Sembra la storia di un mio conoscente, anche lui è stato mollato da la fidanzata dopo 7 anni di fidanzamento perché troppo appiccicoso e subito dopo si è messo con una CO, ecco perché esiste l'ipergamia, per colpa di questi morti di figa bastardi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non hai idea di che tipe ci sono in giro: in una parola sferiche. E si credono anche stocazzo.ci metti di meno a saltarla che girarci attorno?
spero venga un infarto a cuck di sto genereSembra la storia di un mio conoscente, anche lui è stato mollato da la fidanzata dopo 7 anni di fidanzamento perché troppo appiccicoso e subito dopo si è messo con una CO, ecco perché esiste l'ipergamia, per colpa di questi morti di figa bastardi
Anche a me è successa una cosa simile stavo con una 6,5 poi dopo due anni mi missi prima con un 3 poi con un 2,5 (e io sono buono con le valutazioni) entrambi per due mesiHo questo amico da tanti anni che dopo essere stato lasciato da una np da 6 non ha trovato nessuna. Tempo fa mi presenta la sua nuova ragazza e scopro che è una CO praticamente una 4. Mi ha detto che andrà a convivere. Ma come si fa? Io piuttosto rimango tutta la vita da solo a casa dei miei genitori e nel weekend vado a disoneste. Anche voi avete amici fidanzati con CO?
tu che sei stato con una 6,5 per poi droppare sul 3 e 2,5 sai dirmi cosa si prova a livello sessuale e a livello di stimoli con l’altra persona come ad esempio: ti andava di uscire, di baciarle in pubblico, palparle e passare del tempo con loro?Anche a me è successa una cosa simile stavo con una 6,5 poi dopo due anni mi missi prima con un 3 poi con un 2,5 (e io sono buono con le valutazioni) entrambi per due mesi
Con la 6,5 è stato un periodo oscillante a livello sessuale da dio, ma sul piano comunicativo zero. Purtroppo lei aveva gravi distrubi mentali, probabilmente borderline, narcisista. Lo conosciuta che era fortemente depressa e auto**** meglio non specificare altre cose. Dovrei fare un thread apposta. ma forse sono le uniche np che non guardano l'aspetto fisico. Poi la famiglia una macello, quindi insomma a volte benissimo e a volte stavo proprio na merda perciò la lasciai, le 3 e le 2,5 invece erano gentili e cordiali ma ci si poteva stare solo perke erano estremamente brutte e nessuno se le pigliavatu che sei stato con una 6,5 per poi droppare sul 3 e 2,5 sai dirmi cosa si prova a livello sessuale e a livello di stimoli con l’altra persona come ad esempio: ti andava di uscire, di baciarle in pubblico, palparle e passare del tempo con loro?
Si ma una 3 e un 2,5 significa che hanno quasi delle malformazioni in viso. Una ragazza brutta sul 5 o sul 4 puoi anche fartela piacere in qualche modo ma una 3 o una 2 proprio no.Con la 6,5 è stato un periodo oscillante a livello sessuale da dio, ma sul piano comunicativo zero. Purtroppo lei aveva gravi distrubi mentali, probabilmente borderline, narcisista. Lo conosciuta che era fortemente depressa e auto**** meglio non specificare altre cose. Dovrei fare un thread apposta. ma forse sono le uniche np che non guardano l'aspetto fisico. Poi la famiglia una macello, quindi insomma a volte benissimo e a volte stavo proprio na merda perciò la lasciai, le 3 e le 2,5 invece erano gentili e cordiali ma ci si poteva stare solo perke erano estremamente brutte e nessuno se le pigliava
Erano "lievemente" piu carine di garlock the destroyerSi ma una 3 e un 2,5 significa che hanno quasi delle malformazioni in viso. Una ragazza brutta sul 5 o sul 4 puoi anche fartela piacere in qualche modo ma una 3 o una 2 proprio no.
fai bene non provarci se non ti attraeCredo che se ci provassi con qualche CO forse anche io avrei del successo, ma non lo farò mai, nemmeno sotto tortura.
Odio che lei si ipergamerebbe non facendo NULLA, "just work on yoursel bro" ti senti ripetere mentre vai in palestra e ti spacchi il culo per stare in linea, quando vedi arrivare la classica CO schifosa, che senza nessun impegno ipergama di 1 o 2 punti.
Inoltre non credo starei mai con una sub 5, io penso di essere un 6 e mi rifiuto di ipogamare di più di un punto, piuttosto rimango kv a vita o vado a disoneste
Ma si infatti, capirei se avessi standard fuori di testa, ma non credo che non volere una over 5 sia un gran standard.fai bene non provarci se non ti attrae
sogno una goth nerd tettonaMa si infatti, capirei se avessi standard fuori di testa, ma non credo che non volere una over 5 sia un gran standard.
In realtà il mio requisito estetico aumenta meno cose abbiamo in comune, tipo accetterei una 5/5,5 cosplayer, ma rifiuterei una 5,5 italiota media
Anche non goth va bene, anche piatta va bene, basta che non abbia il cazzo e sia nerd.sogno una goth nerd tettona
E che relazione sarebbe? Senza desiderio? Uno se la terrebbe di comodo e poi per ovviare andrebbe a pagamento ogni volta che ne avrebbe la possibilità. E sicuramente la CO non la prenderebbe bene, peggio ancora se ha delle amiche che solidarizzerebbero con leiIo sono dell'idea, già espressa più volte, che se non si è appetibili non ci si possa permettere di fare gli schizzinosi. Quindi via libera anche alle 0 ed alle CO.
Sarebbe la relazione di un buon 50% dei maschi, non piacenti, che si accontentano e non fanno gli schizzinosi (pena solitudine a vita). Una relazione fatta di poco desiderio ma magari di condivisione di valori ci può stare.E che relazione sarebbe? Senza desiderio? Uno se la terrebbe di comodo e poi per ovviare andrebbe a pagamento ogni volta che ne avrebbe la possibilità. E sicuramente la CO non la prenderebbe bene, peggio ancora se ha delle amiche che solidarizzerebbero con lei