Anche i negri vengono cornificati

Vecchiodimmerda

Well-known member
MGTOW
Nella ditta dove lavoro ci sono 3 negri originari dell'Uganda, venerdi scorso uno dei 3 e`partito per
le ferie, dopo 1 anno e mezzo di lavoro da schiavo letteralmente.
Il tizio ha circa 30-35 anni, sposato con figli, non ha detto alla moglie che tornava a casa perche`
voleva farle una sorpresa ed invece la sorpresa glie la fatta lei, stava con un altro.
Io l`ho saputo parlando con gli altri 2 colleghi, ha anche detto di aver perso il biglietto di ritorno
dell`aereo ed il permesso di lavoro, ma questa e `sicuramente una balla per non tornare e sinceramente
non posso dargli torto.

Tutti appena fanno qualcosa che non va si beccano le corna o qualcuna è ancora brava e ti molla prima 😁 Da me ci sta uno che tutto il giorno e tutti i giorni ci sta al telefono a litigare con la fia.

Pensare che la vicenda di Rimini praticamente riguarda due CO che si litigavano il big bamboo.... Crudo...

Alla fine chissene incula... Tanto il suo l'ha fatto, le ha sborrato e fatto figli... Al limite potevano fare un ammucchiata, oppure la poteva me**re tranquillamente visto che da quelle parti lo può fare senza problemi

Indietro