Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si e quella di ieri non mi risponde piu in chat sta piscionaGia’, ma questa np non era anche nello screen di ieri?
E lei sta pisciona non mi scrive piu in chatNon ho capito bene il senso di questa conversazione, mi ricordo fosse quella con cui ieri avevi chattato
Infatti alla fine mi ha bloccatoFa pure cagare
Mi ha bloccato la piscionaLol ma è una cessa obesa
Ma che social è? Dove l'hai conosciuta? Pensavo fosse tinder ma l'interfaccia mi sembra diversa
Quindi si è lamentata anche di teAh ne ho beccata una su Threads è praticamente un mezzo furgone che è in cerca di ragazzi carini e si lamenta che gli scrivono tutti vecchi e brutti![]()
![]()
Ha messo pure l'annuncioQuindi si è lamentata anche di te
E threadsMa che social è? Dove l'hai conosciuta? Pensavo fosse tinder ma l'interfaccia mi sembra diversa
Vabbè ma queste sono delle schizzate completeHa messo pure l'annuncio: AAA cercasi fidanzato a tempo pieno
Di Roma possibilmente dai 30 ai 40 non oltre grazie , simpatico carino italiano empatico estroverso romantico di animo buono .Fatevi avanti farò i casting
![]()
Eh e sai quante ce ne sono in giro, è una triste realtà ! Quelle con la testa a posto sono poche e già tutte sposate !Vabbè ma queste sono delle schizzate complete
Triste verità, qualcuna magari è rimasta ma non su sti social e buona fortuna a trovarle, che amarezzaEh e sai quante ce ne sono in giro, è una triste realtà ! Quelle con la testa a posto sono poche e già tutte sposate !