Anche le musulmane cominciano con l'ipergamia

Allora quando abbandonano i loro costumi primitivi si scatenano queste cavernicole, di sicuro vale per tutte quelle np che vengono educate in paesi dove le mettono in riga a forza di calcagnate nei denti

Vi posso dire per esperienza che le musulmane appena riescono a sfuggire dalla loro società opprimente sono tali e quali alle altre donne.

Ho visto coi miei occhi la trasformazione di una ragazza..
Opprimente...oddio avvocato....

Opprimente...oddio avvocato....
Non lo definisco io ma i loro comportamenti. Passano da così a così.
Io penso che se uno è veramente in un modo non è che appena ha una occasione cambia.. a sto punto il loro vero modo di essere e come sono quando non giudicate né osservate

Non lo definisco io ma i loro comportamenti. Passano da così a così.
Io penso che se uno è veramente in un modo non è che appena ha una occasione cambia.. a sto punto il loro vero modo di essere e come sono quando non giudicate né osservate
Può sembrare vero fino da un certo punto di vista.
Dall'altro no in quanto questo genere di persone le vedo completamente conformiste nel sistema socio-culturale in cui vivono.
Vivono in un sistema socio-culturale a stampo islamico: si adattano a vivere seguendo tali regole.
Vivono in un sistema socio-culturale ipersessualizzato: si adattano a vivere seguendo tali regole.

La libertà di mangiare un chilo di dolci, fumare due pacchetti al giorno, assumere droghe, avere un bc di 100 non è libertà, ma schiavitù.

Sei un burattino nelle mani della società, la quale decide ciò che devi “desiderare liberamente”. Il risultato è che sei libero di fare qualunque cosa, ma non sei libero di essere libero. E la società in cui viviamo ne è l'esempio perfetto.

La verità per me è un altra. Si comportano così perché costretti semplice..
Basta che vedi i berberi.. hanno anche la faccia tosta di dirti come dovresti comportarti ..

Se uno crede veramente in certe cose rimane uguale ovunque vada. Se non ti fumi dieci pacchetti di sigarette è perché lo vuoi te non perché non ti è permesso.. o al limite vorresti anche farlo ma per la tua salute non lo fai

Basta che vedi i berberi.. hanno anche la faccia tosta di dirti come dovresti comportarti ..

Se uno crede veramente in certe cose rimane uguale ovunque vada. Se non ti fumi dieci pacchetti di sigarette è perché lo vuoi te non perché non ti è permesso.. o al limite vorresti anche farlo ma per la tua salute non lo fai
Esattissimo. E i berberi sono barbari ad opprimere le persone.

Esattissimo. E i berberi sono barbari ad opprimere le persone.
No i berberi fanno i musulmani poi bevono fumano e fanno altri reati .. non mi sembra che siano civilizzati.. cosa hanno imparato dell islam?

Invece avevo conosciuto un africano che ha fatto proprio la scuola islamica. Era proprio nero.
Su di lui sembrava aver fatto effetto, era veramente credente e redpillato e onesto.. ha detto l unico peccato che faccio è quello di scopare su tutto il resto sono corretto

No. Se vivessi in un paese dove le sigarette sono vietate e/o ti punissero non fumeresti.

La gente fuma perché socialmente le persone intorno a sé fumano.
Qualsiasi azione una persona svolge, anche quelle del "ma mica faccio un danno a teee !!!1!!!!11!" danno comunque un contributo verso un indirizzamento dalla società.

Tale tematica è stata presa anni fa da un articolo del RedPillatore riguarda al slut-shaming che dovrebbe essere ritornare come "dovere civico" per impedire il proliferarsi di troie. Per carità una np poteva fare la troia anche nel passato, ma non ditemi che è la stessa cosa farlo ora nel 2024 o farlo negli anni 2000/anni 90/anni 80 o 60.

No. Se vivessi in un paese dove le sigarette sono vietate e/o ti punissero non fumeresti.

La gente fuma perché socialmente le persone intorno a sé fumano.
Qualsiasi azione una persona svolge, anche quelle del "ma mica faccio un danno a teee !!!1!!!!11!" danno comunque un contributo verso un indirizzamento dalla società.

Tale tematica è stata presa anni fa da un articolo del RedPillatore riguarda al slut-shaming che dovrebbe essere ritornare come "dovere civico" per impedire il proliferarsi di troie. Per carità una np poteva fare la troia anche nel passato, ma non ditemi che è la stessa cosa farlo ora nel 2024 o farlo negli anni 2000/anni 90/anni 80 o 60.
a questo punto dovrei farmi anche di eroina eppure non lo faccio.. non è che se vado in Afghanistan mi metto a fumare hashish.. tanto li è legale

a questo punto dovrei farmi anche di eroina eppure non lo faccio.. non è che se vado in Afghanistan mi metto a fumare hashish.. tanto li è legale
Se vai da europeo in Afganistan non ti metti a fumare l’hashish perché non sei di quella cultura.

Se vai da europeo in Afganistan non ti metti a fumare l’hashish perché non sei di quella cultura.
Secondo me non hai il punto in questo caso..
Ma che vuol dire.. quanti italiani vanno ad Amsterdam a fumare o in Sudamerica a pippare.. e non è della loro cultura..

Comunque non intendo aprire un dibattito ognuno la pensi come vuole.. per me è sterile approfondire . Buona serata

Secondo me non hai il punto in questo caso..
Ma che vuol dire.. quanti italiani vanno ad Amsterdam a fumare o in Sudamerica a pippare.. e non è della loro cultura..

Comunque non intendo aprire un dibattito ognuno la pensi come vuole.. per me è sterile approfondire . Buona serata
Certo, ma è per discutere.
Anche seguire una determinata libertà deriva da una specifica cultura.

Le np sono piu troie oggi rispetto a decenni fà perchè la cultura è cambiata e si sono omologate ad esse.
Le nostre nonne/bisnonne non facevano le troie ed in tutta la loro vita hanno visto e preso un solo cazzo. Ed erano felici di ciò.
Se le nostre nonne/bisnonne fossero nate nel 2005 in mezzo a questa cultura a quest'ora stavano già a minimo 10 di BC. Ed anche loro, in teoria, sono felici (per ora).

Quindi le np di oggi sono omologate perfettamente in questa società nella stessa maniera in cui lo erano le nostre nonne. Cosa cambia?

Certo, ma è per discutere.
Anche seguire una determinata libertà deriva da una specifica cultura.

Le np sono piu troie oggi rispetto a decenni fà perchè la cultura è cambiata e si sono omologate ad esse.
Le nostre nonne/bisnonne non facevano le troie ed in tutta la loro vita hanno visto e preso un solo cazzo. Ed erano felici di ciò.
Se le nostre nonne/bisnonne fossero nate nel 2005 in mezzo a questa cultura a quest'ora stavano già a minimo 10 di BC. Ed anche loro, in teoria, sono felici (per ora).

Quindi le np di oggi sono omologate perfettamente in questa società nella stessa maniera in cui lo erano le nostre nonne. Cosa cambia?
Penso che lo stato di natura delle donne sia come vivono oggi...

Back