La gelosia fa parte della natura umana, basta non degenerare nel possesso sfrenato e nello stalkeraggio. Ho avuto amiche fidanzate con gelosi paranoici ed è stato davvero pesante, per loro e per noi amiche.
Il problema è che la fortuna si può indicare anche con probabilità, la probabilità di trovare una persona seria aumenta all'aumentare delle conoscenze dei probabili partner cosa che tanti quì non hanno la fortuna di avere, o sia tante frequentazionibeh io ti ho proposto di conoscerci e mi ghosti.. non sarò una np ma mi reputo una persona abbastanza affetuosa e seria (se sto con persone serie)
esteticamente mi piaci anche .
cmq il punto è sempre quello.. a trovarne.. che sia per la donna, per l'amico per il genitore.. per lo psicologo lol
è vermaente cio che conta di più nella vita la fortuna di avere intorno persone di un certo tipo, e la vita diventa una passeggiata
Io intendevo dire che se una persona non è minimamente gelosa lascia fare al partner tutto quello che vuole e se ne sbatte di quello che potrebbe succedere, il mio commento si basa su un esempio personale che voglio riportare: ogni tanto esco a ballare con questo mio collega, balli latino americani che si sa, creano in una coppia di ballerini un minimo di complicità e sensualità. La prima volta che andai chiesi a questo collega se la moglie lo lasciasse andare davvero così tranquillamente da solo e lui "sisi tanto lo sa che di me si può fidare, ballo solo per divertirmi e dopo tre/quattro canzoni e un drink torno a casa". Morale della favola dopo un paio di uscite non appena si aprì un po' di più con me, oltre che continuare a ripetermi che con me ci proverebbe ma lo trattiene che io non voglio, mi viene a raccontare che un paio di colleghe della palestra se le è trombate ed è uscito con almeno 5/6 donne che aveva conosciuto sulla pista. Quindi, questa donna, sua moglie, lo conosce il clima che si crea in certe situazioni, e mi domando come faccia a non essere gelosa del fatto che suo marito struscia il pacco sul culo e sulle cosce di altre donne. Fossi stata la sua compagna non gli avrei vietato di andare a ballare ma piuttosto mi sarei iscritta anche io per condividere qualcosa con lui, poi certo sulla pista ci saremmo anche scambiati i partner però insomma per gelosia lo avrei sempre tenuto sott'occhioPerché secondo te quello che evita di mettere le corna è essere o avere partner gelosi?
sono tutte menate quelle di Pattyhai completamente ragione ma il discorso non deve sfociare in quello che dice pattylock ad esempio
che è secondo me quello che viene concepito da moltissime donne italiane
l'uomo deve lasciare libere di cornificare e fare i propri comodi e avere arpporti sessuali con altri
e poi fare il bravo fidanzatino ed esserci sempre.
un conto se tutti e due si è a conoscenza e d'accordo e ci si vuole bene, e si ha un rapporto che va oltre il rapporto monogamo diciamo
un altro e fare come fa patty.. io non sono gelosa lui può fare quello che vuole. se si ama davvero si lascia liberi di tradire carnalmente il partner (a sua insaputa)
a quel punto non sono più d accordo. perché il non essere gelosi diventa un alibi a dover accettare la promiscuità di una persona che nel contempo vuole anche la figura fissa presente al bisogno
Significa che poi tutto sommato non ci tiene così tantoIo intendevo dire che se una persona non è minimamente gelosa lascia fare al partner tutto quello che vuole e se ne sbatte di quello che potrebbe succedere, il mio commento si basa su un esempio personale che voglio riportare: ogni tanto esco a ballare con questo mio collega, balli latino americani che si sa, creano in una coppia di ballerini un minimo di complicità e sensualità. La prima volta che andai chiesi a questo collega se la moglie lo lasciasse andare davvero così tranquillamente da solo e lui "sisi tanto lo sa che di me si può fidare, ballo solo per divertirmi e dopo tre/quattro canzoni e un drink torno a casa". Morale della favola dopo un paio di uscite non appena si aprì un po' di più con me, oltre che continuare a ripetermi che con me ci proverebbe ma lo trattiene che io non voglio, mi viene a raccontare che un paio di colleghe della palestra se le è trombate ed è uscito con almeno 5/6 donne che aveva conosciuto sulla pista. Quindi, questa donna, sua moglie, lo conosce il clima che si crea in certe situazioni, e mi domando come faccia a non essere gelosa del fatto che suo marito struscia il pacco sul culo e sulle cosce di altre donne. Fossi stata la sua compagna non gli avrei vietato di andare a ballare ma piuttosto mi sarei iscritta anche io per condividere qualcosa con lui, poi certo sulla pista ci saremmo anche scambiati i partner però insomma per gelosia lo avrei sempre tenuto sott'occhio
ma quando mai uno/a innamorato/a tollera quelle cose ? MAI, MAI, MAISignifica che poi tutto sommato non ci tiene così tanto
Ho un amico, bell'uomo atleta e in ottima forma fisica, che non ha mai tradito la moglie, mi racconta di come ci provano le donne, lui spiega gentilmente che non vuole sta bene con sua moglie (che è pure brutta), lui è così semplicemente perché ama la moglie ed è una brava persona, ha hobbies che pratica senza la moglie e tanta figa sotto il naso a lavoro.Io intendevo dire che se una persona non è minimamente gelosa lascia fare al partner tutto quello che vuole e se ne sbatte di quello che potrebbe succedere, il mio commento si basa su un esempio personale che voglio riportare: ogni tanto esco a ballare con questo mio collega, balli latino americani che si sa, creano in una coppia di ballerini un minimo di complicità e sensualità. La prima volta che andai chiesi a questo collega se la moglie lo lasciasse andare davvero così tranquillamente da solo e lui "sisi tanto lo sa che di me si può fidare, ballo solo per divertirmi e dopo tre/quattro canzoni e un drink torno a casa". Morale della favola dopo un paio di uscite non appena si aprì un po' di più con me, oltre che continuare a ripetermi che con me ci proverebbe ma lo trattiene che io non voglio, mi viene a raccontare che un paio di colleghe della palestra se le è trombate ed è uscito con almeno 5/6 donne che aveva conosciuto sulla pista. Quindi, questa donna, sua moglie, lo conosce il clima che si crea in certe situazioni, e mi domando come faccia a non essere gelosa del fatto che suo marito struscia il pacco sul culo e sulle cosce di altre donne. Fossi stata la sua compagna non gli avrei vietato di andare a ballare ma piuttosto mi sarei iscritta anche io per condividere qualcosa con lui, poi certo sulla pista ci saremmo anche scambiati i partner però insomma per gelosia lo avrei sempre tenuto sott'occhio