Amori estivi

fruttolo999

Well-known member
Un tempo erano cosa scontata, per lo meno per i tuoi amici normali.

L'estate portava a nuove conoscenze, le vacanza rendevano le ragazze disinibite e più propense agli incontri.

Le ragazze acide, fredde e chiuse del tuo piccolo Paese, in colonia al mare, diventavano delle wacche incredibili.

(..ho visto cose che voi umani..)

Anche per me l'estate portò qualche storiella, qualche bacio, qualche brutta cotta da smaltire.

Ora sono passati decenni da quando non vivo più nulla di simile, infondo erano sciocchezze, infondo non ho che vissuto qualche bacio estivo,
qualche chat romantica di interesse reciproco, mentre altri hanno avuto vere e proprio STORIE estive.

Amori brevi ma intensi, sesso, passione, gelosie, in una parola, Vita.

Io non ho che vissuto che briciole d'amore d'estate, ma ora che non provo più niente, neppure un rifiuto perchè non mi innamoro più,
l'estate non ha più attesa per me, nessun obiettivo, nessuna Lei da conquistare, solo 3 mesi che finiranno nel dimenticatoio della mia memoria.

Ho osservato i miei amici vivere queste esperienze

Mi sarebbe piaciuto davvero molto

Ora, quando la sera cammino per il lungomare, per le vie del paese, guardo le abitazioni, le luci delle case.... Penso quanto sarebbe stato bello conoscere una ragazza per vivere una storia estiva, salire a casa sua, parlarle, fare sesso.... Non ho vissuto.

Ora, quando la sera cammino per il lungomare, per le vie del paese, guardo le abitazioni, le luci delle case.... Penso quanto sarebbe stato bello conoscere una ragazza per vivere una storia estiva, salire a casa sua, parlarle, fare sesso.... Non ho vissuto.
Devastante magari darti delle colpe per non essere riusciti ad instaurare un rapporto,dirti che sei troppo chiuso, troppo strano etc quando poi vai a scoprire che dipende solo da una questione fisica...almeno smetti di colpevolizzarti

L'estate portava a nuove conoscenze, le vacanza rendevano le ragazze disinibite e più propense agli incontri.

Le ragazze acide, fredde e chiuse del tuo piccolo Paese, in colonia al mare, diventavano delle wacche incredibili.

Anche per me l'estate portò qualche storiella, qualche bacio, qualche brutta cotta da smaltire.

Ora sono passati decenni da quando non vivo più nulla di simile, infondo erano sciocchezze, infondo non ho che vissuto qualche bacio estivo,
qualche chat romantica di interesse reciproco, mentre altri hanno avuto vere e proprio STORIE estive.

Io non ho che vissuto che briciole d'amore d'estate, ma ora che non provo più niente, neppure un rifiuto perchè non mi innamoro più,
l'estate non ha più attesa per me, nessun obiettivo, nessuna Lei da conquistare, solo 3 mesi che finiranno nel dimenticatoio della mia memoria.
metti l'alert crudezza prima di ste pillolone però, che mo ho il magone. sapere che ste cose di fatto si vivono solo da adolescente , e non aver vissuto un beneamato cazzo l'adolescenza solo per una mera questione estetica mi fa odiare sto mondo in modo allucinante, sapere che ormai è tardi e che nessuna avventura, che sia d'amore o d'amicizia, a quest'età sarà lontanamente paragonabile a quelle adolescenziali mi fa accasciare ancora di più. Penso sia anche per questo che ormai non mi fa più alcun effetto positivo l'estate, nessuna voglia di organizzare vacanze e viaggi, nulla.

Uno dei thread più crudi dell'ultimo periodo secondo me

Io mi accodo a Ceccherini e Simone 80, non so neanche di cosa stai parlando, non so minimamente che sensazioni si possano provare. L'estate è la stagione cruda per eccellenza
Già e la cosa "comica" per non dire "allucinante" che non mi stancherò mai di ripetere è che tutto questo non dipende da noi ma solo dal "contenitore" in cui siamo rinchiusi

Mi ricordo solo per il fatto che mia sorella,che è più grande di me di 4 anni,era già alle superiori quando si andava al mare in famiglia,quindi già aveva spasimanti di età assortite,io dell' estate ricordo solo castelli di sabbia e conchiglie,poi dopo la prima superiore ,estate di studio per esami riparazione,un estate per il servizio militare,poi lavoro,quindi una o due settimane di ferie ad agosto quando tutto è più costoso quindi dal 1990 non vivo più l'estate

Si fruttolo ma in sti panini al prosciutto crudo che ogni volta ci dai, metticela la maionese, che mi rimangono sempre in gola

vorrei poter raccontare di qualche giorno finito bene ma...sono andato avanti negli anni inciampando sui rifiuti.

Fortunatamente ho smesso di fare tardi alle feste e di ubriacarmi quando vedevo che la serata non aveva seguito.

Morta l'attesa, morta la speranza, ma ora da disilluso mi chiedo, è un bene o un male?

Un tempo vivevo l'estate come se qualcosa di bello dovesse succedere, immaginavo tante cose, ora so che tre mesi
non conterranno un giorno degno di memoria.

Altro che panino al crudo, nella mai memoria solo pane secco e vecchio di un mese.

Ogni storiella d'amore poi ti fa amare il luogo in cui sei stato, che sia paese, mare, montagna, città.

Vorrei aver vissuto di più, tornare il un posto da solo dopo 30 anni e dire: "Ecco qui è successo questo, qui ho fatto l'amore, qui abbiamo chiacchierato, chissà se è ancora viva e che vita fa" e invece niente, anche i luoghi che avrei voluto amare, sono diventati non luoghi,
checkpoint di delusioni e amarezza.

metti l'alert crudezza prima di ste pillolone però, che mo ho il magone. sapere che ste cose di fatto si vivono solo da adolescente , e non aver vissuto un beneamato cazzo l'adolescenza solo per una mera questione estetica mi fa odiare sto mondo in modo allucinante, sapere che ormai è tardi e che nessuna avventura, che sia d'amore o d'amicizia, a quest'età sarà lontanamente paragonabile a quelle adolescenziali mi fa accasciare ancora di più. Penso sia anche per questo che ormai non mi fa più alcun effetto positivo l'estate, nessuna voglia di organizzare vacanze e viaggi, nulla.
Anch’io da tantissimi anni non ho più voglia di andare in vacanza, proprio nulla. Anzi, ormai ogni volta che arriva l’estate inizio ad avvertire un senso di tristezza e angoscia

Io uguale a te, tra l’altro mi ricordo anche tutte le singole date (che non sono neanche state poche eh). Sai però qual’è il problema? Il problema é che ogni anno si ripetono e si sommano, veramente una roba terribile

Indietro