4:06 Ho una relazione ...
Ma come cavolo fa ? Io da 40 anni non mi caga nessuna e sono normale ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma noi sulla carta non siamo disabilinon so voi, ma io vedendo situazioni come queste non posso fare a meno di prendermela con i genitori per il fatto di aver messo al mondo persone che vivranno perennemente infelici. stessa reazione quando vedo ad esempio gli spot di telethon e simili. il fatto di non sapere che si possa avere o meno un figlio disabile non toglie nulla a quello che penso, bisogna proprio evitare di mettere al mondo figli per evitare che soffrano esattamente come non hanno fatto i nostri genitori con noi.
però soffriamo come bestieMa noi sulla carta non siamo disabili
Quindi rapporti la difficolta' ad avere ragazze e quindi fare sesso ad una componente genetica scadende, non ad un qualcosa di mentale che impedisce di avere successoI disabili hanno sicuramente la legittima aspirazione ad avere una vita sentimentale e sessuale. Se però parliamo di "diritto" al sesso, ci dev'essere dall'altra parte qualcuno che ottempera ad un "obbligo" per soddisfare il diritto. E questo non mi piace. In realtà parlerei più di scelta, perché di libera scelta deve trattarsi, sia per i disabili che per i "disabili del sesso" cioè chi ha una genetica scadente.
Qui si scrive spessissimo che noi scegliamo in base alla genetica favorevole alla riproduzione, poi certo che esistono i mentalcel che fisicamente di problemi non ne avrebbero ma ugualmente non trovano nessuna.Quindi rapporti la difficolta' ad avere ragazze e quindi fare sesso ad una componente genetica scadende, non ad un qualcosa di mentale che impedisce di avere successo
Evidentemente abbiamo anche noi qualche sorta di disabilita'(fisica/psicologica o entrambe) che viene evidentemente percepita dalle np...ad esempio essere cifotico puo' essere percepita con una disabilita', come avere un naso sgraziato, non avere i capelli, essere basso, avsre le orecchie a sventola...io penso sempre al mio amico col bel faccino in adolescenza... avesse avuto 2 orecchie a sventola avrebbe rimorchiato molto di menoCrudo perfino i disabili riescono ad avere relazioni a differenza mia che non so neanche come e fatta la figa
Si ma anche chad e stacy possono avere un figlio disabile, alla fine è una lotteria...non so voi, ma io vedendo situazioni come queste non posso fare a meno di prendermela con i genitori per il fatto di aver messo al mondo persone che vivranno perennemente infelici. stessa reazione quando vedo ad esempio gli spot di telethon e simili. il fatto di non sapere che si possa avere o meno un figlio disabile non toglie nulla a quello che penso, bisogna proprio evitare di mettere al mondo figli per evitare che soffrano esattamente come non hanno fatto i nostri genitori con noi.
è sempre genetica alla fineQui si scrive spessissimo che noi scegliamo in base alla genetica favorevole alla riproduzione, poi certo che esistono i mentalcel che fisicamente di problemi non ne avrebbero ma ugualmente non trovano nessuna.
Augurati di non saperlo mai perche' e' una cosa orribile, e' un vero e proprio organo esterno, io non ho mai provato attrazione per una vagina, più per la portatrice dell'organo, ma adesso sono arrivato alla pace , non i frega più niente delle donne.Crudo perfino i disabili riescono ad avere relazioni a differenza mia che non so neanche come e fatta la figa
E' genetica si, spesso quello che c'e' fuori si riflette al suo interno..per questo i brutti sono quelli piu' imbranati e goffi e inopportuni...adesso io non mi ricordo bene di come fossi tu, ma fossi stato un 7, non avresti quasi sicuramente i problemi psicologici e le difficolta' con le ragazze che dici di avere...prova a pensare di svegliarti domattina con le sembianze di Brad Pitt degli anni 90 e poi pensa se avresti gli stessi problemi psicologici che hai oraè sempre genetica alla fine
non so voi, ma io vedendo situazioni come queste non posso fare a meno di prendermela con i genitori per il fatto di aver messo al mondo persone che vivranno perennemente infelici. stessa reazione quando vedo ad esempio gli spot di telethon e simili. il fatto di non sapere che si possa avere o meno un figlio disabile non toglie nulla a quello che penso, bisogna proprio evitare di mettere al mondo figli per evitare che soffrano esattamente come non hanno fatto i nostri genitori con noi.
SI ma anche x i normaloidi e' cosi ormaiRicordiamo a tutti che la bruttezza è un handicap.
Ti distrugge la psiche sapere di non poter aver validazione da parte delle donne.
1) vengono aiutati ed assistiti
4:06 Ho una relazione ...
Ma come cavolo fa ? Io da 40 anni non mi caga nessuna e sono normale ?