Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nei commenti sono tutti contrariQuesti sono fuori di testa, vedo che la situazione peggiora di mese in mese!
Ah menomale, allora sarà la solita propaganda woke.Nei commenti sono tutti contrari
Sti woke sono dei borghesi annoiati, con la sinistra non hanno un cazzo a che fare...Ah menomale, allora sarà la solita propaganda woke.
Non credo siano d'accordo con l'affermazione. Nei commenti è pieno di gente contraria"lascimmiapensa", pagina di merda che campa creando animosità, sobbillando reazioni, inventando cazzate.
la cosa giusta da fare è cliccare "ignora" e non portare traffico a queste merde tossiche, qualsiasi cosa postano, oggi è questo domani qualcosa di senso opposto, sempre delle merde che campano di rancore su Internet sono.
don't feed the trolls
A me sta benissimo che i valori e le sensibilità generazionali siano diversi. Il problema è quando mi vogliono imporre la visione woke come l'unica giusta ed accettabile, pena essere dei mostri.Premesso che io quei filmacci (per me) americani giovanili demenziali non li ho mai sopportati, mi pare quasi ovvio che le idee di una generazione vadano a cozzare con quelle precedenti. Se molta gioventù di oggi (soprattutto donne, betacuck simp e omosex) dovesse guardare una miriade di film italiani anni '70 ed '80, li manderebbe tutti al rogo.
Praticamente non c'è un film italiano comico anni '80 dove non ci sia un insulto omofobo. Era quasi una prassi metterlo, come fosse una gag collaudata.
chiaro, loro non sono d'accordo o contrari, loro vogliono che la gente si scanni nei commenti. più la gente si scanna più loro guadagnano.Non credo siano d'accordo con l'affermazione. Nei commenti è pieno di gente contraria