Anche i disabili hanno diritto al sesso.

non so voi, ma io vedendo situazioni come queste non posso fare a meno di prendermela con i genitori per il fatto di aver messo al mondo persone che vivranno perennemente infelici. stessa reazione quando vedo ad esempio gli spot di telethon e simili. il fatto di non sapere che si possa avere o meno un figlio disabile non toglie nulla a quello che penso, bisogna proprio evitare di mettere al mondo figli per evitare che soffrano esattamente come non hanno fatto i nostri genitori con noi.

non so voi, ma io vedendo situazioni come queste non posso fare a meno di prendermela con i genitori per il fatto di aver messo al mondo persone che vivranno perennemente infelici. stessa reazione quando vedo ad esempio gli spot di telethon e simili. il fatto di non sapere che si possa avere o meno un figlio disabile non toglie nulla a quello che penso, bisogna proprio evitare di mettere al mondo figli per evitare che soffrano esattamente come non hanno fatto i nostri genitori con noi.
Ma noi sulla carta non siamo disabili

I disabili fino agli anni 40(?)/70 venivano castrati
e ancora adesso si riempono di neurolettici dei poveracci che non sanno manco cosa buttano giù
Gli assistenti sessuali degli invalidi e portatori di handicap, sono le prostitute
In italia una ragazza giovane e un po' normale prima che lo prenda in mano a un uomo problematico, fa prima a diventare vecchia e inferma
Discorso molto sad but true, ma così è

I disabili hanno sicuramente la legittima aspirazione ad avere una vita sentimentale e sessuale. Se però parliamo di "diritto" al sesso, ci dev'essere dall'altra parte qualcuno che ottempera ad un "obbligo" per soddisfare il diritto. E questo non mi piace. In realtà parlerei più di scelta, perché di libera scelta deve trattarsi, sia per i disabili che per i "disabili del sesso" cioè chi ha una genetica scadente.

I disabili hanno sicuramente la legittima aspirazione ad avere una vita sentimentale e sessuale. Se però parliamo di "diritto" al sesso, ci dev'essere dall'altra parte qualcuno che ottempera ad un "obbligo" per soddisfare il diritto. E questo non mi piace. In realtà parlerei più di scelta, perché di libera scelta deve trattarsi, sia per i disabili che per i "disabili del sesso" cioè chi ha una genetica scadente.
Quindi rapporti la difficolta' ad avere ragazze e quindi fare sesso ad una componente genetica scadende, non ad un qualcosa di mentale che impedisce di avere successo

Quindi rapporti la difficolta' ad avere ragazze e quindi fare sesso ad una componente genetica scadende, non ad un qualcosa di mentale che impedisce di avere successo
Qui si scrive spessissimo che noi scegliamo in base alla genetica favorevole alla riproduzione, poi certo che esistono i mentalcel che fisicamente di problemi non ne avrebbero ma ugualmente non trovano nessuna.

Crudo perfino i disabili riescono ad avere relazioni a differenza mia che non so neanche come e fatta la figa
Evidentemente abbiamo anche noi qualche sorta di disabilita'(fisica/psicologica o entrambe) che viene evidentemente percepita dalle np...ad esempio essere cifotico puo' essere percepita con una disabilita', come avere un naso sgraziato, non avere i capelli, essere basso, avsre le orecchie a sventola...io penso sempre al mio amico col bel faccino in adolescenza... avesse avuto 2 orecchie a sventola avrebbe rimorchiato molto di meno

Si ma anche chad e stacy possono avere un figlio disabile, alla fine è una lotteria...

Crudo perfino i disabili riescono ad avere relazioni a differenza mia che non so neanche come e fatta la figa
Augurati di non saperlo mai perche' e' una cosa orribile, e' un vero e proprio organo esterno, io non ho mai provato attrazione per una vagina, più per la portatrice dell'organo, ma adesso sono arrivato alla pace , non i frega più niente delle donne.

è sempre genetica alla fine
E' genetica si, spesso quello che c'e' fuori si riflette al suo interno..per questo i brutti sono quelli piu' imbranati e goffi e inopportuni...adesso io non mi ricordo bene di come fossi tu, ma fossi stato un 7, non avresti quasi sicuramente i problemi psicologici e le difficolta' con le ragazze che dici di avere...prova a pensare di svegliarti domattina con le sembianze di Brad Pitt degli anni 90 e poi pensa se avresti gli stessi problemi psicologici che hai ora

Chi è nato può rimpiangere di essere venuto al mondo; chi non è nato non può rimpiangere di non essere venuto al mondo.
Non riprodursi è paradossalmente l'unica scelta razionale se si vogliono tutelare gli interessi di un ipotetico figlio.

4:06 Ho una relazione ...
Ma come cavolo fa ? Io da 40 anni non mi caga nessuna e sono normale ?
1) vengono aiutati ed assistiti
2) vengono messi tra simili, tra uguali, uomini e donne insieme, quindi si conoscono e vivono tra loro la sessualità, perché hanno un ambiente sociale di riferimento fisso

è giusto così, cioè godano di una vita sessuale ed affettiva

Indietro