Io intendevo dire che se una persona non è minimamente gelosa lascia fare al partner tutto quello che vuole e se ne sbatte di quello che potrebbe succedere, il mio commento si basa su un esempio personale che voglio riportare: ogni tanto esco a ballare con questo mio collega, balli latino americani che si sa, creano in una coppia di ballerini un minimo di complicità e sensualità. La prima volta che andai chiesi a questo collega se la moglie lo lasciasse andare davvero così tranquillamente da solo e lui "sisi tanto lo sa che di me si può fidare, ballo solo per divertirmi e dopo tre/quattro canzoni e un drink torno a casa". Morale della favola dopo un paio di uscite non appena si aprì un po' di più con me, oltre che continuare a ripetermi che con me ci proverebbe ma lo trattiene che io non voglio, mi viene a raccontare che un paio di colleghe della palestra se le è trombate ed è uscito con almeno 5/6 donne che aveva conosciuto sulla pista. Quindi, questa donna, sua moglie, lo conosce il clima che si crea in certe situazioni, e mi domando come faccia a non essere gelosa del fatto che suo marito struscia il pacco sul culo e sulle cosce di altre donne. Fossi stata la sua compagna non gli avrei vietato di andare a ballare ma piuttosto mi sarei iscritta anche io per condividere qualcosa con lui, poi certo sulla pista ci saremmo anche scambiati i partner però insomma per gelosia lo avrei sempre tenuto sott'occhio