Anche ieri notte ho sbottato

Stasera al mare, sono passato dai calvi viventi di ieri notte ai panzoni viventi di stasera.
Comunque ho fatto da bravo, ho pensato a camminare sulla spiaggia.
Una coppia di adolescenti di cui lui 5.5 con faccia che direste da beta e lei 6 si è accorta che li stavo studiando.

Stasera al mare, sono passato dai calvi viventi di ieri notte ai panzoni viventi di stasera.
Una coppia di adolescenti di cui lui 5.5 con faccia che direste da beta e lei 6 si è accorta che li stavo studiando.
Perché dici che i calvi sono brutti? se hanno cranio, altezza e fisico vanno bene lo stesso. Aggiungi anche Money e status

Thread dell' anno... Comunque sia avete notato come tutte le np stanno consigliando di andare dallo fuffologo nonostante sia palese che l' unica cosa che gli farebbe tornare la voglia di vivere ad Avanguardia è infilare il cazzo in una passera calda, minchia veramente, non é manco uno come Sathaneal che magari potevano avere anche paura di finire segregate nella sua cantina se andavano a fargli una pompa crudo, preferirebbero essere catturate dai cartelli della droga piuttosto che fare un po' di beneficenza con la fica, comunque sul fatto del grassone calvo con la tizia non pensare che erano per forza insieme, sai quante donne che sfruttano il fatto di avere maschi intorno a cui manco gliela fanno annusare ma possono comunque ottenere "boyfriend Energy" da loro, nel senso che farebbero per loro tutto quello che fa il classico fidanzato con la differenza che nemmeno un grammo di figa vedono...

Comunque non farti spaventare dall’utenza, se alla vista di questo scempio hai bisogno di esternare una bella bestemmia, tira una bestemmia. Finché non è una cosa reiterata e fastidiosa, ci mancherebbe altro

Thread dell' anno... Comunque sia avete notato come tutte le np stanno consigliando di andare dallo fuffologo nonostante sia palese che l' unica cosa che gli farebbe tornare la voglia di vivere ad Avanguardia è infilare il cazzo in una passera calda, minchia veramente, non é manco uno come Sathaneal che magari potevano avere anche paura di finire segregate nella sua cantina se andavano a fargli una pompa crudo, preferirebbero essere catturate dai cartelli della droga piuttosto che fare un po' di beneficenza con la fica, comunque sul fatto del grassone calvo con la tizia non pensare che erano per forza insieme, sai quante donne che sfruttano il fatto di avere maschi intorno a cui manco gliela fanno annusare ma possono comunque ottenere "boyfriend Energy" da loro, nel senso che farebbero per loro tutto quello che fa il classico fidanzato con la differenza che nemmeno un grammo di figa vedono...
Tranquillo, sono coppie quelle che ho visto, tranne in un caso che erano solo seduti a parlare al tavolo del bar.

Prima o poi troverà una ragazza che avrà pietà di lui e gli concederà il suo corpo. Non posso credere che non esista una ragazza che si possa concedere a lui
L'unica cosa che può fare @Avanguardia è accettare la sua situazione e accasciarsi

La rabbia che prova si fonda su speranze alimentate da presupposti sbagliati, ossia sulla possibilità a 46 anni di attrarre np grazie al suo aspetto fisico

Gli servirebbe propio un miracolo, magari incontrando una psichiatrizzata in qualche comunità di recupero

Mi unisco con sconcerto alla protesta contro la campagna d'odio verso i calvi. Odiati manco fossimo NP.
ma infatti non vuol dire nulla di per se....va sempre visto caso per caso....la calvizie è una merda ma poi non deve passare il concetto che automaticamente ogni calvo è una merda rispetto a uno che ha i peli in testa.....sennò si fa la fine di quel tipo con i capelli che in ogni post diceva qualcosa contro i calvi ma poi è finito a farsi 3/4 operazioni per ristrutturare la faccia che non gli hanno cambiato nulla

NON HO NIENTE CONTRO CALVI, PANZONI, NERD ECC. MAGARI HANNO TANTE ALTRE QUALITA' CHE MI FANNO UN CULO COSI'.
ma infatti non vuol dire nulla di per se....va sempre visto caso per caso....la calvizie è una merda ma poi non deve passare il concetto che automaticamente ogni calvo è una merda rispetto a uno che ha i peli in testa.....sennò si fa la fine di quel tipo con i capelli che in ogni post diceva qualcosa contro i calvi ma poi è finito a farsi 3/4 operazioni per ristrutturare la faccia che non gli hanno cambiato nulla
Ma veramente io scherzavo. Sono rasato a zero da anni, ma chi se ne fotte. Sono per il diritto all'odio, anche verso categorie a cui appartengo.

Ma una della sua età abbastanza decente potrebbe pure scoparsela
Una della sua età abbastanza decente che vuole scopare usando l'estetica come unico criterio di selezione, può FACILMENTE attingere tra i ragazzi di 20-30 anni, sia usando app che facendo serata nei locali

Hai voglia per @Avanguardia mettersi in competizione con quelli più giovani di 20 anni

Poi il miracolo può sempre capitare, a me mai successo 😞

Una della sua età abbastanza decente che vuole scopare usando l'estetica come unico criterio di selezione, può FACILMENTE attingere tra i ragazzi di 20-30 anni, sia usando app che facendo serata nei locali

Hai voglia per @Avanguardia mettersi in competizione con quelli più giovani di 20 anni

Poi il miracolo può sempre capitare, a me mai successo 😞
Ma ovvio,non intendo usando solo l'estetica, semplicemente che ci sono uomini sposati o fidanzati messi peggio come estetica

Il "problema" non è l estetica, per socializzare basterebbe aprirsi un po' di più.
E questo non gli servirebbe solo a socializzare ma anche per portare avanti una relazione se gli capiterà,
Perchè se no la donna in piazzetta a bere l acqua della fontanella ci viene un paio di volte e poi ti manda a cagare. Vorrà essere portata a cena fuori almeno una volta o lo inviterà a pranzo per conoscere i suoi.. e come le spiega che "ognuno deve mangiare a casa propria"? :D
Iniziamo a sistemare queste stronzate e ad aprirci un attimo che le cose magari un po' migliorano.

Dici? La scrive praticamente ogni giorno, sei te che sei rimasto a 46 anni quando invece ne ha 47 :D
Allora è anche peggio di come pensavo...

Comunque mi riferivo alla sua situazione economica, per portare a cena np di sti tempi ci vogliono soldi, anche perchè a 46... ehm 47 anni non puoi andare al McDonald o al chiosco del kebabbaro

50-60 € di cena + auto da 30-40k € + casa di proprietà

Ma guarda che per lui sarebbe un problema anche andare dal kebabbaro.. è quello il punto. Avrebbe ragione sull andare (almeno inizialmente) nei ristoranti però se nemmeno una cosa semplice come un panino va bene capisci che il problema non sono gli altri.

Indietro