Blackpill Anakin non avra' mai questo

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono il fantasma delle solitudini future. L'incarnazione del destino funesto e la manifestazione fisica della disgrazia. La quintessenza della malora e la morte della gioia. Alla mia vista trema la speranza è fugge disgustato l'amore per riparare il suo sguardo dalla sua nemesi finale.
È da queste frasi che si capisce che sei un videogiocatore accanito di souls-like, sei il fratello non riconosciuto di Sabaku, AMMETTILO!!!

È da queste frasi che si capisce che sei un videogiocatore accanito di souls-like, sei il fratello non riconosciuto di Sabaku, AMMETTILO!!!

No gitting gud for your face

un post che scrissi nel 2023

No gitting gud for your face

un post che scrissi nel 2023

Ho letto,si in effetti ciò che hai scritto ha senso,molti uomini si rifugiano nei videogiochi perché è molto più semplice ricevere ricompense,inoltre anche la sensazione di appagamento è vera,diciamo sentita ma non si posa su basi diciamo reali. L'escapismo rimane una scelta molto sentita per i sub7. Quanti giochi souls-like hai provato e quale è il tuo preferito? Come mai ti hanno bannato da quel forum,che hai combinato?

Ho letto,si in effetti ciò che hai scritto ha senso,molti uomini si rifugiano nei videogiochi perché è molto più semplice ricevere ricompense,inoltre anche la sensazione di appagamento è vera,diciamo sentita ma non si posa su basi diciamo reali. L'escapismo rimane una scelta molto sentita per i sub7. Quanti giochi souls-like hai provato e quale è il tuo preferito? Come mai ti hanno bannato da quel forum,che hai combinato?

Non posso dirlo o mi bannano pure qui. Souls di from tutti il mio preferito è Elden Ring su cui ho quasi 3000 seguito vicinissimo da ds3 (solo un migliaio). Non from mi sono piaciuti molto i due Nioh e Kazhan che prima o poi devo riprendere. Devo ancora provare Lies of P. Sono a metà di Wu Long e ho finito una sola volta lords of the fallen (discreto)

IMG_20250516_214944.jpg

Billions must die

Non posso dirlo o mi bannano pure qui. Souls di from tutti il mio preferito è Elden Ring su cui ho quasi 3000 seguito vicinissimo da ds3 (solo un migliaio). Non from mi sono piaciuti molto i due Nioh e Kazhan che prima o poi devo riprendere. Devo ancora provare Lies of P. Sono a metà di Wu Long e ho finito una sola volta lords of the fallen (discreto)

Visualizza allegato 15735

Billions must die
3000 ore è mera mera,ti è piaciuto proprio tantissimo allora . Io invece fino ad adesso ho giocato solo dark souls 2 ( 7-8 anni a prendere polvere nella mia libreria Steam perché non avevo voglia di sclerare e bestemmiare con un gioco) che ho iniziato proprio questo mese e devo ammettere che distruggere un boss e rubargli le anime dopo decine di tentativi mi lascia un certo senso di soddisfazione ed euforia. Appena finisco questo comprerò anche il 3 e il 1 perché comunque meritano, livellare e poi uccidere i nemici in due e tre colpi mi spinge a continuare rispetto a quando ho cominciato una nuova partita con la spada spezzata seguita da una scia di morti da parte mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro