Amici/ragazzi insultano/mi sento brutto

aleo01

Member
Domanda, ma quanto cazzo devi essere stronzo/merdaccia per descrivere brutto o cesso un tuo amico? O fare battute terribile sul aspetto estetico di un altra persona che magari ci soffre( tipo sembri uscito da Chernobyl?Almeno fallo dietro o non facendoti sentire, Ovviamente TUTTO QUESTO sempre davanti ad altre persone e dico sempre
Sono alto 1.85 occhi azzurri ma ho dei brutti lineamenti e faccia un po gonfia
Fisico sono peso forma ma non mi alleno e niente
Mi reputo brutto, ho 0 autostima e queste cose e questi episodi mi hanno cambiato esponenzialmente il mio modo di vivere e di pensare ( ovviamente in negativo)
Nel 2026 essere brutto è davvero un peso
Ho 25 anni e Sono fidanzato da 5 anni con una 6.5 dai
prima di lei Sono stato a letto con almeno 14/15 ragazze da 4 a 8/8.5
Tanti anni fa nel 2016/2017 la prima critica che ho avuto è stata da una ragazza ( io ai tempi stavo con una sua amica) che rideva di me dicendo quanto cazzo è brutto e quella scena non me la dimenticherò mai
Questo però anni fa prima di essere fidanzato
Concludo che io se vedessi uno brutto davvero farei fatica a dirgli qualsiasi cosa di negativo, perché ci ho sofferto e ci soffro e non riuscirei mai e dico mai a fare battute del genere
Che dite?

Domanda, ma quanto cazzo devi essere stronzo/merdaccia per descrivere brutto o cesso un tuo amico? O fare battute terribile sul aspetto estetico di un altra persona che magari ci soffre( tipo sembri uscito da Chernobyl?Almeno fallo dietro o non facendoti sentire, Ovviamente TUTTO QUESTO sempre davanti ad altre persone e dico sempre
Sono alto 1.85 occhi azzurri ma ho dei brutti lineamenti e faccia un po gonfia
Fisico sono peso forma ma non mi alleno e niente
Mi reputo brutto, ho 0 autostima e queste cose e questi episodi mi hanno cambiato esponenzialmente il mio modo di vivere e di pensare ( ovviamente in negativo)
Nel 2026 essere brutto è davvero un peso
Ho 25 anni e Sono fidanzato da 5 anni con una 6.5 dai
prima di lei Sono stato a letto con almeno 14/15 ragazze da 4 a 8/8.5
Tanti anni fa nel 2016/2017 la prima critica che ho avuto è stata da una ragazza ( io ai tempi stavo con una sua amica) che rideva di me dicendo quanto cazzo è brutto e quella scena non me la dimenticherò mai
Questo però anni fa prima di essere fidanzato
Concludo che io se vedessi uno brutto davvero farei fatica a dirgli qualsiasi cosa di negativo, perché ci ho sofferto e ci soffro e non riuscirei mai e dico mai a fare battute del genere
Che dite?
Ma che te ne frega di quello che dicono gli altri sul tuo aspetto fisico se tu hai dimostrato di non esserlo appunto sei già stato fidanzato, ergo non sei così brutto come pensi. Tu sei molto empatico e non faresti mai quello che hai subito ad un altro ritenuto brutto. In conclusione goditi la vita ed infischiatene

Ma che cazzo state dicendo ragazzi? Ma veramente ?
Solo perché ho una tipa allora sono un troll ?
No amico mio, ma chi è qua ha seriamente problemi ad approcciare con le ragazze e nessun per lo meno parlo anche per me non è mai stato fidanzato. Ora tu pensi di essere brutto ma i fatti dicono tutt'altro e questo fa venire il latte alle ginocchia, almeno sii umile e non sbandierare il tuo bc qui dentro. Detto questo buonagiornata caro!

Ma dici per noi brutti o per chi ci insulta?
Mettendo da parte il discorso del trollaggio ma basare il proprio bisogno identificativo e personale, a 25 anni, su delle battutine pronunciate dai soliti esseri che vivono di luce riflessa implica un infragilimento esterno, che sia individuale o collettivo (dovuto ai social) poco importa. Quindi o metti in chiaro a te stesso le priorità rilevanti per tirare avanti, o fai finta di sbattertene oppure puoi sempre corcare di botte i tuoi amici chiacchieroni, magari davanti agli occhi della tua fidanzata per rinsaldare il legame sentimentale.

ti auguro con tutto il cuore le peggio cose specialmente venendo qui a far soffrire queste anime dannate dalla nascita a causa di fattori al di fuori del loro controllo, dopo andrò a fare qualche rituale occulto contro di te non preoccuparti ❤️
Avevo una professoressa alle superiori, dopo una macumba fatta l'hanno investita (non c'è rimasta)

Indietro