Kiryu Kazuma
Well-known member
Speriamo di avere ancora abbastanza testosterone a 45 anniTi voglio vedere tra 5/10 anni Bro...

Ma tanto ci penserà lei a "costringermi" a scoparla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo di avere ancora abbastanza testosterone a 45 anniTi voglio vedere tra 5/10 anni Bro...
Sono tutti scenari ipotetici. Per quanto me sappiamo, tra 10 anni potresti essere divorziato. @Orco55Speriamo di avere ancora abbastanza testosterone a 45 anni
Ma tanto ci penserà lei a "costringermi" a scoparla![]()
Se non sbaglio ci sono 50% di probabilità nei primi 3 anni, ma dopo 10 anni credo che la percentuale salga ancora..Sono tutti scenari ipotetici. Per quanto me sappiamo, tra 10 anni potresti essere divorziato. @Orco55
Ma è normale avere voglia se non scopi da una settimana/non ti seghiDopo una settimana che non scopi con tua moglie, vedi come la passione venga all'improvviso![]()
Kazuma tra qualche anno sul forum. Titolo del topic: ragazzi, aiutatemi, sono disperato.Ma è normale avere voglia se non scopi da una settimana/non ti seghi
Non possiamo che confidare nel fatto che lei sia veramente diversa...Kazuma tra qualche anno sul forum. Titolo del topic: ragazzi, aiutatemi, sono disperato.
Mia moglie da che era sessualmente attiva e solare, ora è l'ombra di ciò che era un tempo, mi maltratta, non fa più sesso, ecc...
Io non glielo auguro, ma è uno scenario piuttosto plausibile...
questa è un pò una malattia del maschio però, qui spezzo una lancia in favore della donna, i maschi sopratutto i puttanieri, sono di vari tipi, ma il peggiore di tutti è quello che sviluppa una dipendenza dalle pro dal rapporto in auto o in casa di queste...È la dimostrazione che anche una ltr con una donna decente non cambia molto la situazione. Ho questo amico,che gli avventori del forum valuterebbero al massimo sul 5,sposato da 10 anni con una donna piacente e tranquilla che ormai non prova più nessuna attrazione per la moglie e ricorre a seghe e pro per godere. Si limita al rapportino il sabato sera per non destare sospetti e per accontentare lei, ma alla domenica mattina con la scusa di fare un giro in auto con amici si va a caricare qualche stradale. L'unica vita sessuale soddisfacente è quella dei Chad che se ne fanno una diversa a settimana e di chi è single e sa godere dei surrogati.
Provo a spiegare da tempo che essere sposati non significa non essere incel, e quando rimpiangete il passato non vi rendete conto che in passato nonostante la maggior parte degli uomini erano sposati non vuol dire assolutamente che non fossero incel!È la dimostrazione che anche una ltr con una donna decente non cambia molto la situazione. Ho questo amico,che gli avventori del forum valuterebbero al massimo sul 5,sposato da 10 anni con una donna piacente e tranquilla che ormai non prova più nessuna attrazione per la moglie e ricorre a seghe e pro per godere. Si limita al rapportino il sabato sera per non destare sospetti e per accontentare lei, ma alla domenica mattina con la scusa di fare un giro in auto con amici si va a caricare qualche stradale. L'unica vita sessuale soddisfacente è quella dei Chad che se ne fanno una diversa a settimana e di chi è single e sa godere dei surrogati.
Se sei suo amico, dovresti consigliarli caldamente di lasciar perdere prima che venga scoperto. Sono 10 anni di matrimonio, mica chiacchiere. Poi se viene scoperto la moglie può chiedere il divorzio per infedeltà, e il resto è storia.Ho questo amico,che gli avventori del forum valuterebbero al massimo sul 5,sposato da 10 anni con una donna piacente e tranquilla che ormai non prova più nessuna attrazione per la moglie e ricorre a seghe e pro per godere. Si limita al rapportino il sabato sera per non destare sospetti e per accontentare lei, ma alla domenica mattina con la scusa di fare un giro in auto con amici si va a caricare qualche stradale.
Il destino di ogni coppia sposata all'avvicinarsi dei 40. Normale amministrazione.Mia moglie da che era sessualmente attiva e solare, ora è l'ombra di ciò che era un tempo, mi maltratta, non fa più sesso, ecc...
Io non glielo auguro, ma è uno scenario piuttosto plausibile...
Infatti, anche se la voglia di cambiare menù esiste mi trattengo e mi fermo agli annunci. Un sacco di cose intervengono oltre ai sentimenti tra cui anche rispetto e fedeltà alla parola data. Lo so, sono tradizionalista. Ma alla fine stando bene cercare rogne per 30 minuti di scopata al massimo non mi sembra il caso.Sulla stradale...come trasmettere malattie a tua moglie, mentre lei è ignara di tutto.
Di sani principi direi.Lo so, sono tradizionalista.
Kiryu ne ha già 35...Il destino di ogni coppia sposata all'avvicinarsi dei 40. Normale amministrazione.
Tranquilla e carina sul 6 per la sua età. No sborratoio.Il problema è la minestrina riscaldata chd non attizza più.Piacente e tranquilla? Siamo sicuri che anche lei non si fa fottere da altri?
Comunque ordinaria amministrazione, e’ la fine che fanno tutti i normies quando decidono, per disperazione, di dividere la vita con uno sborratoio
Seghe e bocchini si fa fareSulla stradale...come trasmettere malattie a tua moglie, mentre lei è ignara di tutto.
Bhe anche con i bocchini puoi prendere infezioni al cazzoSeghe e bocchini si fa fare
E che ti aspetti, diKiryu ne ha già 35...
Se la moglie veramente non volesse fare più l' amore, tradire anche con le stradali ci starebbe, ma io preferirei chiedere la separazione di conseguenza, in quanto un rapporto sentimentale senza sesso sarebbe un rapporto morto.