Anche le fatine fanno una brutta fine

Status
Not open for further replies.
Se siete convinti bche là sia più facile avere una compagna o scopare vi sbagliate di grosso è proprio il contrario.
Secondo me no, tutti i totalitarismi per quanto abbia avuto modo di vedere garantiscono per lo meno una compagna a tutti altrimenti ci sarebbero rigurgiti di insurrezioni che non si possono assolutamente permettere

Secondo me no, tutti i totalitarismi per quanto abbia avuto modo di vedere garantiscono per lo meno una compagna a tutti altrimenti ci sarebbero rigurgiti di insurrezioni che non si possono assolutamente permettere
Non esiste proprio, in Cina per esempio il problema è molto più esteso che qua, in Russia c'è una maggioranza di scelta ma lms è molto più importante che qua.

Non ti garantiscono altro che ubbidire.

Sarebbe un sogno se arrestassero anche qui un filippo saverio di turno e tutti i suoi amichetti cuck che ti dicono come DEVI pensare e come DEVI sentirti.

Sentiti in colpa!! perché tu in quanto uomo bianco sei stato un filippo turetta che hai riso alle battute sessiste!! se hai guardato un culo in vita tua sei un potenziale assassino!! ahahah

se sta gente venisse censurata non ci godreste?

se sono queste le opinioni per cui si viene censurati e segnalati dal regime di Putin benvenga sinceramente.. uno nella sua vita privata faccia ciò che vuole. non è affar mio, ma è da decine di anni che ci scassate il cazzo.

preferite Putin o un paese dove persino l'ultimo travione può venire a minacciarvi, accusandovi di essere stati verbalmente violenti senza alcun fondamento? ma per favore dai.. W Putin

ecco il trio perfetto Putin Berlusconi Trump

http%3A%2F%2Fcom.ft.imagepublish.upp-prod-eu.s3.amazonaws.com%2F73361250-690d-11e5-97d0-1456a776a4f5
Parli tu che per la libertà di parola hai trasferito il forum, in Russia puoi dire solo quello che vuole il regime, tra l'altro ora saresti al fronte non a cazzeggio e lì la gente sta morendo come mosche.

La fatina russa se non sei un bell'uomo o uno con i soldi non ti caga e lì per avere soldi devi essere un criminale, fate esempi del cazzo con froci trans e femministe, ma lì hai problemi di qualsiasi tipo mentre qua abbiamo un ottimo welfare, non vi rendete conto della fortuna che avete solo perché siete brutti e pretendete una donna, pure bella magari.

Non so di che parlo già 🙂

Tu ne hai conosciuto una di Russa, io anche volendo non le potrei neanche contare da quante sono.

Diciamo che ne ho conosciute di ogni età e in ogni ambito 🙂

Se pensate che sono più facili perché slave con cultura diversa è proprio il contrario, hanno la cultura del maschio alfa più di noi perché vivono in un posto violento.

Si vede da cosa posti che prediligi le nordiche, vai a idealizzare ma quella che trovi qua in discoteca non rappresenta come sono nel loro paese, tra l'altro se non ho capito male hai origini nordafricane, i Russi sono molto razzisti, tanto razzisti che schifano pure persone della loro stessa etnia come gli Ucraini, te in Russia potresti fare al massimo l'operaio sottopagato, e le donne ti prenderebbero per uno scarto.

È un segno però di quanto vivono male che molte sposano Turchi e espatriano, perché la Russia è diventata tutta un carcere.

ma nordafricano ci sarai te lol
sono made in URSS. non penso proprio che sarebbero razzisti con me.. lo potrebbero essere per via di mia madre che è l equivalente dei terroni del urss.. diciamo che sarei per 3/4 terrone però sempre meglio che africano quello poco ma sicuro
Ah scusa avevo capito che eri marocchino o qualcosa del genere, sarai di origine moldava allora, o del Caucaso, non sei benvisto comunque per usare un eufemismo 😀

ho fatto richiesta per farmi cambiare cognome e ce l avrò russo. non ti preoccupare di come vengo percepito io.. pensa come viene percepito tu
e come vieni visto dalla comunità internazionale.

io so benissimo di essere un mezzo etnico e proprio per questo motivo che sono fissato con la nordicità e il mio obiettivo è quello di progredire geneticamente non di sicuro regredire

ps entrambi i miei genitori hanno amici russi, non siamo discriminati proprio da nessuno
Non credo si possa progredire geneticamente e di sicuro non lo si ottiene cambiando cognome 🙂

A me dei razzisti non me ne frega niente e della comunità internazionale (concetto astratto) ancora meno mi basta la percezione di chi conosce realmente.

Mah io una donna 😀

Ti sei incazzato per niente, un conto è progredire personalmente un conto è la genetica, quella si eredita, è evidente che hai dei bias rispetto alle tue origini e ti metti sulla difensiva, ma non ce n'era bisogno se rileggi i miei messaggi non ci sono offese o razzismo.

Chissà se Severny sa che la Russia sta vincendo in Ucraina, la controffensiva è fallita, le armi occidentali sono state distrutte, le sanzioni hanno fallito ed entro l'anno prossimo a meno che l'Occidente non entri in guerra direttamente gli ucraini dovranno arrendersi.
Magari è rimasto ai soldati pezzenti russi che rubavano i frigoriferi sui giornali :D

Quindi sei del Caucaso mi sa, scusa non avevo capito sulla genetica ma non è che scrivi tanto bene 😀

Tutti discendiamo dal sud Africa anche le fatine nordiche 🙂

Comunque ti consiglio di fartela una vacanza lunga in Russia poi ne riparliamo.

Chissà se Severny sa che la Russia sta vincendo in Ucraina, la controffensiva è fallita, le armi occidentali sono state distrutte, le sanzioni hanno fallito ed entro l'anno prossimo a meno che l'Occidente non entri in guerra direttamente gli ucraini dovranno arrendersi.
Magari è rimasto ai soldati pezzenti russi che rubavano i frigoriferi sui giornali :D
Non c'entra niente con quello che ho detto io l'andamento della guerra.

Parli tu che per la libertà di parola hai trasferito il forum, in Russia puoi dire solo quello che vuole il regime, tra l'altro ora saresti al fronte non a cazzeggio e lì la gente sta morendo come mosche.

La fatina russa se non sei un bell'uomo o uno con i soldi non ti caga e lì per avere soldi devi essere un criminale, fate esempi del cazzo con froci trans e femministe, ma lì hai problemi di qualsiasi tipo mentre qua abbiamo un ottimo welfare, non vi rendete conto della fortuna che avete solo perché siete brutti e pretendete una donna, pure bella magari.
Ahahahahahah ma ancora insisti con ste farneticazioni?

Status
Not open for further replies.
Back