Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosí parlò Charlix...Visualizza allegato 29541
Oh no chad non vuole piu farmi squirtare ora devo andare da quel 7,663 che ho scartato
Quella va con gli spacciatori tunisini con 50 di iqCosí parlò Charlix...
Oh no il chad numero 45675432 non vuole più montarmi....Visualizza allegato 29541
Oh no chad non vuole piu farmi squirtare ora devo andare da quel 7,663 che ho scartato
MelaninamaxxareVisualizza allegato 29541
Attento che ti linciano quelli con la yellow feverSte cinesi madonna, già che sono più bruttine di tutte le altre etnie di solito e se la tirano pure che madonna ne vedi alcune senza makeup sembrano alieni lol
in realta i cinesi sono abbastanza razzisti e conservatori , denigrano le tipe che vanno con i bianchi , il problema che siamo troppo chad rispetto a loro e quindi irresistibiliAssurda l'ossessione delle donne asiatiche verso gli europei . Si metterebbero pure con un orco basta che sia bianco ...
Si i fenotipi europei sono considerati i più attraenti nella media però le asiatiche hanno una sorta di fetishAttento che ti linciano quelli con la yellow fever
in realta i cinesi sono abbastanza razzisti e conservatori , denigrano le tipe che vanno con i bianchi , il problema che siamo troppo chad rispetto a loro e quindi irresistibili
E poi rompono le palle con la cosa del colonialismo, quando tutte le troie etniche quando arrivavano i bianchi erano felici del nuovo padrone piu bello dei loro manlet thailandesi alti 5 piediSi i fenotipi europei sono considerati i più attraenti nella media però le asiatiche hanno una sorta di fetish
Davvero, povera. Deve essere durissimo essere ignorate da tutti...Visualizza allegato 29621
Mi dispiace tanto per lei, spero che prima o poi lo trovi un ragazzo che la sappia apprezzare così com'è con cui avere la sua prima volta
Poverina... i feel you, sister
![]()
Ma è depp?Poverina... i feel you, sister
![]()
Io problemi delle donne sono altriVisualizza allegato 29541