Anche donne con focomelia se la passano meglio degli incel.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vibing Progress

Well-known member
MGTOW
Dejana Backo, nata il 9 dicembre 1994 a Novi Sad, Serbia, è un'artista e atleta serba nata senza braccia a causa della focomelia, una rara malformazione congenita degli arti.
È una mamma, atleta di para taekwondo ed artista.

Un ragazzo nella sua stessa situazione, sarebbe rimasto solo a vita a livello sentimentale. Invece ha il Chad istruttore di fitness e la famiglia.
Sembra una brava persona e sono contento che riesca a realizzarsi, ma fa riflettere la differenza tra uomo e donna con handicap.
1000015947.jpg

il chad secco di scopa tutta la sua famiglia insieme alla moglie, cope harder gymcel
Sinceramente sono leggermente sovrappeso e non vado in palestra. Ma apprezzo la disciplina e la voglia di chi mette su un fisico decente (senza usare juice). Tra l'altro ridurre al minimo il grasso corporeo aumenta anche di molti punti il proprio voto estetico anche lato viso.

C'è un limite a tutto, piuttosto mi inculo travestiti,viados e " femminielli" per tutta la vita.
Ci mancano solo le obese in putrefazione multicolorate con piaghe e muffa da 300 kg. Visto robaccia simile in una pubblicità gore di assorbenti per cesse obese , con tanto di sangue artificiale color merda.
Mi sono rotto il cazzo e sta cazzo di mezzanotte nucleare ancora non arriva!!

Casi estremi. Fossi stato come quello della foto, altro che focomeliche... La mia vita sarebbe stata un tripudio di figa.
Non avevi detto anche il whatsapp di tua madre ottantenne è bollente per i numerosi messaggi?

Nel caso sopra, semmai, mi preoccuperei di un fatto oggettivo, ossia, senza mani, né alcun organo 'prensile', come fa a pulirsi le 'parti intime'? Immagino un florilegio di odori e colonie batteriche se non c'è qualcuno deputato allo scopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro