nocibogourmet
Well-known member
Negli ultimi anni ho perso i contatti con tutti i miei amici quasi, salvo alcuni.
-alcuni mi chiamano solo per giocare a carte;
-altri popolari mi chiamano solo quando fa comodo a loro e non hanno eventi o viaggi;
-alcuni dicono di no all'ultimo;
-alcuni si sono fidanzati e stanno scomparendo;
-alcuni solo per attività comuni come escursioni o altro:
-alcuni fanno uscite tipo se dobbiamo fare il solito giro non usciamo. Poi sono apatici e come proponi qualcosa di diverso o fare tardi fanno cartellino rosso.
In generale ho perso molti contatti e penso che le persone in generale siano più stronze del solito nel post pandemia.
Spesso e volentieri lavoro e faccio cose da solo, studio, vado in palestra. Prima ero pieno di amici adesso stanno andando tutti a quel paese.
Questo sabato lo passerò a casa.
-alcuni mi chiamano solo per giocare a carte;
-altri popolari mi chiamano solo quando fa comodo a loro e non hanno eventi o viaggi;
-alcuni dicono di no all'ultimo;
-alcuni si sono fidanzati e stanno scomparendo;
-alcuni solo per attività comuni come escursioni o altro:
-alcuni fanno uscite tipo se dobbiamo fare il solito giro non usciamo. Poi sono apatici e come proponi qualcosa di diverso o fare tardi fanno cartellino rosso.
In generale ho perso molti contatti e penso che le persone in generale siano più stronze del solito nel post pandemia.
Spesso e volentieri lavoro e faccio cose da solo, studio, vado in palestra. Prima ero pieno di amici adesso stanno andando tutti a quel paese.
Questo sabato lo passerò a casa.