Amico da 5 si fidanza con CO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yakuza

Well-known member
Ho questo amico da tanti anni che dopo essere stato lasciato da una np da 6 non ha trovato nessuna. Tempo fa mi presenta la sua nuova ragazza e scopro che è una CO praticamente una 4. Mi ha detto che andrà a convivere. Ma come si fa? Io piuttosto rimango tutta la vita da solo a casa dei miei genitori e nel weekend vado a disoneste. Anche voi avete amici fidanzati con CO?

Ho questo amico da tanti anni che dopo essere stato lasciato da una np da 6 non ha trovato nessuna. Tempo fa mi presenta la sua nuova ragazza e scopro che è una CO praticamente una 4. Mi ha detto che andrà a convivere. Ma come si fa? Io piuttosto rimango tutta la vita da solo a casa dei miei genitori e nel weekend vado a disoneste. Anche voi avete amici fidanzati con CO?
sì smisi di frequentarlo per quanto era diventato ridicolo e sottone per una CO da 4, persi tutto il rispetto per lui

Si fra ma io sono disperato... O scopato solo con puttana ahH
le 5 ancora ancora me lo fanno venire duro, se accetta di venire a casa mia come primo appuntamento allora sì però se inizia a dire no voglio uscire con te in pubblico la ghosto subito, poi sotto al 5 non mi eccitano proprio

Crudissimo...tempo fa aveva un amico che un periodo ebbe una ltr con una CO. Sta tizia aveva 2 gambe talmente grasse che sembravano 2 insaccati...io l'ho sempre detto: meglio le seghe a vita, piuttosto che le CO...

Io sono dell'idea, già espressa più volte, che se non si è appetibili non ci si possa permettere di fare gli schizzinosi. Quindi via libera anche alle 0 ed alle CO.
si ma guardandola dal lato femminile la 0 (o la CO) si mette con un 5. Cioè, va bene tutto, ma secondo te è una cosa equa?
Fammi capire: se la si guarda dal lato femminile "oh poverina la CO, se dimagrisce 80 kg diventa una figa, body positivity (perchè la CO non ha voglia di fare un cazzo per migliorare), oh ma ti sei mai guardato allo specchio, brutto cesso?"...e via andare

Se si guarda dal lato maschile un 5 (cioè uno +4 più bello della CO) "si deve accontentare e non fare lo skizzinoso".

Ma per favore. Meglio lasciare le 0 e le CO dove stanno.

si ma guardandola dal lato femminile la 0 (o la CO) si mette con un 5. Cioè, va bene tutto, ma secondo te è una cosa equa?
Fammi capire: se la si guarda dal lato femminile "oh poverina la CO, se dimagrisce 80 kg diventa una figa, body positivity (perchè la CO non ha voglia di fare un cazzo per migliorare), oh ma ti sei mai guardato allo specchio, brutto cesso?"...e via andare

Se si guarda dal lato maschile un 5 (cioè uno +4 più bello della CO) "si deve accontentare e non fare lo skizzinoso".

Ma per favore. Meglio lasciare le 0 e le CO dove stanno.
ma infatti ha detto una grandissima cazzata non l'ascoltare

Ah sì, lui alto non bellissimo però il mistero è che si è messo con sta culona , brutta in culo, ci ha fatto pure 2 figli però che posso dire?! Lui sembra felice io mai e poi mai sarei finito così

dopo essere stato lasciato da una np da 6 non ha trovato nessuna. Tempo fa mi presenta la sua nuova ragazza e scopro che è una CO praticamente una 4.
e' sempre piu' difficile trovare una ragazza. Bisogna ipogamare sempre di piu'.
Io sono stato con una CO, non era attraente ma comunque era una piu' che buona compagnia, la mia almeno aveva la testa a posto, poi magari meglio non vederla nuda o meglio non andarci al mare insieme ma ci si puo' comunque fare sesso con lei. E se te ne capita una vogliosa poi magari ti fa venire anche quando non siete da soli a casa.

e' sempre piu' difficile trovare una ragazza. Bisogna ipogamare sempre di piu'.
Io sono stato con una CO, non era attraente ma comunque era una piu' che buona compagnia, la mia almeno aveva la testa a posto, poi magari meglio non vederla nuda o meglio non andarci al mare insieme ma ci si puo' comunque fare sesso con lei. E se te ne capita una vogliosa poi magari ti fa venire anche quando non siete da soli a casa.
madò sbocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro