Anche i rumeni stanno diventando più cuck.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Una cameriera può permettersi simil spese? Ma non diceva che non la dava ai brutti che le offrivano cose materiali?

Immagina una np con un merdo lavoro che ha più potere d'acquisto di un ingegnere alla Ferrari.

Paese veramente finito.
Potersi permettere viaggetti in Europa non è troppo costoso, poi se vieni da una famiglia medio-borghese non particolarmente impoverita dalla crisi economica è una cosa molto comune da fare. Negli ambienti che frequento io farsi il viaggio un paio di volte l'anno è un must pure tra i maschi,per chi ha voglia di farlo.

Per me é inconcepibile uscire dall'Italia, chissà che rischi assurdi si corrono
no vabbè dai la vita in europa è come in italia, i posti davvero rischiosi sono solo le grosse metropoli europee, ma sulla falsariga di ciò che succede nelle grosse città italiane, se ti vai a fare l'Oktoberfest, per dire, corri gli stessi rischi nei quali potresti incappare se ti vai a sbronzare per San Patrizio a Bologna.

Potersi permettere viaggetti in Europa non è troppo costoso, poi se vieni da una famiglia medio-borghese non particolarmente impoverita dalla crisi economica è una cosa molto comune da fare. Negli ambienti che frequento io farsi il viaggio un paio di volte l'anno è un must pure tra i maschi,per chi ha voglia di farlo.
Più volte all'anno? Ma non c'è solo un mese di ferie ad agosto?

Boh secondo me partono €1500-2000 a viaggio. Aggiungici pure le trappole spenna-turisti e la frittata è fatta.

Comunque da maschio non vedo molto il senso di viaggiare visto che non si scopa facilmente come invece fa la donna.

Io invece non capisco perché la gente deve per forza fare tutta sta scena per fare vedere che é andata a Parigi, che ha un nell'abito, che ha un bel trucco.
E così tutti i giorni per anni ed anni ed anni. Che mega coglioni...
Ma sti grandissimi cazzi alla fine. Veramente.
Non c'è nessun significato in questa roba.
Ignorarli è la cosa migliore, io non guardo neanche gli stati whatsapp.

Più volte all'anno? Ma non c'è solo un mese di ferie ad agosto?

Boh secondo me partono €1500-2000 a viaggio. Aggiungici pure le trappole spenna-turisti e la frittata è fatta.

Comunque da maschio non vedo molto il senso di viaggiare visto che non si scopa facilmente come invece fa la donna.
no conta che i viaggi che la gente fa sono generalmente brevi, anche un finesettimana, poi se viaggi in periodi a bassa stagione non paghi un cazzo tra offerte lowcost degli aerei o b and b e alberghi economici. Io per un viaggio di alcun giorni non ho mai speso più di 700-800 euro e non mi son fatto mancare nulla, che non sono pochi ovviamente ma se sei un universitario con famiglia solida dietro e qualche entrata da lavoretti da due soldi te lo puoi permettere senza troppi sforzi. 2000 euro a viaggio ti può venire a costare un viaggio fuori dall'europa sicuramente, ma se te ne stai nei confini continentali si può risparmiare tanto, quantomeno questa è la mia esperienza personale, ora effettivamente ha qualche anno che non mi muovo dall'Italia.

no conta che i viaggi che la gente fa sono generalmente brevi, anche un finesettimana, poi se viaggi in periodi a bassa stagione non paghi un cazzo tra offerte lowcost degli aerei o b and b e alberghi economici. Io per un viaggio di alcun giorni non ho mai speso più di 700-800 euro e non mi son fatto mancare nulla, che non sono pochi ovviamente ma se sei un universitario con famiglia solida dietro e qualche entrata da lavoretti da due soldi te lo puoi permettere senza troppi sforzi. 2000 euro a viaggio ti può venire a costare un viaggio fuori dall'europa sicuramente, ma se te ne stai nei confini continentali si può risparmiare tanto, quantomeno questa è la mia esperienza personale, ora effettivamente ha qualche anno che non mi muovo dall'Italia.
Beh considera che €900 ho pagato per il mio S22+ che uso dignitosamente da praticamente 3 anni ormai. Figurati se spenderei una somma simile per alcuni giorni di vacanza dove non saprei nemmeno che fare. 10 anni e passa di confinamento sempre nella stessa città hanno lasciato il segno, per me i viaggi rappresentano la più bassa priorità. Infatti mi chiedevo cosa farei nel caso di un fidanzamento visto che molto probabilmente la np vorrebbe uscire ogni giorno lol. Probabilmente ne uscirei esasperato.

Beh considera che €900 ho pagato per il mio S22+ che uso dignitosamente da praticamente 3 anni ormai. Figurati se spenderei una somma simile per alcuni giorni di vacanza dove non saprei nemmeno che fare. 10 anni e passa di confinamento sempre nella stessa città hanno lasciato il segno, per me i viaggi rappresentano la più bassa priorità. Infatti mi chiedevo cosa farei nel caso di un fidanzamento visto che molto probabilmente la np vorrebbe uscire ogni giorno lol. Probabilmente ne uscirei esasperato.
Ci sono ragazze che hanno la vita impegnata tra studio, lavoro o volontariato, ci sono quelle che aiutano molto in casa o che a volte hanno bisogno di stare per i cavoli propri, e poi se una coppia è fatta di compaesani, si, possono uscire tutte le sere ma in piazza, senza fare cose ne costose ne faticose, ad esempio si sta un paio di ore in panchina e basta.

pieno di culone tettone bionde, non m'ha cagato nessuna, la prossima volta imparo a memoria l'inno dellla warmacht, magari becco la nipote del nostalgico nazistoide.
Crudo, dicono che all'oktoberfest scopano dirattamente sui tavoli e le NP sono tutte straubriache. Pensavo ci fossero piu' possibilità.

E' un evento per soli chad anche quello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro