Anche le np ricevono love bombing per poi essere ghostate.

Questa ragazza me la ricordo per una ipergamata assurda che aveva fatto un po di anni fa, stava con sto militare straniero biondo (per i miei gusti un 7), sono stati insieme per un po' e alla fine lui l'aveva lasciata, fece qualche video in cui raccontó vittimizzandosi come fosse stata usata, l'ennesima prova che se è troppo bello per essere vero probabilmente non lo è

Questo dimostra per l ennesima volta che la situazione non è per nulla equilibrata.Se il 7 va con sta qua logicamente lei una volta provato il bel ragazzo(che magari in quel periodo aveva solo voglia di scopare) vorrà sempre qualcosa di simile.Ma quello era un colpo di culone.

Ancora sta grassa di ''Vaccapower''

Me la ricordo nel vecchio forum, qualcuno aveva postato che stava con un americano sul 6.

Questa ragazza me la ricordo per una ipergamata assurda che aveva fatto un po di anni fa, stava con sto militare straniero biondo (per i miei gusti un 7), sono stati insieme per un po' e alla fine lui l'aveva lasciata, fece qualche video in cui raccontó vittimizzandosi come fosse stata usata, l'ennesima prova che se è troppo bello per essere vero probabilmente non lo è
Anch'io vorrei essere usato da una con 3 punti estetici sopra di me...

Indietro