Amori estivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me la barcameno tra estati vissute a guardare gli altri limonare o trombare, occasioni sprecate (sulle 2-3 avute in 10 anni eh) o accasci vari mentre sognavo di fare cose pucciose pucciosine con una qualche np - vera o immaginaria che fosse - senza corrispondenza reale.

Poi le cose sono cambiate totalmente.

Sono rimasti gli accasci, punto e basta. E i ricordi sono sempre quelli degli altri. Chi copa e chi scopa.

Sono passate 37 estati (36 anni) e ormai per certe cose è andata. Sarà per la prossima vita.

L'estate è la stagione peggiore, concordo. L'adolescenza dovrebbe essere un periodo di crescita e scoperta, ma per molti di noi è stata solo una triste sequela di delusioni. Ho un ricordo dorati di 4 giorni al mare, fidanzato. Ma è passato tanto di quel tempo che è quasi come fosse capitato ad un altro. Prima, disagio e insicurezza. Dopo, disperazione.

gli amori veramente degni di essere vissuti e ricordati sono quelli che vanno dai 15 ai 25, con relative scopate annesse. dopo tutto perde di intensità e magia. se hai saltato quella fase fondamentale della vita resti un minorato mentale perenne, è atroce da dire ma è la realtà. ammesso che tu riesca anche in parte a recuperare nulla potrà restituirti quel tempo unico della tua vita in cui avresti dovuto vivere al massimo delle tue potenzialità e trombare come un toro da monta.

Me la barcameno tra estati vissute a guardare gli altri limonare o trombare, occasioni sprecate (sulle 2-3 avute in 10 anni eh) o accasci vari mentre sognavo di fare cose pucciose pucciosine con una qualche np - vera o immaginaria che fosse - senza corrispondenza reale.

Poi le cose sono cambiate totalmente.

Sono rimasti gli accasci, punto e basta. E i ricordi sono sempre quelli degli altri. Chi copa e chi scopa.

Sono passate 37 estati (36 anni) e ormai per certe cose è andata. Sarà per la prossima vita.
38 per me, mai iniziata. in realtà era già finita a 25, ma ero ancora troppo bluepillato per rendermi conto di certe cose.

si ma per te qui siamo tutti mentalcel, mi aspetto che a breve tu apra uno studio come psicologo per risolvere i nostri problemi
Quell'utente quando era stato valutato gli avevano dato tutti 6.5/7. Se sei almeno un 6.5 e non scopi vuol dire che sei mentalcel punto. Vuoi dirmi che il problema di uno che sta sul 6.5/7 sia l'aspetto? Che non sia abbastanza bello per poter attrarre np? I motivi per cui uno non scopa possono essere solo 2 a grandi linee, l'aspetto fisico o il proprio carattere, o tutti e due, non è che ce ne siano altri.
Poi non è che se dico che uno è mentalcel devo per forza risolvere i suoi problemi, non sono mica uno psicologo

Io sono accasciatissimo, le cose con la tipa prima sembra che vadano male, poi bene, poi di nuovo male, ieri sera è stato terribile... racconterò quando me la sentirò, mi verrebbe da dire che quasi certamente non è iniziata e che ho trovato un'altra disagiata! (((

Quell'utente quando era stato valutato gli avevano dato tutti 6.5/7. Se sei almeno un 6.5 e non scopi vuol dire che sei mentalcel punto. Vuoi dirmi che il problema di uno che sta sul 6.5/7 sia l'aspetto? Che non sia abbastanza bello per poter attrarre np? I motivi per cui uno non scopa possono essere solo 2 a grandi linee, l'aspetto fisico o il proprio carattere, o tutti e due, non è che ce ne siano altri.
Poi non è che se dico che uno è mentalcel devo per forza risolvere i suoi problemi, non sono mica uno psicologo
Ain't reading all that nigga, era una battuta stai più rilassato

Boh quando andavo ancora in vacanza coi miei in villaggi/campeggi non ho mai combinato niente soprattutto per il fatto che le dinamiche da film non si verificavano, no gruppetti misti ecc e ognuno per sé massimo mi facevo qualche amico ma basta
Le relazioni tra sessi opposti nella mia vita non li ho mai visti 😮‍💨 Chiedendomi spesso il perché

Boh quando andavo ancora in vacanza coi miei in villaggi/campeggi non ho mai combinato niente soprattutto per il fatto che le dinamiche da film non si verificavano, no gruppetti misti ecc e ognuno per sé massimo mi facevo qualche amico ma basta
Le relazioni tra sessi opposti nella mia vita non li ho mai visti 😮‍💨 Chiedendomi spesso il perché

per gli altri esistono, non sai quante storielle d'amore ho visto nascere quando andavo al mare, specie in colonia o nei villaggi, chi stava giù 2 settimane ed era carino/bello, non stava più di 2-3 sere per trovare la tipa con cui uscire tutte e 2 le settimane, ho assistito anche ad adii strappalacrime, con i tipi e le tipe abbracciati a piangere sulle panchine la sera prima di partire, mentre gli sfigatelli come me piangevano per essersi innamorati di una tipa a caso e non aver concluso neanche un bacio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro