Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È fidanzata con un 7 alto 1.95 ma lei non supera il 6+ mi saForse e’ impegnata a scrollare le notifiche di ista piene di chaddoni
StranoÈ fidanzata con un 7 alto 1.95 ma lei non supera il 6+ mi sa
I parenti ,sono di quanto più inutile possa esistere......Ormai non scrivo più a nessuno manco parenti maschi. Che si fottano tutti
I parenti non li scegliamo, magari se siamo fortunati ci dice bene e sono persone perbene, dipende...I parenti ,sono di quanto più inutile possa esistere......
Non per niente tanti fatti di cronaca nera accadono in famiglia. Almeno i nemici te li puoi scegliere...I parenti ,sono di quanto più inutile possa esistere......
Da bambino la avevo anche limonata sotto costrizione di una sua sua cugina. Comunque anche io parlo di politica per passare il tempo e pensavo ne sapesse di più avendo fatto scienze politiche, invece anche lei è un botDici che se tu fossi stato un 7 ti avrebbe risposto subito?
Ipergamata pesantissima la suaÈ fidanzata con un 7 alto 1.95 ma lei non supera il 6+ mi sa
Il tipo poteva trovare una miglioreIpergamata pesantissima la sua
7 nel complesso o altezza a parte?È fidanzata con un 7 alto 1.95 ma lei non supera il 6+ mi sa
Quando lo avevo fatto valutare era stato valutato dal 6+ al 7.5. dipendeva dalla foto7 nel complesso o altezza a parte?
Anche le mie cugine sono tutte fidanzati con stazzoni rumeni.È fidanzata con un 7 alto 1.95 ma lei non supera il 6+ mi sa