Amate le donne, non sono loro i demici del maschio medio che non riesce ad avere rapporti sessuali e sentimentali

La natura delle donne è quella di essere delle cuck ma capita solo se trovano l uomo che le fa bagnare al primo sguardo e ciò è davvero raro.
Come detto i rapporti probabilmente funzionerebbe così se abbandonati alla completa scelta e alla totale libertà ma in realtà sono carichi di altri sentimenti, prevalentemente paura e dominio del conscio sull emotività

ah e quindi tutte quelle donne sposate che sfanculano i mariti traditori come le definiresti? sceme che non apprezzano l'uomo di valore ambito da tutte? Io preferirei stare sola che con l'uomo di valore che scopa lo scopabile e anche l'inscopabile
"La natura delle donne è quella di essere delle cuck ma capita solo se trovano l uomo che le fa bagnare al primo sguardo e ciò è davvero raro.
Come detto i rapporti probabilmente funzionerebbe così se abbandonati alla completa scelta e alla totale libertà ma in realtà sono carichi di altri sentimenti, prevalentemente paura e dominio del conscio sull emotività"
Eccoti la risposta anticipata

ah e quindi tutte quelle donne sposate che sfanculano i mariti traditori come le definiresti? sceme che non apprezzano l'uomo di valore ambito da tutte? Io preferirei stare sola che con l'uomo di valore che scopa lo scopabile e anche l'inscopabile
ouh a te ti si para davanti ian somerhalder e non ci capisci più un cazzo.. lo condivideresti inseieme ad altre 500 np, senza fiatare ***mmerda, il gene migliore deve essere sborrato dentro la cervice, è naturale zì

Io ho sempre pensato che la colpa è soprattutto degli uomini. In particolare di tutti i simp, i piacioni, gli scopatori seriali, etc.
Poi è normale che le donne di fronte ad invasione così massiccia di persone in buona parte indesiderate si chiudano a riccio. Lo faremmo anche noi se nell'arco dei secoli fossimo assaliti da eserciti di donne di tutti i tipi.
Non a caso nei paesi in cui gli uomini sono un po' più freddi e di conseguenza discreti, vedi paesi nordici e scandinavi, le donne sono più rilassate e disponibili.

Io ho sempre pensato che la colpa è soprattutto degli uomini. In particolare di tutti i simp, i piacioni, gli scopatori seriali, etc.
Poi è normale che le donne di fronte ad invasione così massiccia di persone in buona parte indesiderate si chiudano a riccio. Lo faremmo anche noi se nell'arco dei secoli fossimo assaliti da eserciti di donne di tutti i tipi.
Non a caso nei paesi in cui gli uomini sono un po' più freddi e di conseguenza discreti, vedi paesi nordici e scandinavi, le donne sono più rilassate e disponibili.
Un passo della bibbia questo...
I simp sono i peggiori. Con il loro fare pidocchioso alimentano un sistema già malato di suo. Poi in Italia sembra che essere morto di figa sia un motivo di vanto..

In tutta la storia dell'umanità meno del 40% degli uomini si è riprodotto rispetto al 80% delle donne
https://academic.oup.com/mbe/article/21/11/2047/1147770

8000 anni fa 17 donne per ogni uomo si riproducevano
https://psmag.com/environment/17-to-1-reproductive-success/

Però è colpa dei social(e degli ebrei) se le donne non vogliono il tuo cazzo da sub umano, mica delle donne che sono per natura ipergamiche e selettrici.
Comunque concordo ma Sterzo ha ragione sulla questione di depopolazione e sostituzione etnica.

si perchè per far funzione la società ci vuole il patriarcato(che include la monogamia), che è stato imposto con le ondate indo-europee.
Ma di natur proria, le donne sono a favore della poliginia, è l'uomo a doverle sottomettere in una cultura monogama
Infatti i gruppi di potere non hanno fatto altro che liberare la natura distruttiva femminile che in passato si era riuscita a tenere a bada. Questo penso sia quello che Sterzo vuole dire.

Bei dati. Che studi?
"studio" programmazione

Comunque concordo ma Sterzo ha ragione sulla questione di depopolazione e sostituzione etnica.
Anche io sono d'accordo sulla depopolazione e sostituzione etnica. Però cerca di aggirare la colpa, dandola agli ebrei quando il problema di fondo è la natura femminile che non si riesce a tenere a bada(per via delle politche dei nasoni), cioè, sembra che vuole ritrarre in modo angelico il genere femminile quando loro stesse sono l'esatto opposto

"studio" programmazione

Anche io sono d'accordo sulla depopolazione e sostituzione etnica. Però cerca di aggirare la colpa, dandola agli ebrei quando il problema di fondo è la natura femminile che non si riesce a tenere a bada(per via delle politche dei nasoni), cioè, sembra che vuole ritrarre in modo angelico il genere femminile quando loro stesse sono l'esatto opposto
Si sta copando Sterzo. Concordo al 100% con te. È la combo di natura brutale femminile + politiche nasoniche ad aver portato a questa situazione disastrosa.

Non ho capito, qual è la logica dietro? Il fatto che l'uomo tradendo dimostra di avere top geni in grado di fecondare più esemplari femmina?
La valida perchè è in accordo con la natura cuck delle femmine ed inoltre significa aver un potere di acquisto nel mercato alto.
Si dice cornuto per offendere un uomo ma mai per offendere una donna.
I retaggi primordiali comunque influenzano la nostra terminologia, offendi col termine merda perchè la merda è contaminata di batteri, virus e altri micorogranismi per cui è potenzialmente dannosa; offendi col termine puttana lerchè una donna che va con tanti non rispetta la regole di madre natura; offendi col termine cuck gli uomini per la stessa ragione così come gay, lesbica, handicappato e via scorrerendo.
Tutto ciò che per la natura non è funzionale diventa insulto

C'era il delitto d'onore, per fare un esempio. Ma anche la religione, la reazione dei familiari ecc
Non c'entra con il tuo punto ma piccola precisazione che il delitto d'onore era una cosa unisex, me l'aveva spiegato bene un amico che ha fatto giurisprudenza in pratica c'era una piccola discriminazione per le donne ma il delitto valeva per entrambi, valeva pure per la moglie che uccideva il marito traditore.
In generale viene un po' sbagliato nei media quando se ne parla.

Un passo della bibbia questo...
I simp sono i peggiori. Con il loro fare pidocchioso alimentano un sistema già malato di suo. Poi in Italia sembra che essere morto di figa sia un motivo di vanto..
Io volevo essere nato in Norvegia, Svezia. Mi ci ritrovo in tutto, sia perché sono introversi, sia perché non sono bavosi, erotomani e morti di figa.

Back