche un breve video 29 anni altezza non si trova, probabilmente sarà 176cm le manca il tocco magico della fatina che non la fa arrivare al 8.. cmq colori ottimi 7.6 per me.. ottimo cranio ma le manca qualcosa.. la magia
non mettete mai altezza età o anche un breve video 29 anni altezza non si trova, probabilmente sarà 176cm le manca il tocco magico della fatina che non la fa arrivare al 8.. cmq colori ottimi 7.6 per me.. ottimo cranio ma le manca qualcosa.. la magia
N NotToday Well-known member Saturday at 2:02 PM #8 Solo i piedi mi piacciono fondamentalmente e nemmeno sono un loro feticista. Tette rifatte, viso niente di che uhm 6.5
Solo i piedi mi piacciono fondamentalmente e nemmeno sono un loro feticista. Tette rifatte, viso niente di che uhm 6.5
Z zio_bono_69 Well-known member Saturday at 5:43 PM #10 👁️ 👁️ said: Click to expand... Nella prima foto dimostra 10 anni di più di quelli che ha... L'ultima foto invece è la faccia di una che pensa "oh cazzo, ho spento il fornello o no?"
👁️ 👁️ said: Click to expand... Nella prima foto dimostra 10 anni di più di quelli che ha... L'ultima foto invece è la faccia di una che pensa "oh cazzo, ho spento il fornello o no?"
Kin-dza-dza Well-known member Saturday at 6:09 PM #11 Butto al bomba: tra questa qui e la Sarah Toscano quasi acqua e sapone di amici, mi scopo la Toscano senza il minimo ripensamento.
Butto al bomba: tra questa qui e la Sarah Toscano quasi acqua e sapone di amici, mi scopo la Toscano senza il minimo ripensamento.
Z zio_bono_69 Well-known member Saturday at 6:48 PM #12 Kin-dza-dza said: Butto al bomba: tra questa qui e la Sarah Toscano quasi acqua e sapone di amici, mi scopo la Toscano senza il minimo ripensamento. Click to expand... Non so, stavo per dirti che anch'io preferisco Sara ma poi ho visto questa foto Sembra un pomodoro zio caro
Kin-dza-dza said: Butto al bomba: tra questa qui e la Sarah Toscano quasi acqua e sapone di amici, mi scopo la Toscano senza il minimo ripensamento. Click to expand... Non so, stavo per dirti che anch'io preferisco Sara ma poi ho visto questa foto Sembra un pomodoro zio caro