Amo le donne [UNPOPULAR OPINION]

Le donne da sempre si adattano a ciò che hanno intorno, come come un liquido versato in un contenitore. Sono gli uomini a fare schifo. Le donne sono come gli addobbi natalizi
 
Le donne sono semplicissime da capire e reagiscono in modalità standard mentre l'uomo ha molta variabilità di comportamenti e reazioni agli eventi.
Tutte quelle stronzate sull'intelligenza emotiva femminile sono cope che fanno gli scartati della competizione sessuale ed affettiva per razionalizzare il dolore e comportamenti banalissimi della controparte.

Da che mondo è mondo è l'uomo ad avere sensibilità emotiva, pensieri esistenziali e riflessioni sulla Natura e l'Universo.
 
Come va in disco ? Da quanto lo fai?
Ormai ho smesso da poco e non credo ci andrò più, è sempre più difficile rispetto anni fa: np più pretenziose e più abituate agli approcci online che dal vivo. In più ho avuto alcuni fastidi alle orecchie post serata quindi lascio stare
Ci sono andato per 10 anni ma in varie serate non ci ho provato. Nelle restanti ho preso molti pali, fatto vari limoni e ogni tanto sono riuscito ad appartarmi nei bagni o in zone isolate fuori dalla discoteca con delle np
Nel complesso se sei dal 6 in su e hai qualche amico a sua volta dal 6 qualche serata la consiglio di fare per prova. Da solo ha senso solamente se sei almeno dal 6.5/7 in su sennò la vedo dura, ma se sei estroverso puoi tentare ugualmente, mal che vada prendi qualche palo e torni a casa con 20 euro in meno
 
Ormai ho smesso da poco e non credo ci andrò più, è sempre più difficile rispetto anni fa: np più pretenziose e più abituate agli approcci online che dal vivo. In più ho avuto alcuni fastidi alle orecchie post serata quindi lascio stare
Ci sono andato per 10 anni ma in varie serate non ci ho provato. Nelle restanti ho preso molti pali, fatto vari limoni e ogni tanto sono riuscito ad appartarmi nei bagni o in zone isolate fuori dalla discoteca con delle np
Nel complesso se sei dal 6 in su e hai qualche amico a sua volta dal 6 qualche serata la consiglio di fare per prova. Da solo ha senso solamente se sei almeno dal 6.5/7 in su sennò la vedo dura, ma se sei estroverso puoi tentare ugualmente, mal che vada prendi qualche palo e torni a casa con 20 euro in meno
Grazie per la risposta. Più o meno quanti approcci dovevi fare per ottenere un numero o limone ?
P.s.
Eri già iscritto qua per caso ?
 
Grazie per la risposta. Più o meno quanti approcci dovevi fare per ottenere un numero o limone ?
P.s.
Eri già iscritto qua per caso ?
Figurati, no comunque non ero iscritto qui.
Dipende dalle serate, qualche volta ho ottenuto un limone o anche più anche al primo approccio, altre volte dopo 5 pali, altre volte solo pali tutta la serata (comunque non più di 10 perché dopo evitavo)
Mediamente dai 2 ai 5 approcci direi se la discoteca è giusta. Bisogna evitare posti troppo fighetti
 
Back
Top