Anche le fatine fanno una brutta fine

Status
Not open for further replies.
Severny, lo hai capito o no che la maggioranza dell'utenza redpillata odia la "nostra" civiltà che ci condanna all'abuso sentimentale e alla solitudine fino alla vecchiaia?
La Russia è il paradiso per noi/loro al confronto.
Se siete convinti bche là sia più facile avere una compagna o scopare vi sbagliate di grosso è proprio il contrario.
 
Se siete convinti bche là sia più facile avere una compagna o scopare vi sbagliate di grosso è proprio il contrario.
Secondo me no, tutti i totalitarismi per quanto abbia avuto modo di vedere garantiscono per lo meno una compagna a tutti altrimenti ci sarebbero rigurgiti di insurrezioni che non si possono assolutamente permettere
 
Secondo me no, tutti i totalitarismi per quanto abbia avuto modo di vedere garantiscono per lo meno una compagna a tutti altrimenti ci sarebbero rigurgiti di insurrezioni che non si possono assolutamente permettere
Non esiste proprio, in Cina per esempio il problema è molto più esteso che qua, in Russia c'è una maggioranza di scelta ma lms è molto più importante che qua.

Non ti garantiscono altro che ubbidire.
 
- La Russia è un paese del terzo mondo fuori dalle metropoli,
- Vieni arrestato per le tue opinioni
-La redpill è peggio là che qua,

Altre banalità ne abbiamo?
vieni arrestato per delle opinioni e quali sarebbero? quella di una clizia di turno
che ti viene a minacciare per "violenze di genere"
ne faccio volentieri a meno di ste stronzate sinceramente..

ma approposito che fine ha fatto vomitò? è sparito o è a segarsi pensando al fatto che clizia abbia letto i suoi topic? ahah

cmq si, sicuramente la russia ha i suoi problemi.. ma come politica preferisco mille volte qulla di Putin..

voi chi preferite? di maio, elly schlein e tutti gli altri nomi illustri della politica italiana?
tra l' altro di maio ha dato anche del cane a putin.. lol
sarebbe la diplomazia lui.. Cristo santo
una figura di merda dopo l'altra.. solo questo sanno fare
una promessa non mantenuta dopo l'altra

In russia state tranquilli che non sareste stati tutta la vita senza manco un bacio di una donna decente..
 
Sarebbe un sogno se arrestassero anche qui un filippo saverio di turno e tutti i suoi amichetti cuck che ti dicono come DEVI pensare e come DEVI sentirti.

Sentiti in colpa!! perché tu in quanto uomo bianco sei stato un filippo turetta che hai riso alle battute sessiste!! se hai guardato un culo in vita tua sei un potenziale assassino!! ahahah

se sta gente venisse censurata non ci godreste?

se sono queste le opinioni per cui si viene censurati e segnalati dal regime di Putin benvenga sinceramente.. uno nella sua vita privata faccia ciò che vuole. non è affar mio, ma è da decine di anni che ci scassate il cazzo.

preferite Putin o un paese dove persino l'ultimo travione può venire a minacciarvi, accusandovi di essere stati verbalmente violenti senza alcun fondamento? ma per favore dai.. W Putin

ecco il trio perfetto Putin Berlusconi Trump

http%3A%2F%2Fcom.ft.imagepublish.upp-prod-eu.s3.amazonaws.com%2F73361250-690d-11e5-97d0-1456a776a4f5
 
Sarebbe un sogno se arrestassero anche qui un filippo saverio di turno e tutti i suoi amichetti cuck che ti dicono come DEVI pensare e come DEVI sentirti.

Sentiti in colpa!! perché tu in quanto uomo bianco sei stato un filippo turetta che hai riso alle battute sessiste!! se hai guardato un culo in vita tua sei un potenziale assassino!! ahahah

se sta gente venisse censurata non ci godreste?

se sono queste le opinioni per cui si viene censurati e segnalati dal regime di Putin benvenga sinceramente.. uno nella sua vita privata faccia ciò che vuole. non è affar mio, ma è da decine di anni che ci scassate il cazzo.

preferite Putin o un paese dove persino l'ultimo travione può venire a minacciarvi, accusandovi di essere stati verbalmente violenti senza alcun fondamento? ma per favore dai.. W Putin

ecco il trio perfetto Putin Berlusconi Trump

http%3A%2F%2Fcom.ft.imagepublish.upp-prod-eu.s3.amazonaws.com%2F73361250-690d-11e5-97d0-1456a776a4f5
Parli tu che per la libertà di parola hai trasferito il forum, in Russia puoi dire solo quello che vuole il regime, tra l'altro ora saresti al fronte non a cazzeggio e lì la gente sta morendo come mosche.

La fatina russa se non sei un bell'uomo o uno con i soldi non ti caga e lì per avere soldi devi essere un criminale, fate esempi del cazzo con froci trans e femministe, ma lì hai problemi di qualsiasi tipo mentre qua abbiamo un ottimo welfare, non vi rendete conto della fortuna che avete solo perché siete brutti e pretendete una donna, pure bella magari.
 
E proprio questo il punto. In Italia c'è libertà di parola?
no perché parliamo come se vivessimo nella democrazia vera

c'è libertà di stampa in italia? andate a vdervi le classifiche.
Ho trasferito il forum per una questione ideologica, non perché non si potesse tenere comunque in italia.. un forum del genere in russia
non verrebbe manco criticato. e stai tranquillo che non verrebbe censurato

guarda due annetti fa ho conosciuto una russa che me la voleva dare la sera stessa.. una 6.5.. l unico difetto che aveva è che aveva 40 anni e un carattere di merda.. sennò me la sarei scopata.. non sai di che parli.
sicuramente alcune hanno un modo di fare che non mi piace per nulla, però la figa non manca a nessuno fidati

qua stiamo con l acqua alla gola che le 5 sembrano un miraggio.. le cesse e le obese con sta aria perennemente arrogante da altezzose di staminchia
da fighe.. e ovunque al mondo vedi che non se la tirerebbero per un cazzo xk appena si presenta qualche figa come si deve si ammutoliscono e abbassano la testa. se a voi piace tutto questo bene..

cmq si ammetto che non vorrei stare in guerra.. la tranquillità qui non ci manca e difatti è la migliore qualità dell'Italia..
non succede mai un cazzo nel bene o nel male
 
Non so di che parlo già 🙂

Tu ne hai conosciuto una di Russa, io anche volendo non le potrei neanche contare da quante sono.
 
Non so di che parlo già 🙂

Tu ne hai conosciuto una di Russa, io anche volendo non le potrei neanche contare da quante sono.
ne ho conosciuta più di una
ma non metto in dubbio che tu ne abbia conosciute di più (per quale motivo si potrebbe sapere?)

chiaramente non sono perfette e difatti se devo essere onesto neanche a me piace molto l atteggiamento di quelle che ho conosciuto.
il paese perfetto non esiste ognuno ha i suoi pregi e difetti..

semplicemente trau na 5 scarsa o 4.5 obesa con sto fare da arrogantella
e una 6.5 nordica che ti dice le cose magari in modo un po troppo diretto preferisco la seconda.. si sceglie il minore dei mali..
 
Diciamo che ne ho conosciute di ogni età e in ogni ambito 🙂

Se pensate che sono più facili perché slave con cultura diversa è proprio il contrario, hanno la cultura del maschio alfa più di noi perché vivono in un posto violento.

Si vede da cosa posti che prediligi le nordiche, vai a idealizzare ma quella che trovi qua in discoteca non rappresenta come sono nel loro paese, tra l'altro se non ho capito male hai origini nordafricane, i Russi sono molto razzisti, tanto razzisti che schifano pure persone della loro stessa etnia come gli Ucraini, te in Russia potresti fare al massimo l'operaio sottopagato, e le donne ti prenderebbero per uno scarto.

È un segno però di quanto vivono male che molte sposano Turchi e espatriano, perché la Russia è diventata tutta un carcere.
 
ma nordafricano ci sarai te lol
sono made in URSS. non penso proprio che sarebbero razzisti con me.. lo potrebbero essere per via di mia madre che è l equivalente dei terroni del urss.. diciamo che sarei per 3/4 terrone però sempre meglio che africano quello poco ma sicuro

ps andrò negli states probabilmente.. oregon mi piacerebbe flordia boh..
cmq qualche giovane russo gli sto vedendo ultimamente saranno scappati per la guerra..

ognuno c avrà i suoi difetti ma penso che preferirei quasi qualsiasi donna al mondo tranne che le italiane.. eviterei anche le tue compaesene marocchine.. tutte le mulatte con mentalità pesante e ansiogena le eviterei
facce greche arabi con fare superbo /arrogante
 
Last edited:
ma nordafricano ci sarai te lol
sono made in URSS. non penso proprio che sarebbero razzisti con me.. lo potrebbero essere per via di mia madre che è l equivalente dei terroni del urss.. diciamo che sarei per 3/4 terrone però sempre meglio che africano quello poco ma sicuro
Ah scusa avevo capito che eri marocchino o qualcosa del genere, sarai di origine moldava allora, o del Caucaso, non sei benvisto comunque per usare un eufemismo 😀
 
ho fatto richiesta per farmi cambiare cognome e ce l avrò russo. non ti preoccupare di come vengo percepito io.. pensa come viene percepito tu
e come vieni visto dalla comunità internazionale.

io so benissimo di essere un mezzo etnico e proprio per questo motivo che sono fissato con la nordicità e il mio obiettivo è quello di progredire geneticamente non di sicuro regredire

ps entrambi i miei genitori hanno amici russi, non siamo discriminati proprio da nessuno
 
ho fatto richiesta per farmi cambiare cognome e ce l avrò russo. non ti preoccupare di come vengo percepito io.. pensa come viene percepito tu
e come vieni visto dalla comunità internazionale.

io so benissimo di essere un mezzo etnico e proprio per questo motivo che sono fissato con la nordicità e il mio obiettivo è quello di progredire geneticamente non di sicuro regredire

ps entrambi i miei genitori hanno amici russi, non siamo discriminati proprio da nessuno
Non credo si possa progredire geneticamente e di sicuro non lo si ottiene cambiando cognome 🙂

A me dei razzisti non me ne frega niente e della comunità internazionale (concetto astratto) ancora meno mi basta la percezione di chi conosce realmente.
 
sicuramente sei una np, e sei la prima razzista cmqc ti fa comodo farlo con gli altri
poi quando lo fanno con te, essendo quasi sicuramente una etnica nana araboide
no allora non ti va più bene lol

infatti fin da piccolissimo sono sempre attratto dalla bionde fatine si vede che è una tendenza naturale a quella che secondo me è un progredire

chiaramente, generalmente parlando sono discorsi senza ne capo ne coda
concetti come il progredire oggigiorno non hanno nessun senso
conta solo il rispettoh l amore e soprattutto la libertà della donna di comportarsi come vuole senza doversi attenere ad alcun principio o dovere morale ed etico

una aborigena o una scandinava è uguale, anzi meglio l aborigena australiana xk è più political correct

tanto qualsiasi cosa succede saremo sempre noi i colpevolih

questa è una idea mia, sono nato per mettere incinta nordiche e cosi finirà (con una ci sono già riuscito, inglese quindi nordica)
 
Mah io una donna 😀

Ti sei incazzato per niente, un conto è progredire personalmente un conto è la genetica, quella si eredita, è evidente che hai dei bias rispetto alle tue origini e ti metti sulla difensiva, ma non ce n'era bisogno se rileggi i miei messaggi non ci sono offese o razzismo.
 
bias lol senti non venire a fare lo psicologo /psicologa con me
non ho mai nascosto che mi pesasse dover vivere le conseguenze delle scelte dei miei

e di esseree venuto in un paese straniero senza manco un parente con una situazione disastrosa
i miei non sapevano nemmeno la lingua, a causa di una guerra civile che ci fu a causa della rottura del urss

per me se ne dovevano rimanere in russia non venire quicc non ho proprio nessun problema con le mie origini
certo preferirei essere scandinavo, ma sia il caucaso che l asia centrale sono di cruciale importanza per la storia e per la diffusione della civiltà

anzi se ti vai ad informare gli stessi italiani provengono da una antica tribù turca quindi

poi sei pure mezzo ritardato se non sei manco arrivato al fatto che io per proressione genetica intendessi tramite i figli
non e che penso che cambiando cognome o scopando una nordica divento nordico tutto d un tratto
lo devo pure specificare 🤦‍♂️

Lombrico si ho messo incinta una nordica
non c e il test del dna ma sono quasi sicuro sia mia

Oggi, i termini "caucasico" e "popolazione o etnia caucasica" sono perlopiù scorporati da qualsivoglia significato razzista; in medicina, in particolare, si utilizzano in senso generico come sinonimi di "persone di carnagione bianca".
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top