Anche le np vengono discriminate

chad ubriaco questa non se la chiaverebbe nemmeno se rimanesse solo lei nel locale per me

La vedi ora da lucido, immaginati ubriaco con questa super truccata e vestita da troia con le tette enormi di fuori che ti sbatte in faccia ballando. Se non è Chad è Chadlite. Fosse anche un high tier normie il suo looksmatch è stato abbattuto in Arizona scambiato per un bue muschiato e rivenduto a trancio a un gruppo di bifolchi maga

Non ti ho mai augurato un infarto, o sbaglio? O offeso in generale, a caso
Dai su dai bene di che parlo

Spezzarmi il cuore metaforicamente è anche peggio. Se ho un infarto almeno smetto di soffrire mentre adesso devo tenermi sofferente il cazzo in tiro con te che NON ci monti sopra ad alleviare lo stress accumulato in 11 anni di solitudine e rabbia.

Comunque una buona fetta di donne prende in giro e offende apertamente gli agati e uomini di bassa statura (senza che nessuno si indigni, anzi la società incentiva la derisione dell'uomo bianco). Per cui mi sento liberissimo di farmi una risata se mi passa davanti un golem di elisir
Basti pensare a tutte le battute permesse sugli uomini bassi...vidi una tipa che pubblicò un meme: sotto l' 1.80 gli uomini sono Labubu....però se commenti dicendo sotto i 50 chili sei solo un'amica piangono e partono denunce

Possiamo fare i buonisti quanto ci pare ma quando ci si palesano davanti abomini genetici, un po' tutti non possiamo far a meno di provare quella strana sensazione di star guardando qualcosa di "sbagliato".
Sì però 1) c'è una differenza tra "abominio" e persona brutta 2) c'è un'enorme differenza tra avvertire disgusto e denigrare la gente gratuitamente. Se giustifichiamo l'andare in giro ad insultare la gente con problemi e difetti estetici allora inutile criticare le donne che dicono cose del tipo "stempiati di merda" o insultano gli uomini bassi.

Sì però 1) c'è una differenza tra "abominio" e persona brutta
Quella nel video per me non è solo brutta...
2) c'è un'enorme differenza tra avvertire disgusto e denigrare la gente gratuitamente. Se giustifichiamo l'andare in giro ad insultare la gente con problemi e difetti estetici allora inutile criticare le donne che dicono cose del tipo "stempiati di merda" o insultano gli uomini bassi.
A me una risata scapperebbe e anche la battuta con un amico, ovviamente discretamente non a fare bullismo

Comunque una buona fetta di donne prende in giro e offende apertamente gli agati e uomini di bassa statura (senza che nessuno si indigni, anzi la società incentiva la derisione dell'uomo bianco). Per cui mi sento liberissimo di farmi una risata se mi passa davanti un golem di elisir
Io non mi permetterei mai ( a differenza loro, che ne dicono di tutti i colori su pelati, mini dotati, bassi ecc) di offendere una persona, che sia uomo o donna dal vivo!! Per una questione di principio non voglio utilizzare i loro comportamenti da selezionatrici genetiche spietate. Guardando il video penso che non avrebbero dovuto metterla così a disagio, d'altra parte posso immaginare la marea di cattiverie che dirà quando è con le amichette oche sui vari normaloidi /bruttini che osano provarci con lei, come si dice chi di spada ferisce, di spada perisce...

Ultima modifica:
Intanto il suo tinder:
+99 chat
"Ciao mia ninfa, mi chiamo Pierluca, 33 anni ma con la forza e volontà di un giovanissimo atleta olimpico, ho subito notato dalle foto che sei il mio ideale di bellezza e sono pronto a scommettere che dentro di te si nasconda una bellezza ancora più grande. Non farti problemi a chiedermi dei soldi, posso darti 300 euro al mese così riesci a coltivare le tue passioni, voglio che il nostro rapporto diventi speciale e chissà magari in futuro organizzeremo un matrimonio da fiaba"

Ultima modifica:
Le donne sono sempre state le prime a prendere per il culo i ragazzi grassi, io me lo ricordo benissimo quando pesavo 95kg e venivo deriso dalle mie compagne di classe per il mio peso e per la mia faccia grossa, mi ricordo bene la frustrazione nel vederle ridere nel mentre si sbaciucchiavano coi chaddini calciatori della mia classe. Nonostante ciò non mi sono mai messo a fare sti video del cazzo per qualche like, tutto ciò è imbarazzante. Questa ragazza ora sta bene e ha una vita da sogno, un ragazzo che la ama e migliaia di persone che la seguono, io ho solo ricevuto calci in culo e mi hanno sempre detto che se non fossi migliorato nessuna ragazza mi avrebbe mai guardato, ora ho problemi di autostima e ho problemi di interazioni con le donne. Coi suoi pianti mi ci sciacquo le palle, spero che più persone possibili si sfoghino su sto cesso a pedali, si vede da un miglio che è una persona falsa

Intanto il suo tinder:
+99 chat
"Ciao mia ninfa, mi chiamo Pierluca, ho subito notato dalle foto che sei il mio ideale di bellezza e sono pronto a scommettere che dentro di te si nasconda una bellezza ancora più grande. Non farti problemi a chiedermi dei soldi, posso darti 300 euro al mese così riesci a coltivare le tue passioni, voglio che il nostro rapporto diventi speciale e chissà magari in futuro organizzeremo un matrimonio da fiaba"
@UberVoid io non riderei molto, mi gioco le palle che ste cose succedono, non a questi livelli è chiaro, ma persone così sono a piede libero. È grave tutto ciò

@UberVoid io non riderei molto, mi gioco le palle che ste cose succedono, non a questi livelli è chiaro, ma persone così sono a piede libero. È grave tutto ciò
La cazzata dei soldi perché ho saputo di un simp che dava questo mantenimento a una wallatona di 50 anni single con figlie, così senza nemmeno ricevere una sega in cambio... Lo ha ammesso lei, "non c'era nulla tra di noi, era solo un caro amico"

Indietro