Quindi state dicendo che:
donna>disabile donna>uomo>disabile uomo
finita
donna>disabile donna>uomo>disabile uomo
finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma io me ne andrei a scopare all'estero con quella faccia.Non avevi detto anche il whatsapp di tua madre ottantenne è bollente per i numerosi messaggi?
Nel caso sopra, semmai, mi preoccuperei di un fatto oggettivo, ossia, senza mani, né alcun organo 'prensile', come fa a pulirsi le 'parti intime'? Immagino un florilegio di odori e colonie batteriche se non c'è qualcuno deputato allo scopo...
Tutti gran scopatori col cazzo degli altri.Si, ma io me ne andrei a scopare all'estero con quella faccia.
Viste le loro pretese, anche un normie sul 6- può rimanere solo tutta la vitaBhe, diciamo che per compensare il suo punto di partenza ci sta.
Fa incazzare che invece un ragazzo sarebbe rimasto da solo per tutta la vita.
Probabilmente questa,uno in leggero sovrappeso e/o brutto,basso,pelato ecc lo avrebbe addirittura rifiutato,o perlomeno trattato con sufficienzaViste le loro pretese, anche un normie sul 6- può rimanere solo tutta la vita
Magari uno a sera no,ma molti si.Va bene che ci sono tanti morti di figa però non credo che siano tutti disposti a passare sopra a questi problemi. Poi se arriva l arrapato che dice "Viste da dietro sono tutte uguali" alzo le maniQualcuno forse vuole mettere in dubbio che una come lei in Italia non potrebbe farsene uno a sera se si mettesse su Tinder?