ilboia Well-known member Blackpillato 23 Marzo 2024 #41 macready ha detto: Guardate questo mega gymcel, muscoletti ridicoli + faccia da gnomo, un mix devastante Visualizza allegato 2706 Clicca per espandere... sembra photoshoppatissimo, la bf del volto non matcha assolutamente quella del fisico
macready ha detto: Guardate questo mega gymcel, muscoletti ridicoli + faccia da gnomo, un mix devastante Visualizza allegato 2706 Clicca per espandere... sembra photoshoppatissimo, la bf del volto non matcha assolutamente quella del fisico
A AgatoWallato Well-known member 23 Marzo 2024 #42 Apocalipso ha detto: Allora è vero sei proprio confuso, se uno va a pugilato o jujitsu non sarai tu a dargli quei pugni. Poi si parlava di salute mica di guerriglia urbana Clicca per espandere... Io ho spezzato un braccio a uno stronzo bodybuilder che faceva lo sbruffone. Ripeto sono i primi che vanno giù.
Apocalipso ha detto: Allora è vero sei proprio confuso, se uno va a pugilato o jujitsu non sarai tu a dargli quei pugni. Poi si parlava di salute mica di guerriglia urbana Clicca per espandere... Io ho spezzato un braccio a uno stronzo bodybuilder che faceva lo sbruffone. Ripeto sono i primi che vanno giù.
Apocalipso Well-known member 24 Marzo 2024 #43 AgatoWallato ha detto: ho spezzato un braccio Clicca per espandere... Che figo che sei