Ceppa Secca
Well-known member
Oggi stavo parlando di "pillole" con un mio amico, sostanzialmente questo (che tra l'altro è un normobruttino che sta con una più o meno pariestetica), mi continuava a ripetere "no bro, non c'entra la bellezza, devi saperci fare, fidati bro, il due di picche non è dato dall'estetica, ci sono passato, anche i brutti sanno il fatto loro, fidati della mia esperienza", non c'era verso di fargli capire la redpill e tutte le crudezze subìte dal sottoscritto... Vabbè, che dire, sono un po' di giorni che non visito il forum ma dovevo dirlo a qualcuno.
Questo mio amico, come altri di cui ho parlato, subiranno un downfall assurdo appena Chad gli ruberà la ragazza senza il minimo problema, o nel migliore dei casi avrà solo le corna senza saperlo e continuerà a vivere blupillato ancora per un po'...
Questo mio amico, come altri di cui ho parlato, subiranno un downfall assurdo appena Chad gli ruberà la ragazza senza il minimo problema, o nel migliore dei casi avrà solo le corna senza saperlo e continuerà a vivere blupillato ancora per un po'...