Opprimente...oddio avvocato....Vi posso dire per esperienza che le musulmane appena riescono a sfuggire dalla loro società opprimente sono tali e quali alle altre donne.
Ho visto coi miei occhi la trasformazione di una ragazza..
Può sembrare vero fino da un certo punto di vista.Non lo definisco io ma i loro comportamenti. Passano da così a così.
Io penso che se uno è veramente in un modo non è che appena ha una occasione cambia.. a sto punto il loro vero modo di essere e come sono quando non giudicate né osservate
Esattissimo. E i berberi sono barbari ad opprimere le persone.La verità per me è un altra. Si comportano così perché costretti semplice..
Basta che vedi i berberi.. hanno anche la faccia tosta di dirti come dovresti comportarti ..
Se uno crede veramente in certe cose rimane uguale ovunque vada. Se non ti fumi dieci pacchetti di sigarette è perché lo vuoi te non perché non ti è permesso.. o al limite vorresti anche farlo ma per la tua salute non lo fai
No. Se vivessi in un paese dove le sigarette sono vietate e/o ti punissero non fumeresti.La verità per me è un altra. Si comportano così perché costretti semplice..
Basta che vedi i berberi.. hanno anche la faccia tosta di dirti come dovresti comportarti ..
Se uno crede veramente in certe cose rimane uguale ovunque vada. Se non ti fumi dieci pacchetti di sigarette è perché lo vuoi te non perché non ti è permesso.. o al limite vorresti anche farlo ma per la tua salute non lo fai
Se vai da europeo in Afganistan non ti metti a fumare l’hashish perché non sei di quella cultura.a questo punto dovrei farmi anche di eroina eppure non lo faccio.. non è che se vado in Afghanistan mi metto a fumare hashish.. tanto li è legale
Certo, ma è per discutere.Secondo me non hai il punto in questo caso..
Ma che vuol dire.. quanti italiani vanno ad Amsterdam a fumare o in Sudamerica a pippare.. e non è della loro cultura..
Comunque non intendo aprire un dibattito ognuno la pensi come vuole.. per me è sterile approfondire . Buona serata
Penso che lo stato di natura delle donne sia come vivono oggi...Certo, ma è per discutere.
Anche seguire una determinata libertà deriva da una specifica cultura.
Le np sono piu troie oggi rispetto a decenni fà perchè la cultura è cambiata e si sono omologate ad esse.
Le nostre nonne/bisnonne non facevano le troie ed in tutta la loro vita hanno visto e preso un solo cazzo. Ed erano felici di ciò.
Se le nostre nonne/bisnonne fossero nate nel 2005 in mezzo a questa cultura a quest'ora stavano già a minimo 10 di BC. Ed anche loro, in teoria, sono felici (per ora).
Quindi le np di oggi sono omologate perfettamente in questa società nella stessa maniera in cui lo erano le nostre nonne. Cosa cambia?
Vero, ma è dannoso per la società come è dannoso che gli uomini vivessero nello stato di natura.Penso che lo stato di natura delle donne sia come vivono oggi...
Esatto.Vero, ma è dannoso per la società come è dannoso che gli uomini vivessero nello stato di natura.
Ma sono Indiane... correggi il post..le donne mussulmane non possono mai ribbellarsi secondo legge del Corano e dai genitori
La descrizione del canale yt è in arabo e vivono a Dubai, difficile che siano indiane, in base a cosa dovrebbero esserlo?Ma sono Indiane... correggi il post..le donne mussulmane non possono mai ribbellarsi secondo legge del Corano e dai genitori
Allora non sono vere musulmane.. perché nei altri paesi sarebbero torturati con quei video che fanno cringeLa descrizione del canale yt è in arabo e vivono a Dubai, difficile che siano indiane, in base a cosa dovrebbero esserlo?
Dipende dal paese e dalla città, Dubai e gli EAU non sono come l'Arabia Saudita o l'Afghanistan...Allora non sono vere musulmane.. perché nei altri paesi sarebbero torturati con quei video che fanno cringe
Mah veramente sono di DubaiMa sono Indiane... correggi il post..le donne mussulmane non possono mai ribbellarsi secondo legge del Corano e dai genitori