Anche i rumeni stanno diventando più cuck.

Le bambine, le teen o le minorenni si é sempre cercato di facilitarle, nel senso che spesso venivano ricoperte di attenzioni maggiori, ma ultimamente, forse per paura che finisca male, la dotano di tutto ciò di moderno si può, tipo auto intestate, appartamentino, qualche soldo. Quando diventano maggiorenni queste nuove leve non hanno più capacità di autovalutazione e i rischi non li calcolano, perché sanno di avere le spalle parate.
Praticamente se nasci femmina oggi puoi star certo che vivi senza lavorare fino alla fine dei tuoi giorni.
Non ho capito bene ,ma forse parliamo di famiglie benestanti,di sicuro i pochi colleghi che lavorano in fabbrica che hanno una figlia,con uno stipendio di 1400 non possono dare il vitalizio alle figlie ,contando naturalmente che in Italia la maggior parte ha rinunciato ai figli perché non hanno possibilità di mantenerli

A discapito del maschio. Posso assicurare che un maschio medio rumeno e non benestante, se la sogna sta vita.
Io ho esempi semplici, continui anche molto vicini a me in cui la femmina della famiglia deve andare in una scuola privata ( ultimo trend, la scuola pubblica é da pezzenti detto in parole povere. Una volta alle scuole private ci andavano le teste di cazzo), va a fare 3 tipi di corsi pomeridiani tutti in palestra o club, deve vestirsi sempre come Dio comanda, non fa più un passo a piedi, scarrozzata con i suv in ogni dove.
Pizzerie solo con le amichette sennò sempre ristoranti, quando fanno le cresime o i compleanni ricevono buste con soldi (!!!) perché ormai tutte fanno così.
A 20 anni come pensi si sentano? Intoccabili!

Non ho capito bene ,ma forse parliamo di famiglie benestanti,di sicuro i pochi colleghi che lavorano in fabbrica che hanno una figlia,con uno stipendio di 1400 non possono dare il vitalizio alle figlie ,contando naturalmente che in Italia la maggior parte ha rinunciato ai figli perché non hanno possibilità di mantenerli

in romania te li sogni 1400 euro in fabbrica

Sfrutta i vantaggi biologici che ha, non gliene farei un cruccio. Comunque per il fatto che il fidanzato non compaia mi vengono in mente alcuni scenari:
1) E' molto fissato con la privacy
2) Lei è una delle tante e lui non vuole che le altre lo scoprano
3) Per lei non ha un SMV sufficientemente alto per poterlo flexare come fa con il resto

Che era pericolosa
Allora negli anni '90 c'era un po' di instabilità sociale e politica. Poi fino agli anni 2010 era rimasta solo la povertà, senza più l'instabilità sociale. Dal 2015 si sentiva puzza di crescita economica. Dal 2017 sembra essere cominciato a decollato il PIL. Vedo se trovo il grafico.

Guardate che decollo

Screenshot 2025-09-06 195015.png

Allora negli anni '90 c'era un po' di instabilità sociale e politica. Poi fino agli anni 2010 era rimasta solo la povertà, senza più l'instabilità sociale. Dal 2015 si sentiva puzza di crescita economica. Dal 2017 sembra essere cominciato a decollato il PIL. Vedo se trovo il grafico.

Guardate che decollo

Visualizza allegato 16184
Ma come mai sia rumeni che albanesi girano con macchinoni di 100000 euro o più?

Io ho esempi semplici, continui anche molto vicini a me in cui la femmina della famiglia deve andare in una scuola privata ( ultimo trend, la scuola pubblica é da pezzenti detto in parole povere. Una volta alle scuole private ci andavano le teste di cazzo), va a fare 3 tipi di corsi pomeridiani tutti in palestra o club, deve vestirsi sempre come Dio comanda, non fa più un passo a piedi, scarrozzata con i suv in ogni dove.
Pizzerie solo con le amichette sennò sempre ristoranti, quando fanno le cresime o i compleanni ricevono buste con soldi (!!!) perché ormai tutte fanno così.
A 20 anni come pensi si sentano? Intoccabili!
Mamma mia. Mi ricorda quelle scuole per solo donne.

Vedo che c'è queste tendenza dei padri di essere quanto più cuck possibile con le loro figlie. E questo fa abbastanza ridere, perchè prima le figlie erano quelle a ricevere maggior restrizioni rispetto al fratello che poteva ritornare a casa a qualsiasi ora.

Sembra che la modernità e il benessere renda il maschio molto pappamolle.

Sul fatto delle foto in solitaria ne avevamo parlato anche in un'altra discussione che non ricordo. Essenzialmente, quel tipo di donne non vivono "in una coppia" : si stanno mettendo in mostra per attirare attenzioni, fare invidia a qualcun'altra e cercare eventuali maschi che potrebbero tornare utili in futuro.
D'altra parte se ha trovato il ragazzo fotografo che fa il lavoro gratis... Furba lei(y)

Pare che la figa abbia davvero un potere ipnotico sul maschio, altrimenti non si spiegherebbe tutto quello che riceve senza dare nulla in cambio.

Ormai da queste parte ci sono questi famosi detti:

Lasa sa aiba fata - Lascia che la ragazza abbia

Lasa sa mearga fata - Lascia che la ragazza vada

Insomma, vuoi o non vuoi, devi procurarti soldi per la ragazza.

Pare che la figa abbia davvero un potere ipnotico sul maschio, altrimenti non si spiegherebbe tutto quello che riceve senza dare nulla in cambio.

Ormai da queste parte ci sono questi famosi detti:

Lasa sa aiba fata - Lascia che la ragazza abbia

Lasa sa mearga fata - Lascia che la ragazza vada

Insomma, vuoi o non vuoi, devi procurarti soldi per la ragazza.
Ma tu sei italorumeno?

Se fosse rimasto un marchio al 100% rumeno non credo fosse durato fino ad oggi.

Comunque se guidi una dacia, ti spari nelle gambe da solo. Infatti la usano solo i vecchi o i 40enni già accoppiati. Una ragazza giovane si vergogna invece.

Se fosse rimasto un marchio al 100% rumeno non credo fosse durato fino ad oggi.

Comunque se guidi una dacia, ti spari nelle gambe da solo. Infatti la usano solo i vecchi o i 40enni già accoppiati. Una ragazza giovane si vergogna invece.
Ma le dacia nuove sono come le altre auto,non capisco questo "razzismo"

Credo che culturalmente parlando ormai Europa dell'est e occidentale sono piuttosto appiattite, forse a livello di mentalità sono un po' differenti alcune fanciulle delle campagne balcaniche, ma ormai l'Europa presenta le stesse condizioni a livello di dating ovunque.

Indietro