Anche il grande Silvio ha patito

Status
Not open for further replies.
Basta ascoltarsi le varie intercettazioni delle olgettine, trattato di merda dalla minetti, la carfagna, si percepiva dai discorsi che era solo per soldi e favori. " ho capito che è il presidente del consiglio, ma non mi va più di farmi prendere per il culo e di toccare il suo culo flaccido, scusami" Anche le mogli lo hanno preso a pesci in faccia. Non ha mai goduto veramente di pura validazione per L.
Crudo...
 
Basta ascoltarsi le varie intercettazioni delle olgettine, trattato di merda dalla minetti, la carfagna, si percepiva dai discorsi che era solo per soldi e favori. " ho capito che è il presidente del consiglio, ma non mi va più di farmi prendere per il culo e di toccare il suo culo flaccido, scusami" Anche le mogli lo hanno preso a pesci in faccia. Non ha mai goduto veramente di pura validazione per L.
Per me resta un grande. Insomma, è uno di noi che ce l'ha fatta. E ha trattato le np da puttane come meritano. 😎
Sempre meglio dei cuck di sinistra.
 
Pazzesco come sia tutto regolato dalla fica

Comunque Silvio non era brutto.
Non era chad mascellone, ma quello è un trend genetico degli ultimi 10-20 anni, nessuno aveva quelle mascelle ai suoi tempi.

italian-businessman-silvio-berlusconi-milan-italy-april-15-news-photo-1686906922.jpg
 
Basta ascoltarsi le varie intercettazioni delle olgettine, trattato di merda dalla minetti, la carfagna, si percepiva dai discorsi che era solo per soldi e favori. " ho capito che è il presidente del consiglio, ma non mi va più di farmi prendere per il culo e di toccare il suo culo flaccido, scusami" Anche le mogli lo hanno preso a pesci in faccia. Non ha mai goduto veramente di pura validazione per L.
Da anziano per forza, le NP pensano solo a spolparti e prendersi quanta piu' eredità possibile.
Sono esseri totalmente privi di moralità ed empatia.
Marta Fascina si è presa 100 milioni per avergli fatto da badante per 1 anno.

Soldi piu' facili di questi non esistono.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top