American history x

L’ho visto un paio di volte e mi e’ sembrato sopravvalutato, nel senso trama superficiale, suprematisti cattivi, perfino i negri del film sono troppo stereotipati.
L’unica cosa positiva e’ Edward Norton che secondo me regge da solo il film, un altro aspetto che non mi e’ piaciuto sono quei continui flashback in bianco e nero

Avete visto il film? Che ne pensate?
Bomba di film. Quel film è la metafora della mia vita, avevo preso la redpill , ero diventato un vero maschio Alpha, non mi fidavo delle foid e non mi sarei mai fatto fregare da loro, mai più!

Iniziai a frequentare ambienti affini alla mia ideologia e mi trovavo bene. Ma poi mi accorsi che gli uomini, erano in combutta con le NP! Che tutti quei maschioni che si dichiaravano “alpha”, erano lì a zerbinare e spettegolare come ancelle con altre foid.

Mi sentii come Edward Norton nel film, tradito da coloro che avevano giurato di sostenere determinate idee.

Così mi dissi: sai che c’è? Mi whitepillo …non ha senso sennó.
E poi cercai di convertire mio fratello alla white poiché vedendo me come esempio, si stava red/black pilla do piano piano.

Infatti da quando sono cambiato, lui si è sentito un po tradito…

😆😆😆😆

bello ma non bellissimo..
purtroppo la politica è per quelli come nel film che vengono costretti e intrappolati in dei ghetti
dei territori in cui si è prigionieri e in cui si puo fare poco x fuggire

una persona illuminata e che ha la possibilità di non stare in mezzo al disagio se ne fotte altamente della politica.. destra sinistra.. tutte cazzate
la politica la vedo come un cope allo stesso livello di quei fan sfegatati che non si perdono una partita allo stadio..

tutti copes per npc poveracci e disadattati

sia i movimenti di estrema destra che di sinistra nascono dal disagio e dalla falsa speranza di poter cambiare qualcosa..
se hai più di 20 anni e un po di sale in zucca si arriva presto alla conclusione che le tue idee e scelte possono prima di tutto cambiare la tua realtà.. non quella di altri o addirittura di nazioni

dall odio e dal degrado non puo nascere nulla di buono e infatti vedete come va a finire il film

bello ma non bellissimo..
purtroppo la politica è per quelli come nel film che vengono costretti e intrappolati in dei ghetti
dei territori in cui si è prigionieri e in cui si puo fare poco x fuggire

una persona illuminata e che ha la possibilità di non stare in mezzo al disagio se ne fotte altamente della politica.. destra sinistra.. tutte cazzate
la politica la vedo come un cope allo stesso livello di quei fan sfegatati che non si perdono una partita allo stadio..

tutti copes per npc poveracci e disadattati

sia i movimenti di estrema destra che di sinistra nascono dal disagio e dalla falsa speranza di poter cambiare qualcosa..
se hai più di 20 anni e un po di sale in zucca si arriva presto alla conclusione che le tue idee e scelte possono prima di tutto cambiare la tua realtà.. non quella di altri o addirittura di nazioni

dall odio e dal degrado non puo nascere nulla di buono e infatti vedete come va a finire il film
Che poi se si scava, si scopre che questi recinti sono stati creati e lanciati da chi comanda veramente, per deviare il dissenso così da renderlo innocuo o funzionale.

Indietro