Amico Campania

non per scoraggiarvi.. e sarebbe anche ipocrita perche vorrebbe dire di non stare manco qua
ma non vi consiglio di instaurare amicizie con gente incel odepresse anche nel caso lo foste voi per primi

non porterebbe nulla id buono. e non mi riferisco solo alla figa.. ci mancherebbe altro
l amicizia tra uomini è bella , non deve esserci necessariamente la figa intorno ma ci sono tanti altri fattori che vi porterebbero probabilmente a sprofondare iulteriormente .. so che sembra ipocrita ma bisogna cercare di conoscere persone più sane possibili

da un senzafiga depresso triste può solo buttarvi giù e basta, o magari vi vedete una volta e finisce la..
mi sono trascinato un amico per anni.. ti distruggono mentalmente e basta. uscivamo e ci guardavamo nelle palle degli occhi
anzi mi sono beccato l unica presa peril culo palese fatta da un gruppo di ragazze in vita mia perche ero in sua compagnia..

siamo persone da evitare quindi l unica cosa che si può fare e cercare di migliorarsi il più possibile e trovare persone un minimo sane e normali.. o almeno che non siano depresse vogliono ammazzarsi o non vedono una figa dal secolo scorso

è crudo ma è cosi. è la scelta più logica. oppure trovarsi anche una tipa un po strana ma entro certi limiti..
 
Se qualcuno vuole andare a caccia, sono disponibile
molto sicuro.. due incel depressi frustrati con due fucili in mano in posti dispersi.. cosa potrebbe mai andare storto.. magari uno spara all altro e dice che è stato un incidente di caccia lol..
ma va troppa rabbia troppa tristezza troppa depressione.. troppo di tutto.. infatti mi sono detto che non incontrerò manco una figa di sti posto ho avuto un paio di esperienze ede erano tutte fuori di testa..

se faccio particolarmente amicizia con un utente uomo potrebbe essere
 
P
Da quello che leggo, parecchi di coloro che scrivono qua a malapena escono di casa. Per carità, tutto è possibile, ma mi sembra improbabile instaurare un'amicizia reale partendo dal forum dei brutti.
Perché mai? Invece è proprio da un forum simile dove si riconosce avere dei punti in comune che si può creare qualcosa. Rispetto ad una classe o ad un ambiente di lavoro dove chi ti trovi davanti è del tutto casuale, qui ci sono persone che hanno un vissuto similare. Se non si esce con chi magari può comprenderti, con chi usciresti?
 
non per scoraggiarvi.. e sarebbe anche ipocrita perche vorrebbe dire di non stare manco qua
ma non vi consiglio di instaurare amicizie con gente incel odepresse anche nel caso lo foste voi per primi

non porterebbe nulla id buono. e non mi riferisco solo alla figa.. ci mancherebbe altro
l amicizia tra uomini è bella , non deve esserci necessariamente la figa intorno ma ci sono tanti altri fattori che vi porterebbero probabilmente a sprofondare iulteriormente .. so che sembra ipocrita ma bisogna cercare di conoscere persone più sane possibili

da un senzafiga depresso triste può solo buttarvi giù e basta, o magari vi vedete una volta e finisce la..
mi sono trascinato un amico per anni.. ti distruggono mentalmente e basta. uscivamo e ci guardavamo nelle palle degli occhi
anzi mi sono beccato l unica presa peril culo palese fatta da un gruppo di ragazze in vita mia perche ero in sua compagnia..

siamo persone da evitare quindi l unica cosa che si può fare e cercare di migliorarsi il più possibile e trovare persone un minimo sane e normali.. o almeno che non siano depresse vogliono ammazzarsi o non vedono una figa dal secolo scorso

è crudo ma è cosi. è la scelta più logica. oppure trovarsi anche una tipa un po strana ma entro certi limiti..
Non sono d'accordo con il tuo pensiero, però ovviamente lo rispetto. È ovvio che se trovi una persona simile, che ti deprime ancora di piu, la allontani. Ma se trovi un ragazzo sano come dici te, non c'è nulla di male ad aiutarsi e sostenersi a vicenda. Alla fine gli amici servono a questo. Ad aiutarsi. A volte anche una piccola bugia può aiutarti a vivere meglio.
 
non per scoraggiarvi.. e sarebbe anche ipocrita perche vorrebbe dire di non stare manco qua
ma non vi consiglio di instaurare amicizie con gente incel odepresse anche nel caso lo foste voi per primi

non porterebbe nulla id buono. e non mi riferisco solo alla figa.. ci mancherebbe altro
l amicizia tra uomini è bella , non deve esserci necessariamente la figa intorno ma ci sono tanti altri fattori che vi porterebbero probabilmente a sprofondare iulteriormente .. so che sembra ipocrita ma bisogna cercare di conoscere persone più sane possibili

da un senzafiga depresso triste può solo buttarvi giù e basta, o magari vi vedete una volta e finisce la..
mi sono trascinato un amico per anni.. ti distruggono mentalmente e basta. uscivamo e ci guardavamo nelle palle degli occhi
anzi mi sono beccato l unica presa peril culo palese fatta da un gruppo di ragazze in vita mia perche ero in sua compagnia..

siamo persone da evitare quindi l unica cosa che si può fare e cercare di migliorarsi il più possibile e trovare persone un minimo sane e normali.. o almeno che non siano depresse vogliono ammazzarsi o non vedono una figa dal secolo scorso

è crudo ma è cosi. è la scelta più logica. oppure trovarsi anche una tipa un po strana ma entro certi limiti..

Ma mica stanno tutti cosi qui dentro, tanti esagerano con i loro post, è vero che la maggior parte di chi scrive qui sta a secco di figa ma per il resto non credo sia cosi tragica.
 
Ma mica stanno tutti cosi qui dentro, tanti esagerano con i loro post, è vero che la maggior parte di chi scrive qui sta a secco di figa ma per il resto non credo sia cosi tragica
Inoltre la stessa amicizia di più persone può aiutarti a vivere meglio e pensare anche più positivo. Poi magari non sarà cosi...
 
P

Perché mai? Invece è proprio da un forum simile dove si riconosce avere dei punti in comune che si può creare qualcosa. Rispetto ad una classe o ad un ambiente di lavoro dove chi ti trovi davanti è del tutto casuale, qui ci sono persone che hanno un vissuto similare. Se non si esce con chi magari può comprenderti, con chi usciresti?

La maggior parte delle persone non è in grado di fare amicizia. Per questo quasi tutti hanno come unici amici i compagni di scuola. Con loro sei obbligato a trascorrere tantissime ore, quindi l'amicizia si forma da sé, attraverso il contatto prolungato.
 
La maggior parte delle persone non è in grado di fare amicizia. Per questo quasi tutti hanno come unici amici i compagni di scuola. Con loro sei obbligato a trascorrere tantissime ore, quindi l'amicizia si forma da sé, attraverso il contatto prolungato.
Non è cosi. Per me l'amicizia è avere anche dei punti in comune. Io ero amico del più bello della scuola e non scherzo, cosa mi è rimasto? Nulla. Perché non avevo dei punti in comune.
 
non per scoraggiarvi.. e sarebbe anche ipocrita perche vorrebbe dire di non stare manco qua
ma non vi consiglio di instaurare amicizie con gente incel odepresse anche nel caso lo foste voi per primi

non porterebbe nulla id buono. e non mi riferisco solo alla figa.. ci mancherebbe altro
l amicizia tra uomini è bella , non deve esserci necessariamente la figa intorno ma ci sono tanti altri fattori che vi porterebbero probabilmente a sprofondare iulteriormente .. so che sembra ipocrita ma bisogna cercare di conoscere persone più sane possibili

da un senzafiga depresso triste può solo buttarvi giù e basta, o magari vi vedete una volta e finisce la..
mi sono trascinato un amico per anni.. ti distruggono mentalmente e basta. uscivamo e ci guardavamo nelle palle degli occhi
anzi mi sono beccato l unica presa peril culo palese fatta da un gruppo di ragazze in vita mia perche ero in sua compagnia..

siamo persone da evitare quindi l unica cosa che si può fare e cercare di migliorarsi il più possibile e trovare persone un minimo sane e normali.. o almeno che non siano depresse vogliono ammazzarsi o non vedono una figa dal secolo scorso

è crudo ma è cosi. è la scelta più logica. oppure trovarsi anche una tipa un po strana ma entro certi limiti..
L avere in comune solo cose che mancano nn mi sembra una buona base.. ci son piu esternalita' negative che altro...
 
non per scoraggiarvi.. e sarebbe anche ipocrita perche vorrebbe dire di non stare manco qua
ma non vi consiglio di instaurare amicizie con gente incel odepresse anche nel caso lo foste voi per primi

non porterebbe nulla id buono. e non mi riferisco solo alla figa.. ci mancherebbe altro
l amicizia tra uomini è bella , non deve esserci necessariamente la figa intorno ma ci sono tanti altri fattori che vi porterebbero probabilmente a sprofondare iulteriormente .. so che sembra ipocrita ma bisogna cercare di conoscere persone più sane possibili

da un senzafiga depresso triste può solo buttarvi giù e basta, o magari vi vedete una volta e finisce la..
mi sono trascinato un amico per anni.. ti distruggono mentalmente e basta. uscivamo e ci guardavamo nelle palle degli occhi
anzi mi sono beccato l unica presa peril culo palese fatta da un gruppo di ragazze in vita mia perche ero in sua compagnia..

siamo persone da evitare quindi l unica cosa che si può fare e cercare di migliorarsi il più possibile e trovare persone un minimo sane e normali.. o almeno che non siano depresse vogliono ammazzarsi o non vedono una figa dal secolo scorso

è crudo ma è cosi. è la scelta più logica. oppure trovarsi anche una tipa un po strana ma entro certi limiti..
Devo concordare con te anche questa volta. Al nostro amico Alex suggerisco di migliorare quel che può in tutti gli ambiti, di iscriversi a qualche corso (che gli piaccia) e stringere amicizie maschili. Da lì la strada è in discesa. Ma cosa più importante è che deve nella maniera più assoluta imparare a contare su se stesso e a stare bene da solo, con le sue passioni. Altrimenti è come dice Anakin, ci si incontra solo per parlare a vicenda di quanto faccia schifo la vita (non è vero, e lo dico nonostante non scopi da mesi, tra L altro con una pro) ecc ecc.
 
Devo concordare con te anche questa volta. Al nostro amico Alex suggerisco di migliorare quel che può in tutti gli ambiti, di iscriversi a qualche corso (che gli piaccia) e stringere amicizie maschili. Da lì la strada è in discesa. Ma cosa più importante è che deve nella maniera più assoluta imparare a contare su se stesso e a stare bene da solo, con le sue passioni. Altrimenti è come dice Anakin, ci si incontra solo per parlare a vicenda di quanto faccia schifo la vita (non è vero, e lo dico nonostante non scopi da mesi, tra L altro con una pro) ecc ecc.
se devo essere sincero io mi vedrei con uno nella mia stessa situazione per fare quattro risate e per darsi man forte a vicenda, non per sfogarmi su quanto faccia schifo la mia vita. se cercassi un amicizia maschile solo perchè ho bisogno che qualcuno mi ascolti, farei sicuramente un torto a questa persona ed effettivamente starei abusando del suo tempo e della sua pazienza.
quindi si, frequenterei uno sfigato come me per dare un valore aggiunto ad entrambi. diversamente non avrebbe senso.
 
se devo essere sincero io mi vedrei con uno nella mia stessa situazione per fare quattro risate e per darsi man forte a vicenda, non per sfogarmi su quanto faccia schifo la mia vita. se cercassi un amicizia maschile solo perchè ho bisogno che qualcuno mi ascolti, farei sicuramente un torto a questa persona ed effettivamente starei abusando del suo tempo e della sua pazienza.
quindi si, frequenterei uno sfigato come me per dare un valore aggiunto ad entrambi. diversamente non avrebbe senso.
Così ci sta!
 
Te lo sconsiglio, nel forum, ho avuto pessime situazioni anni fa quando chiesi di incontrarci, ho conosciuto a roma 3 ragazzi del forum, 2 ragazzi normali un pò timidi e siamo usciti una sola volta, li portai ad una delle mie all'epoca proverbiali feste andò bene, ma mai più usciti insieme per motivi che nn riguardano noi 3 quella singola uscita.

L'ultimo che conobbi era una persona oscura e pericolosa, dico sul serio, occhio alle uscite prima conoscetevi in cam su discord o come preferite, dalla faccia non si capisce molto ma almeno prima parlate conoscetevi e tutto....

Io ero grosso e pizzato, e giravo con droga quindi uno che nn ha paura facile quella volta ho pensato che potesse capitare qualche cosa di male... non è successo ma mai più...

CI sono persone strane ripeto su 3 solo uno era proprio da evitare, parlava di cose astratte sembrava drogato, diceva che lo seguivano, una trauma per me... durato quasi 2 ore in un pub MAI MAI MAI più senza prima conoscere bene la persona almeno al cellulare più e più volte.
Mi sono venuti i brividi...il tizio bazzica ancora sul forum?
 
Back
Top