Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bomba di film. Quel film è la metafora della mia vita, avevo preso la redpill , ero diventato un vero maschio Alpha, non mi fidavo delle foid e non mi sarei mai fatto fregare da loro, mai più!Avete visto il film? Che ne pensate?
"I media hanno travisato i fatti"Avete visto il film? Che ne pensate?
Che poi se si scava, si scopre che questi recinti sono stati creati e lanciati da chi comanda veramente, per deviare il dissenso così da renderlo innocuo o funzionale.bello ma non bellissimo..
purtroppo la politica è per quelli come nel film che vengono costretti e intrappolati in dei ghetti
dei territori in cui si è prigionieri e in cui si puo fare poco x fuggire
una persona illuminata e che ha la possibilità di non stare in mezzo al disagio se ne fotte altamente della politica.. destra sinistra.. tutte cazzate
la politica la vedo come un cope allo stesso livello di quei fan sfegatati che non si perdono una partita allo stadio..
tutti copes per npc poveracci e disadattati
sia i movimenti di estrema destra che di sinistra nascono dal disagio e dalla falsa speranza di poter cambiare qualcosa..
se hai più di 20 anni e un po di sale in zucca si arriva presto alla conclusione che le tue idee e scelte possono prima di tutto cambiare la tua realtà.. non quella di altri o addirittura di nazioni
dall odio e dal degrado non puo nascere nulla di buono e infatti vedete come va a finire il film