Domanda, ma quanto cazzo devi essere stronzo/merdaccia per descrivere brutto o cesso un tuo amico? O fare battute terribile sul aspetto estetico di un altra persona che magari ci soffre( tipo sembri uscito da Chernobyl?Almeno fallo dietro o non facendoti sentire, Ovviamente TUTTO QUESTO sempre davanti ad altre persone e dico sempre
Sono alto 1.85 occhi azzurri ma ho dei brutti lineamenti e faccia un po gonfia
Fisico sono peso forma ma non mi alleno e niente
Mi reputo brutto, ho 0 autostima e queste cose e questi episodi mi hanno cambiato esponenzialmente il mio modo di vivere e di pensare ( ovviamente in negativo)
Nel 2026 essere brutto è davvero un peso
Ho 25 anni e Sono fidanzato da 5 anni con una 6.5 dai
prima di lei Sono stato a letto con almeno 14/15 ragazze da 4 a 8/8.5
Tanti anni fa nel 2016/2017 la prima critica che ho avuto è stata da una ragazza ( io ai tempi stavo con una sua amica) che rideva di me dicendo quanto cazzo è brutto e quella scena non me la dimenticherò mai
Questo però anni fa prima di essere fidanzato
Concludo che io se vedessi uno brutto davvero farei fatica a dirgli qualsiasi cosa di negativo, perché ci ho sofferto e ci soffro e non riuscirei mai e dico mai a fare battute del genere
Che dite?
Sono alto 1.85 occhi azzurri ma ho dei brutti lineamenti e faccia un po gonfia
Fisico sono peso forma ma non mi alleno e niente
Mi reputo brutto, ho 0 autostima e queste cose e questi episodi mi hanno cambiato esponenzialmente il mio modo di vivere e di pensare ( ovviamente in negativo)
Nel 2026 essere brutto è davvero un peso
Ho 25 anni e Sono fidanzato da 5 anni con una 6.5 dai
prima di lei Sono stato a letto con almeno 14/15 ragazze da 4 a 8/8.5
Tanti anni fa nel 2016/2017 la prima critica che ho avuto è stata da una ragazza ( io ai tempi stavo con una sua amica) che rideva di me dicendo quanto cazzo è brutto e quella scena non me la dimenticherò mai
Questo però anni fa prima di essere fidanzato
Concludo che io se vedessi uno brutto davvero farei fatica a dirgli qualsiasi cosa di negativo, perché ci ho sofferto e ci soffro e non riuscirei mai e dico mai a fare battute del genere
Che dite?