Blackpill Amici amici poi ti rubano i joystick

Per verità assolute e disperate
come vedete i maschi non sono molto piu bravi delle donne xD
è un problema alla base proprio della razza umana

io conoscevo uno che è morto e il suo migliore amico si e messo bellamente a scopare la moglie dell amico morto di fianco a noi (io e i suoi figli

nel senso la camera accanto

Se hai meno di 14 anni è normale, ste cazzate le hanno fatte tutti e pure a me hanno fregato giochi e io ne ho fregati, mentre se uno a 20 anni sta ridotto ad incularsi i joypad della ps4 è da picchiare a sangue
Non è normale neanche se hai meno di 14 anni
Io non ho mai rubato neanche un accendino perché i miei genitori mi hanno educato bene su queste cose

come vedete i maschi non sono molto piu bravi delle donne xD
è un problema alla base proprio della razza umana

io conoscevo uno che è morto e il suo migliore amico si e messo bellamente a scopare la moglie dell amico morto di fianco a noi (io e i suoi figli

nel senso la camera accanto
Facciamo tutti cagare, nessuno escluso.
Io voglio essere la persona peggiore del mondo

A me avevano inculato il disco di Gun, bellissimo gioco per PS2 antenato spirituale di Red Dead Redemption
stessa cosa: avevo prestato horizon zero dawn ad un mio amico ed in cambio lui mi ha dato persona 5 royal (il mio gioco preferito di sempre). Solo che se l'è tenuto lui... Però vabbè forse non ci ho perso siccome preferisco quell'altro ma fatto sta che faceva parte della mia collezione e nemmeno l'ha finito
P.S gun belllismo

Io parlo di medie/elementari.
Rubavo le carte di Dragonball e yu gu oh, soldi e piccola gioielleria
Ad un compleanno di mio cugino mi è capitato di rubargli delle carte dei Pokémon, almeno credo: praticamente eravamo in sto casolare e le carte erano su questo tavolo, io le ho nascoste dentro le tasche dei pantaloncini (era estate all'epoca) e beh quando me ne andai sentì una voce urlare "DOVE SONO LE MIE FIGURINE?!?". Questo ricordo ancora un po' mi tormenta ed in realtà non ho idea se sia successo per davvero

Non è normale neanche se hai meno di 14 anni
Io non ho mai rubato neanche un accendino perché i miei genitori mi hanno educato bene su queste cose
Io rubavo all' università, in armadio ho ancora refurtiva. Una volta rubai all' università un ombrello e lo buttai nel cassonetto.
Per il resto, non mi sono messo mai a rubare; preferivo gli atti vandalici.

Indietro