Amici Bluepillati

Volcellaggio

Well-known member
Avete degli amici molto bluepillati? Che rapporto avete con loro, come li valutate, sono incel??

Il mio amico Santiago è un 4.5/5- di faccia alto 173 e dice che (testuali parole) per conquistare le donne “devi essere simpatico e interessante”… ovviamente è KV

Di base credo che un bluepillato sia anche incel o quasi perché per avere una visione così fuori dal mondo sui rapporti uomo/donna devi non averci mai avuto a che fare

Bluepillati no, tutti gli amici che ho, parlano molto bene delle NP, le chiamano tutte troie. Bluepillati ne ho trovati solo in internet o tra i boomers

Mio fratello forse lo è ma avendo avuto tante relazioni e appuntamenti spesso involontariamente conferma molti concetti redpill. Provai però a blackpillarlo almeno verso di me, gli accennai al forum dei brutti ma mi disse che leggo solo cazzate. Lui è un 6 e nella vita non conosce niente delle crudezze che ho subito.
Infatti una volta rimase stupito di una barista maleducata. Oppure anche stupito di come fui palesemente ignorato da una amica della sua ragazza che voleva farmi conoscere, continuava a dirmi se mi piaceva ma poi io gli spieghi che il problema non era quello che volevo io.

Secondo me i bluepillati o comunque chi sta dall'altra parte rispetto ai sub5 non si rendono conto di come veniamo trattati dalla società.

Di KV ne ho trovati tanti nella fascia 18-27. Non li trovi subito ma la cosa esce fuori dopo un po', spesso amici di amici. Ma chi lo è si nasconde per la vergogna. Secondo me ce ne stanno molti si più di quello che si vuole credere.

Avete degli amici molto bluepillati? Che rapporto avete con loro, come li valutate, sono incel??

Il mio amico Santiago è un 4.5/5- di faccia alto 173 e dice che (testuali parole) per conquistare le donne “devi essere simpatico e interessante”… ovviamente è KV

Di base credo che un bluepillato sia anche incel o quasi perché per avere una visione così fuori dal mondo sui rapporti uomo/donna devi non averci mai avuto a che fare
Ho un amico bluepillato, alto 1.60, peloso e con pochi capelli in testa portati anche male, di viso un 4, se aggiungi l'altezza fai tu il calcolo... Eppure, facendo pesca a strascico su ig e facendosi mille figure di merda, è riuscito a fidanzarsi con una ragazza che possiamo dire fosse una normaloide, un 5 pieno, ci è stato insieme un anno e mezzo mi pare. Non so dirvi come abbia fatto, non è neanche un tipo interessante, riempie di messaggi la tipa e risponde dopo pochi minuti.

No, e alcuni sono pure incellati di brutto

Gli unici bluepillati che ho trovato sono solo qua dentro a dire il vero, i miei amici sono tutti red/black, tutti più o meno fidanzati o comunque con bc>1 free. Mai sentito nessuno negare il fatto che le donne siano tutte troie a livelli diversi e che l’aspetto fisico sia la cosa più importante per attrarre. I falliti come @rockst_ gli trovi solo negli spazi online, gente così prende schiaffi a destra e a sinistra.

Gli unici bluepillati che ho trovato sono solo qua dentro a dire il vero, i miei amici sono tutti red/black, tutti più o meno fidanzati o comunque con bc>1 free. Mai sentito nessuno negare il fatto che le donne siano tutte troie a livelli diversi e che l’aspetto fisico sia la cosa più importante per attrarre. I falliti come @rockst_ gli trovi solo negli spazi online, gente così prende schiaffi a destra e a sinistra.
*li. Te lo specifico perchè un errore grammaticale asciuga una figa più di un cattivo teschio. In bocca al lupo

Ultima modifica:
*li. Te lo specifico perchè un errore grammaticale asciuga una figa più di un cattivo teschio. In bocca al lupo
Sei talmente un coglionazzo che da te mi aspetterei un pensiero simile a: “se fai errori coi pronomi meriti di non scopare, l’aspetto fisico non conta nulla, nemmeno l’altezza, è solo tu che non esci di casa stupido incel!”

forse l'unico "looksmaxx" che ti serve è un buon correttore ortografico ma ancora non lo sai
Sei talmente un coglionazzo che da te mi aspetterei un pensiero simile a: “se fai errori coi pronomi meriti di non scopare, l’aspetto fisico non conta nulla, nemmeno l’altezza, è solo tu che non esci di casa stupido incel!”

Conosci qualcuno soprattutto statali ( professori medie/ superiori ) e impiegati in comune/regione ( forse è anche questi lavori, sicuri che fanno vivere in un' altra dimensione ) il venerdì vanno a fare l' Happy hour poi portano in giro le colleghe ,purtroppo senza laurea non posso entrare nel loro mondo ,a volte li invidio ,sempre parlano di stagiste " strafighe" mai di un problema economico-sociale

Tutti le mie conoscenze sono relativamente bluepillate, per bluepillato non intendo QI 80 come @rockst_ che dice non ironicamente che devi essere gentile e avere “muh carisma”, intendo anche le persone che magari sanno che l’aspetto o i “muh sordiiii” contano e sono quasi tutto ma sono completamente ignari delle dinamiche che regolano il dating, cioè che se vengono rifiutati pensano di non averci saputo fare abbastanza, che quando vedono un brutto in giro con una normaloide si strappano i capelli invece di sapere che è un oofy doofy, o che ti riempiono di cazzate da PUA, non solo che dicano “muhhh sono troieeee” come dei plebei normulini da bar, io non conosco nessuno che sia consapevole di tutte queste dinamiche o che me lo abbia mai fatto presente almeno @ColuiCheOsserva

Il vero problema dei bluepillato , è che sono ottimisti,hanno autostima,in pratica dei grandi rompicoglioni, mi hanno chiesto di andare a sagre e feste , naturalmente rifiuto , perché ci sono un paio che stanno a girare ore sulla piazza a valutare femmine ,ma sono pure tirchi e neanche offrono da bere alle femmine, figurarsi a me ,per fortuna riesco a evitare queste feste serali

Sinceramente? No tutti i miei amici sotto sotto sanno che le donne sono superficiali nella scelta del partner, non saranno dei pillati ma almeno non sono dei cuck bluepill.

Tutti le mie conoscenze sono relativamente bluepillate, per bluepillato non intendo QI 80 come @rockst_ che dice non ironicamente che devi essere gentile e avere “muh carisma”, intendo anche le persone che magari sanno che l’aspetto o i “muh sordiiii” contano e sono quasi tutto ma sono completamente ignari delle dinamiche che regolano il dating, cioè che se vengono rifiutati pensano di non averci saputo fare abbastanza, che quando vedono un brutto in giro con una normaloide si strappano i capelli invece di sapere che è un oofy doofy, o che ti riempiono di cazzate da PUA, non solo che dicano “muhhh sono troieeee” come dei plebei normulini da bar, io non conosco nessuno che sia consapevole di tutte queste dinamiche o che me lo abbia mai fatto presente almeno @ColuiCheOsserva
Trovare uno che capisce è difficile ma secondo me ultimamente è comunque difficile trovare un hardcore bluepillato.
Tutti hanno capito che le cazzate da film sono false, il protagonista sfigato non si fa la più bella della scuola perchè supera le proprie difficoltà e insicurezze, nella vita lo sfigato si ammazza di seghe in cameretta finchè o ropa o si accolla la wallata

Indietro